[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5221 Messaggio da Minimal_Mashroom »

superbosca ha scritto:Durante l'intervista a Moratti in collegamento dalla festa dell'inter, gli hanno chiesto che pensava delle dichiarazioni di de rossi, che ribadiva una classifica diversa senza le decisioni arbitrali che hanno condizionato questo campionato...e lui addirittura ha risposto...
"Non fatemi perdere la pazienza perchè sono stanco e potrei farlo facilmente"....
Lui perde la pazienza!!Mortacci tua e noi che dovremmo dì...ennesimo rigore così...e ennesima partita esemplare della roma vanificata...
che almeno abbia il coraggio di ammetterlo...che poi non sia un complotto lo credo pure io...ma che tali decisioni continuino a deviare sto campionato mi sembra fuor di dubbio.
ma perche l'albitro non vi ha favoriti contro di noi??
il rigore su cicinho c'era?? a mio parere è molto ma molto discutibile....
prima di parlare dell' inter che vince con la reggina anche senza quel rigore pensa alla tua squadra....
pensa aquante partite quello sporco di totti avrebbe dovuto saltare per le sue cazzate.....
e ringrazia iddio che sei in serie A che non ci dovevi nemmeno stare...

N.B:la parola Fidejussione ti dice niente??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5222 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Pongo un quesito agli amici romanisti.
Dal momento che la stampa romana è del tutto inattendibile, visto che ha il solo compito di parlare bene della Roma sempre e comunque, volevo sapere se le storie che parlano di un imminente fallimento della A.S. Roma sono fondate...
A quanto ne so, si sta cercando di insabbiare la notizia (come accadde ai tempi della Lazio), ma tra breve tempo il bubbone scoppierà .
I cugini mi sanno dire qualcosa di più?

P.S.
Mi trovo d'accordo con l'utente prima di me che ha accennato alla protezione di cui gode il pupone. Vero, se non fosse stato il protetto che è, avrebbe saltato tante, ma tante partite...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5223 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Minimal_Mashroom ha scritto:
superbosca ha scritto:Durante l'intervista a Moratti in collegamento dalla festa dell'inter, gli hanno chiesto che pensava delle dichiarazioni di de rossi, che ribadiva una classifica diversa senza le decisioni arbitrali che hanno condizionato questo campionato...e lui addirittura ha risposto...
"Non fatemi perdere la pazienza perchè sono stanco e potrei farlo facilmente"....
Lui perde la pazienza!!Mortacci tua e noi che dovremmo dì...ennesimo rigore così...e ennesima partita esemplare della roma vanificata...
che almeno abbia il coraggio di ammetterlo...che poi non sia un complotto lo credo pure io...ma che tali decisioni continuino a deviare sto campionato mi sembra fuor di dubbio.
ma perche l'albitro non vi ha favoriti contro di noi??
il rigore su cicinho c'era?? a mio parere è molto ma molto discutibile....
prima di parlare dell' inter che vince con la reggina anche senza quel rigore pensa alla tua squadra....
pensa aquante partite quello sporco di totti avrebbe dovuto saltare per le sue cazzate.....
e ringrazia iddio che sei in serie A che non ci dovevi nemmeno stare...

N.B:la parola Fidejussione ti dice niente??
Ohi ohi...c'è qualcuno che rosica,a quanto pare...
(AGM-DS) - 09/03/2008 17.52.08 - (AGM-DS) - Milano, 9 marzo - Dopo il successo con l'Inter, Aurelio De Laurentiis sperava di fare il colpaccio anche contro la Roma. Non e` andata come sperava, ma il presidente del Napoli non ha nulla da rimproverare ai suoi giocatori: ‘La Roma e` una squadra fortissima, da Champions League, come ha dimostrato anche mercoledi` contro il Real Madrid. Il Napoli ha giocato a viso aperto, ma il gol subito all`inizio del primo tempo e all`inizio del secondo ha fatto cadere in basso il morale. I miei giocatori peró non hanno mai mollato e sono rimasti sempre in partita. Certo, giocare bene contro una squadra come la Roma non e` facile. La cosa importante e` andare sempre avanti cosi`. Si puo` perdere una partita, ma si deve uscire dal campo a testa alta'.
De Laurentis accetta con serenita` anche alcune decisioni di Saccani, che in campo hanno fatto arrabbiare i giocatori del Napoli. ‘Non ho nulla da obiettare sull'operato dell'arbitro. Il rigore per la Roma? Secondo me ci poteva stare'.
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4893943

E l'ha detto il tuo presidente,non il mio.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5224 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto: Pongo un quesito agli amici romanisti.
Dal momento che la stampa romana è del tutto inattendibile, visto che ha il solo compito di parlare bene della Roma sempre e comunque, volevo sapere se le storie che parlano di un imminente fallimento della A.S. Roma sono fondate...
A quanto ne so, si sta cercando di insabbiare la notizia (come accadde ai tempi della Lazio), ma tra breve tempo il bubbone scoppierà .
Se ne è parlato qualche giorno fa,ma hanno detto che è qualcosa di risolvibile...resta il fatto che non vogliono vendere.Boh
Padoa_Schioppa ha scritto:P.S.
Mi trovo d'accordo con l'utente prima di me che ha accennato alla protezione di cui gode il pupone. Vero, se non fosse stato il protetto che è, avrebbe saltato tante, ma tante partite...
Ad esempio?

