[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Cicciuzzo, questo mood un po' dark e tormentato ti dona molto... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Cicciuzzo, questo mood un po' dark e tormentato ti dona molto...
mi fa scopatore combattuto tra l'esigenza di soddisfare un bisogno fisiologico e il pensiero dell'amore che non potrà mai sbocciare.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Esattamente, esattamente. Da manuale.
(Adesso parte Iris dei Goo Goo Dolls in sottofondo).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
certo, certo, e potevo anche evidenziare che amo ancora la mia ex nonostante sia io che l'abbia lasciata......Miss Spring ha scritto:Esattamente, esattamente. Da manuale.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Allora ci vuole qualcosa di più forte dei Goo Goo Dolls.
per adesso mi vengono in mente solo i Verdena, o i Marlene Kuntz, roba italiana un pò crepuscolare ed un pò intimista....Miss Spring ha scritto:Allora ci vuole qualcosa di più forte dei Goo Goo Dolls.
minchia, se sapesse di questo nostro scambio miss.....

mi meraviglio che ancora nessuno abbia preso a magnificare il bimby
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Cosa leggo!hellen ha scritto:sei proprio l'uomo giusto da sposare, e già orientato per fare il bravo maritino canadesekneissl ha scritto:La mia compagna credo mi voglia bene...
Ma la lavatrice la facciamo sia io che lei e la mia roba la stiro io...specialmente le camicie, che lei odia...
L'unica compito in cui i ruoli sono abbastanza definiti è il cucinare.
Nel senso che io faccio la spesa e lei cucina...ma semplicemente perché in genere è a casa prima e ha più manualità.
Se mi ci metto, ai fornelli spacco, ma sono più lento e più "sporcatore" di lei...
Ma il vaporetto per pulire i pavimenti è sempre e solo mio...
in famiglia a lavare sono solo io, a stirare (se non fa caldo) contribuisce anche la fata
a cucinare provvedo io, mio fretello ha sempre 0 voglia, e c'è da dire che molto spesso cena fuori o rientra tardi, la fata magari lo farebbe, ma le viene costantemente impedito da tutti, vista la sua propensione a dimenticare gli ingredienti, soprattutto il sale
ultimamente mi aiuta molto la sister, che provvede unicamente lei alle sue cose, e poi aiuta negli spazi comuni
Io sono brava a cucinare, solo non faccio risaltare i sapori come sono abituati in casa, tendo a non salare ne l'insalata ne i condimenti di base per la pasta, e uso poche spezie.
Nei lavori di lavanderia ha ragione Hellen, sono negata.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
mi sa che in sottofondo allora parta Iris ma di biagio antonacci.cicciuzzo ha scritto: certo, certo, e potevo anche evidenziare che amo ancora la mia ex nonostante sia io che l'abbia lasciata......
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Vabbe', tra mezzora vediamo quale canzone parte ragazzi.....TeNz ha scritto:mi sa che in sottofondo allora parta Iris ma di biagio antonacci.cicciuzzo ha scritto: certo, certo, e potevo anche evidenziare che amo ancora la mia ex nonostante sia io che l'abbia lasciata......
A me viene in mente la strofa di Should I stay or should I go "If I go there will be trouble,if I stay there will be double"...
minchia vs brain,derby infinito.
minchia vs brain,derby infinito.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
L'idropulitrice dà un increddibile senso di potenza, a mo' di terminator.Miss Spring ha scritto:Folletto is the new black. Prova con questa, Rand.
Kneissl, anche a te piace la vaporella? Vedere lo sporco sciogliersi sulle mattonelle di cotto mi dà un piacere quasi sessuale.
Adoro anche l'idropulitrice, eh.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche io ho un problema di pulizie non banale...
Ho messo in terrazza una piscina gonfiabile
l'ombrellone ci e' caduto sopra per il vento, e ha fatto un buchino
cosi' per un mese la piscina ha continuato a perdere acqua piano piano sul terrazzo di gres antiscivolo
adesso ci sono un sacco di aloni bianchi (credo calcare)
Ho provato lo sciogli-calcare dell'eurospin (fosfati + tensioattivi non ionici), ma il calcare non va via (il gres non e' liscio come un lavabo, e' un po' ruvido)
Devo insistere con questo prodotto oppure c'e' qualche prodotto piu' aggressivo ma che non rovina il gres?
GRAZIE!
Ho messo in terrazza una piscina gonfiabile
l'ombrellone ci e' caduto sopra per il vento, e ha fatto un buchino
cosi' per un mese la piscina ha continuato a perdere acqua piano piano sul terrazzo di gres antiscivolo
adesso ci sono un sacco di aloni bianchi (credo calcare)
Ho provato lo sciogli-calcare dell'eurospin (fosfati + tensioattivi non ionici), ma il calcare non va via (il gres non e' liscio come un lavabo, e' un po' ruvido)
Devo insistere con questo prodotto oppure c'e' qualche prodotto piu' aggressivo ma che non rovina il gres?
GRAZIE!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Provato con l'aceto? Sugli stivali di pelle nera ha funzionato!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tre pagine da Desperate Housewives. Chi è stato ha scegliere l'argomento a piacere di oggi?
P.s. Il tutto nel mezzo di una puntata della soap opera "le trombate del Cicciuzzo"
P.s. Il tutto nel mezzo di una puntata della soap opera "le trombate del Cicciuzzo"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi