Va bene, allora come consigliarno al vecchio Enrico: sto serenoLoris Batacchi ha scritto:Fidati che poi cresce... Con una violenza e brutalità tutta italiana che altro che i cattivoni d'oltreoceano. Sta senza pensieri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Va bene, allora come consigliarno al vecchio Enrico: sto serenoLoris Batacchi ha scritto:Fidati che poi cresce... Con una violenza e brutalità tutta italiana che altro che i cattivoni d'oltreoceano. Sta senza pensieri
e che palle,non voglio sapere altrozaqqaz ha scritto:Ti aspettano delusioni. Non sarà lui a morire.
muoiono proprio quellitheinvoker ha scritto:e che palle,non voglio sapere altrozaqqaz ha scritto:Ti aspettano delusioni. Non sarà lui a morire.
l'importante è che non muoiano i 2 che preferisco,ma non dico chi sono
ma se non ho detto nemmeno chi sono...bellavista ha scritto:muoiono proprio quellitheinvoker ha scritto:e che palle,non voglio sapere altrozaqqaz ha scritto:Ti aspettano delusioni. Non sarà lui a morire.
ma io lo sotheinvoker ha scritto:ma se non ho detto nemmeno chi sono...bellavista ha scritto:muoiono proprio quellitheinvoker ha scritto:e che palle,non voglio sapere altrozaqqaz ha scritto:Ti aspettano delusioni. Non sarà lui a morire.
So già che un pesonaggio femminile morirà o cmq le succederà qualcosa perchè ho visto (su wikipedia) che le sue presenze arrivano fino alla quinta stagione ma non è una di cui mi importa moltobellavista ha scritto:ma io lo sotheinvoker ha scritto: ma se non ho detto nemmeno chi sono...
theinvoker ha scritto:ti do ragione
sulla prima frase
Mi è piaciuto molto banshee, ho letto sia degli stessi autori di True Blood. Che però dopo un paio di puntata non mi aveva entusiasmato... qualcuno mi consiglia di riprovarci?katmandu69 ha scritto:magari non ve ne frega una beata minchia,
ma sto vedendo in contemporanea le seconde stagioni di:
penny dreadfull
banshee
shamless....
tutte e tre ,per vari motivi,eccellenti![]()
![]()
ringrazio voi (specialmente tas)per avermi fatto scoprire queste gemme
Io invece sono di parere completamente opposto.SoTTO di nove ha scritto:Mi sono sciroppato le 2 stagioni di The 100. Idea carina anche se potevano svilupparla meglio. Trovo un po' sballate le proporzioni tra gli abitanti dell'Arca. Essere in poco più di 2000 e trovare 100 delinquenti minorenni mi pare un po' eccessivo. E poi in un "popolo" che cerca la continuazione della specie essere così cinici mi pare un po' troppo irrealistico. Come giustiziare a vanvera.
Il finale della seconda stagione (che apre le porte ad una nuova storia) non mi convince.
P.s. Per la prima volta ho notato un attore che non mi piace, e già che io di recitazione non ci capisco. Ma quello che fa Finn lo trovo scarsino.
P.p.s. La seconda stagione c'è solo con i sottotitoli. Vedendo che molti si vantano di guardare le serie Tv in lingua originale pensavo fosse meglio.
Ok, io non capisco l'inglese e leggo i sottotitoli ma ho trovato la lingua inglese peggiore rispetto all'italiano. In un serie tv di tipo "tragico" suona meglio la nostra lingua. Molto meglio.