[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52456 Messaggio da tiffany rayne »

Ennesima nuova formazione di Enrique, ho il dubbio che tiri i dadi per decidere chi mettere in campo per almeno 8/11. Tranne il portiere, Pjanic e De Rossi lui non ha certezze. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52457 Messaggio da tiffany rayne »

Primo tempo confusionario e brutto tra Novara e Roma. Il Novara pare piu' debole (specie in attacco) di quello che l'anno scorso aveva dominato il girone d'andata in serie B mentre la Roma rumina il solito gioco con tanto possesso palla ma per ora con pochissime conclusioni in porta.

Piove, la serata è uggiosa. Speriamo in qualcosa di meglio nella ripresa di questo mediocrissimo 0-0 con poche emozioni.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52458 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Ennesima nuova formazione di Enrique, ho il dubbio che tiri i dadi per decidere chi mettere in campo per almeno 8/11. Tranne il portiere, Pjanic e De Rossi lui non ha certezze. :lol:
Peggiori in campo le novità di giornata. Bene cosi Luis!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52459 Messaggio da tiffany rayne »

Vince 2-0 la Roma, una vittoria che arriva con l'ingresso di Bojan al posto di Greco. Con due punte in avanti e Lamela trequartista il gioco migliora di colpo, la difesa del Novara imperniata sul duo Paci-Centurioni (70 anni in due) non regge la velocità di Bojan e la Roma si porta a casa la partita. Ora qualcuno incenserà Enrique per la mossa azzeccata ma occorre dire che però in precedenza aveva sbagliato la formazione. Ha solo corretto un suo errore. Comunque questa non è ancora una Roma da alta classifica, ne deve fare di miglioramenti se vuole puntare a un piazzamento europeo.

Il Novara è poca cosa sul piano tecnico e non ha il gioco spumeggiante della scorsa stagione di B. Certo gli avversari sono piu' forti ma questo Novara non mi pare che abbia i mezzi per salvarsi e per migliorare piu' di tanto.

Pagelle

Roma

Stekelenburg 6.5
Poco impegnato per 68 minuti stava trascorrendo una serata tranquilla resa fastidiosa dalla pioggia e dalla prestazione dei suoi compagni di squadra. Poi compie una parata su Meggiorni e si guadagna mezzo punto in pagella. Salvato dal palo sul tiro di Porcari.

Rosi 6.5
Parte forte spingendo molto a destra poi cala non essendo un novello Maicon, rimane tra i meno peggio dei suoi.

Cassetti 5
Centrale di difesa (!!!!) che chiaramente non è il suo mestiere. Va spesso in affanno ma per sua fortuna gli attaccanti del Novara non sono gran cosa.

Burdisso 6
Oltre agli avversari deve marcare Cassetti, non era la serata ideale per giocare bene ma comunque non combina troppi disastri.

Taddei 6
Tiene la fascia sinistra senza giocate illuminanti ma anche senza fare cazzate. Nel finale sfiora il gol che forse avrebbe premiato troppo la sua prestazione.

Gago 6.5
Messo davanti alla difesa copre bene e ruba parecchi palloni, calciatore indubbiamente utile e che tra l'altro non litiga troppo neanche col pallone.

Greco 5
Rispolverato titolare per l'occasione senza poi tante motivazioni, la Roma mica era in emergenza. Vista la prestazione scommessa persa da Enrique anche perchè con la sua uscita la Roma migliora e vince la partita.

De Rossi 6.5
Si conferma in ottima forma, sbaglia poco e con Gago in campo gioca piu' avanzato del solito. Non trova la giocata vincente ma si vede e si sente a centrocampo.

Pjanic 6
Per settanta minuti una delusione, poi si inventa l'assist per Bojan che sblocca la partita. Gran talento e come tutti i talenti non può essere sempre continuo e brillante.

Lamela 5.5
Da attaccante non combina nulla, con l'ingresso di Bojan si sposta piu' indietro e gioca subito meglio.

Osvaldo 6
Anche lui si era visto poco, poi con l'ingresso di Bojan cambia marcia. Segna il raddoppio e si muove molto meglio.

Bojan 7
Il suo ingresso cambia la partita, subito prova delle conclusioni anche da lontano invece del solito tic toc che facevano i suoi compagni e poi sblocca la partita. Calciatore certo discontinuo ma mostra degli sprazzi di gioco notevoli. Di sicuro non è un flop.

