[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52216 Messaggio da zio »

XCLARAX ha scritto:
pan ha scritto:
XCLARAX ha scritto:io non ho mai nulla da dire e da condividere
In compenso potresti taggare il micetto coccoloso che ti ho dedicato in STI CATS, magari aggiungendo un "Mi piace". :DDD
basta micini da oggi si parte con:

Immagine
da oggi?
è da quando è nato che questo forum parla di tope.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52217 Messaggio da Drugo »

Gamberone ha scritto:
Drugo ha scritto:
Gamberone ha scritto:un saluto a tutti!
leggo costantemente il forum ma in questo periodo sento di aver poco da dire e condividere su questo spazio percui rimango in silenzio piuttosto che scrivere tanto per scrivere ...

non centra la donna e non mi sono sposato :D
Bella Gamberò, non molto tempo fa sei stato citato quale uno
dei validi forumisti di cui si avverte la mancanza in questi tempi
di bonaccia.. Nos Velmont!
eeeh Drugo...
momento di calma piatta, è che a volte mi capita di sentirmi come quando si fa conversazione sul tempo pur dire qualcosa...magari non dovrei

e comunque, ho bisogno di un concerto di Canali e uno dei Zen Circus fatti come si deve!!!
A chi lo dici.. Per gli Zen c'è da aspettare il 2014, Canali per st'estate temo che
non lo becco davvero (come del resto credo nessun'altro, che dove sono ora
non mi pare centro di grandi movimenti.. :( )

Comunque la sensazione è comune, un po' quando c'è quel silenzio
che appiccica come melassa e tutti son lì a rimembrare su qualche
spunto da tirar fuori.. col risultato che poi non parla nessuno.

C'è bisogno di qualche innesto d'innesco, aria fresca pel forum!

Altrimenti mi metto a giocare al gatto col sorcio con Claruzza..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52218 Messaggio da anxxur »

XCLARAX ha scritto: basta micini
Sì, mi piace! Andiamo a fare un po' di merenda con i nostri nuovi amici!

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52219 Messaggio da TD »

Forse non mi ha visto ....

Immagine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52220 Messaggio da danny_the_dog »

Oggi ero in un ufficio pubblico e ho ripreso un vecchietto che ha utilizzato l'uscita di sicurezza (con tanto di cartello usare solo in caso di emergenza) senza evidenti segni di emergenza, come risposta mi ha spintonato. Fortuna che ha trovato me e non una testa matta, se no rimaneva lì per terra, io comunque ringrazio l'aver passato più di mezza vita in palestra a menar le mani, self-control a prova di bomba :DDD . Comunque era il secondo episodio di inciviltà della mattinata appena iniziata, dopo il classico parcheggio "comodoiocomodotuttiecazzivostri". Io sto diventando veramente insofferente a questi episodi, questa maleducazione e mancanza di rispetto mi avvilisce, è disarmante. Sono sempre più convinto che voglio vedere affondare questo paese a centinaia di km di distanza. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52221 Messaggio da nik978 »

danny_the_dog ha scritto:Oggi ero in un ufficio pubblico e ho ripreso un vecchietto che ha utilizzato l'uscita di sicurezza (con tanto di cartello usare solo in caso di emergenza) senza evidenti segni di emergenza, come risposta mi ha spintonato. Fortuna che ha trovato me e non una testa matta, se no rimaneva lì per terra, io comunque ringrazio l'aver passato più di mezza vita in palestra a menar le mani, self-control a prova di bomba :DDD . Comunque era il secondo episodio di inciviltà della mattinata appena iniziata, dopo il classico parcheggio "comodoiocomodotuttiecazzivostri". Io sto diventando veramente insofferente a questi episodi, questa maleducazione e mancanza di rispetto mi avvilisce, è disarmante. Sono sempre più convinto che voglio vedere affondare questo paese a centinaia di km di distanza. :wink:
Gli hai ricordato che morirà presto? .. dopo avergli restituito la spinta?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52222 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Oggi ero in un ufficio pubblico e ho ripreso un vecchietto che ha utilizzato l'uscita di sicurezza (con tanto di cartello usare solo in caso di emergenza) senza evidenti segni di emergenza, come risposta mi ha spintonato. Fortuna che ha trovato me e non una testa matta, se no rimaneva lì per terra, io comunque ringrazio l'aver passato più di mezza vita in palestra a menar le mani, self-control a prova di bomba :DDD . Comunque era il secondo episodio di inciviltà della mattinata appena iniziata, dopo il classico parcheggio "comodoiocomodotuttiecazzivostri". Io sto diventando veramente insofferente a questi episodi, questa maleducazione e mancanza di rispetto mi avvilisce, è disarmante. Sono sempre più convinto che voglio vedere affondare questo paese a centinaia di km di distanza. :wink:
Gli hai ricordato che morirà presto? .. dopo avergli restituito la spinta?
No, in quei momenti passare dalla parte del torto è un attimo: il vecchietto ha sbraitato a pochi centimetri da me per lunghissimi secondi. Se non si rischia troppo meglio lasciar correre e adattarsi agli eventi cercando di prevedere eventuali pericoli. Il punto però è un altro, non si ha più senso civico e si pensa di poter fare "quel cazzo che mi pare" con totale sicurezza di impunità. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52223 Messaggio da Pim »

mi capita uan cosa stranissima vedo il messaggio di TD forse non mi ha visto seza null'altro , faccio per quotarlo e chiedergli chi o cosa e quando quoto mi compare un' immagine.... che nel testo noramle non c'è..

sono matta?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52224 Messaggio da Pim »

sei bravo danny io son sempre pronta a far risse..prima o poi le prenderò di santa ragione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52225 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:mi capita uan cosa stranissima vedo il messaggio di TD forse non mi ha visto seza null'altro , faccio per quotarlo e chiedergli chi o cosa e quando quoto mi compare un' immagine.... che nel testo noramle non c'è..

sono matta?
Idem, ma se lo quoto leggo solo l'indirizzo dell'immagine, senza vederla.
Se non lo quoto, nemmeno quello.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52226 Messaggio da anxxur »

Ecchila
TD ha scritto:Forse non mi ha visto ....

Immagine

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52227 Messaggio da dell »

anxxur ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi capita uan cosa stranissima vedo il messaggio di TD forse non mi ha visto seza null'altro , faccio per quotarlo e chiedergli chi o cosa e quando quoto mi compare un' immagine.... che nel testo noramle non c'è..

sono matta?
Idem, ma se lo quoto leggo solo l'indirizzo dell'immagine, senza vederla.
Se non lo quoto, nemmeno quello.
deve essere il sito d'origine della foto che comunque è questa

edit
axxur è stato piu veloce, cambiato sito x la foto? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52228 Messaggio da anxxur »

dell ha scritto: edit
axxur è stato piu veloce, cambiato sito x la foto? :-D
Sì, caricata su sito di host. Il link diretto spesso dà problemi...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52229 Messaggio da dell »

vedo che dai mici si è passato ai roditori

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52230 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:sei bravo danny io son sempre pronta a far risse..prima o poi le prenderò di santa ragione
Pimpi, "tengo (quasi :DDD) famiglia" ci manca solo il vecchio che mi fa causa. Comunque per tornare sul discorso del paese che affonda, un mio caro amico mi ha appena detto che emigra: destinazione Olanda. :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”