Dai,son proprio curioso...attendo con ansia.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5225 Messaggio da Ortheus »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Se ne è parlato qualche giorno fa,ma hanno detto che è qualcosa di risolvibile...resta il fatto che non vogliono vendere.Boh

Fase di Mercato: Mercato chiuso
Prezzo Ultimo Contratto: 0,728
Var %: -1,39
Data - Ora Ultimo Contratto: 10/03/08 - 16.33.01
Apertura: 0,7715
Max: 0,785
Min: 0,711
Max Anno: 0,879 - 06/03/08
Min Anno: 0,55 - 23/01/08
Performance 1 Mese %: +24,23
Performance 6 Mesi %: +6,75
Performance 1 Anno %: +17,74
Codice Isin: IT0001008876
Codice Alfanumerico: ASR
Segmento: Standard (Classe 1)
Settore: Media

Se questa è una società  che sta per fallire.....

Certo che i pettegolezzi poco documentati,pergiunta....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5226 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Partendo dal fatto che dai numeri da te postati non capisco comunque una fava,mi fido. :D

Comunque se non erro il fallimento riguardava tutto il gruppo ItalPetroli,nel quale probabilmente l'unica società  all'attivo è l'AS Roma.

(sempre se i numeri qua sopra non riguardino solo la Roma ma tutto il gruppo IP).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5227 Messaggio da Ortheus »

Riguardano l'AS Roma,caro Philippe :wink:

E se ci fossero rumors seri di fallimento, il titolo crollerebbe.....

ma così non parrebbe....

Arriverete secondi, ma non fallirete....

Ok, sei più tranquillo?

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5228 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Taccivostri!

Vabbè,ma in fondo se un giorno verrà  a galla che avrete comprato gli arbitri nemmeno mi incazzeró:almeno sul vostro libro paga avrete qualche italiano!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5229 Messaggio da ronsard »

Con il lodo petrucci squadre di prima fascia con dieci anni di professionismo anche se falliscono al massimo ripartono dalla B. Un tempo si ripartiva dall'Eccellenza (vedi ravenna e cosenza)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5230 Messaggio da BastardoDentro »

Quanto rosicano PHIL,parlano senza sapere quello che dicono. :DDD :DDD :DDD ma perchè non pensate a Lotito? sè non sapete piu' dove attaccarvi,una cosa c'è? oppure fate questo :041 :041 :041 sempre con simpatia,ciao. :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5231 Messaggio da tiffany rayne »

pettegolezzi sulla roma.....

voci sul trasferimento di aquilani e mancini all'inter......

chissa' perche vengono messe in giro queste voci ?..... :wink:

ma no non posso pensare male della squadra degli onesti.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5232 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Aquilani da Roma non se ne andrà  mai.

Fidatevi. ;)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5233 Messaggio da picchio »

BastardoDentro ha scritto:Quanto rosicano PHIL,parlano senza sapere quello che dicono. :DDD :DDD :DDD ma perchè non pensate a LOTITO? sè non sapete piu' dove attaccarvi,una cosa c'è? oppure fate questo :041 :041 :041 sempre con simpatia,ciao. :wink:
te piace cosi tanto? piatelo alla roma.....

:alien: :alien: :alien: :alien:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5234 Messaggio da Padoa_Schioppa »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:P.S.
Ad esempio?

Dai,son proprio curioso...attendo con ansia.

Calma, stavo solo chiedendo, non stavo mica dicendo che la Roma è sull'orlo del fallimento. E' una voce che gira nell'etere romano.
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma simili cifre le avevo viste anche presentate da Cragnotti a suo tempo. Non sono le società  di calcio a fallire, ma le grosse industrie alle quali si legano, che le portano nel baratro.

Quanto a Totti: posso citarti una quantità  innumerevole di falli fatti facendo finta di saltare l'avversario e invece ricadendogli "accidentalmente" sulla coscia... Oppure Totti pugile che toglie il pallone a Manningher... Totti che prende per il collo Veron... O era il contrario?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5235 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Quest'anno si sta comportando in maniera esemplare...in passato quando è stato pizzicato ha giustamente pagato:ma è brutto vedere un giocatore di un'altra squadra che sa giocare bene a pallone...ti capisco...ci si deve soltanto aggrappare a queste cose,pure quando il fatto non sussiste.

Pazienza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”