Novara

Fontana 5.5
L'ex riserva del Torino (16 partite giocate in sette stagioni) a 37 anni gioca titolare in serie A. Non perfetto in occasione del raddoppio di Osvaldo ma il Novara certo non perde per colpa sua.

Morganella 5
Terzino svizzero ancora giovane e che si farà ma che questa sera azzecca poche cose.

Paci 5.5
Vecchio mestierante della provincia calcistica italiana, regge finchè la Roma gioca con una sola punta. Con Bojan in campo buonanotte.

Centurioni 5
37 anni e sentirli, tanta buona volontà ma non mi pare all'altezza della serie A.

Gemiti 5.5
L'italo-tedesco prova a spingere ma combina poco, gran volontà ma anche lui non mi pare all'altezza della massima serie.

Marianini 5.5
Centrocampista di quantità, grande corsa ma niente di piu'.

Porcari 6
Anche lui fa legna e contribuisce a rendere poca pericolosa la Roma per 60 minuti, riesce anche a rendersi pericoloso in avanti e via si merita la sufficienza.

Rigoni 6
Corre molto e anche con costrutto anche se non è la sua partita migliore, dimostra che dopo tanti anni di serie minori anche lui può strarci in serie A.

Mazzarani 6
Ragazzo giovane (classe '89) che ha buone qualità tecniche, vedremo se ha anche la personalità per imporsi su questi palcoscenici. Questa sera merita la sufficienza ma può fare molto di piu'.

Morimoto 5
All'inizio pare voler mantenere la nomea di bestia nera per la difesa romanista, poi però si spegne ed esce dopo l'ora di gioco dopo aver combinato davvero poco. Questo giapponese si avvia a diventare una promessa non mantenuta.

Meggiorini 5
Ha l'occasione per segnare ma consente a Stekelenburg di fare bella figura, in Serie A continua a vedere poco la porta. Siamo sempre in attesa che si sblocchi e torni quello visto nel Cittadella.

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52460 Messaggio da Miro88 »

Napoli Juve rinviata per mal tempo..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52461 Messaggio da Antonchik »

Mi raccomando oggi tutti a tifare per il Chievo cosi i "tifosi" della viola son contenti.

Avete pronostici per oggi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52462 Messaggio da federicoweb »

Bella iniziativa !!!!

Il Real Madrid è entrato in campo per la gara con l'Osasuna indossando una maglia numero 19 con gli auguri al fantasista barese


Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52463 Messaggio da sandocan19 »

quando faceva comodo si giocava anche cosi...



De Laurentis avrà fatto carte false per far rinviare la partita di stasera....questo è poco ma sicuro :wink: :wink:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52464 Messaggio da Diabolik68 »

Il campo veramente è in buone condizioni, il problema è far arrivare/uscire i 60000 spettatori previsti: le strade sono allagate. La decisione cmq l'ha presa il sindaco
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52465 Messaggio da Mr. G »

Lo stadio San Paolo è un catino nel vero senso della parola..
Il problema non è il terreno ma gli spalti e gli spogliatoi, un vero schifo.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52466 Messaggio da Diabolik68 »

Ieri bella vittoria dei rosanero con un Ilicic finalmente in gran forma. Con la 5° vittoria interna consecutiva Mangia stabilisce un nuovo record, speriamo che ci sblocchiamo anche in trasferta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
cattivipensieri85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/11/2011, 18:39

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52467 Messaggio da cattivipensieri85 »

Miro88 ha scritto:Napoli Juve rinviata per mal tempo..
nooooo mi ero gia preparato con birra per assistere alla sconfitta della vecchia signora :)
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.

CURVAANAPOLI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/08/2011, 17:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52468 Messaggio da CURVAANAPOLI »

napoli juve: decisione troppo affrettata nel rinviare la partita secondo me, ora c'e'il sole in tutta la citta', ho sentito che si recupera il 14.dicembre,tra piu' di un mese, che delusione!!!!! forza napoli.

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52469 Messaggio da Shirley »

Diabolik68 ha scritto:Ieri bella vittoria dei rosanero con un Ilicic finalmente in gran forma. Con la 5° vittoria interna consecutiva Mangia stabilisce un nuovo record, speriamo che ci sblocchiamo anche in trasferta
Tu che sai, Miccoli che ha? Perchè non è più titolare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52470 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi tutti contenti! noi abbiamo vinto 4-0, juventini e napoletani non si sono fatti del male ,gli interisti per una volta non hanno perso , laziali e romani hanno portato a casa la pagnotta e i viola mi sa che stanno facendo salti di gioia :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”