superpippa ha scritto:vabbè ragazzi, Inzaghi io lo amo dal profondo del cuore, ma chiunque con tutto il rispetto parlando sarebbe meglio del piccolo Ganz.
Lo sbaglio è stato fidarsi della forma di 4 punte che oggettivamente sono soggette a regolari cazzi e mazzi e lasciare a casa uno che in champions un briciolo di spazio, a differenza del campionato, se lo poteva ritagliare.
Che poi sia ancora minimamente il giocatore che era solo 3-4 anni fa lo dubito fortemente...
Io non riesco a non pensare con sgomento e un pizzico di rabbia (nonostante io sia lontano dalle cose milaniste) non solo che Inzaghi, in champions, magari in panchina, non c'è perché gli viene preferito il nulla, ma anche a ciò che questo comporta per il suo cammino di marcatore nelle coppe internazionali.
Non so proprio come Allegri abbiatrovato il coraggio di fare una cosa simile. E' quasi una bestemmia, come se si fosse permesso di mettere con leggerezza il naso in questioni più grandi di lui. E per il niente che è niente.
Mentre scrivo mi viene anche da pensare, così di passaggio, come a questa gigantesca minchiata, a questo atto d'autorità dell'allenatore (tecnicamente legittimo), non abbiano fatto seguito clamorose critiche o sconfessioni da parte della società (almeno mi pare). E questo è tanto più meritorio da parte del Milan quanto più grande è la stronzata di Allegri.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo all'inter.
Inter che, baidewei, sta per giocare la sua partitona contro il Lille: Milito, Sneijder a mezzo servizio, i due terzini titolari infortunati e Chivu a tenere a bada Hazard. Siamo messi talmente di merda che per me potremmo anche vincere.