Miss Spring ha scritto:Un bacino a Kneissl e Leonida, tornati vincitori dopo tante avventure...
Grazie miss, vincente mica troppo... Alla Giraglia abbiamo fatto un 21esimo, un 24esimo e un 27 esimo. ...su una flotta di 80 barche non ė malissimo, ma che non definirei un risultato da vincenti.
Nella altura siamo arrivati merdesimi.
Comunque il bacino me lo prendo lo stesso.
Anx, grazie per il ben tornato
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Il mio cellulare sembra essere diventato una stazione.
Prima cominciano ad arrivarmi chiamate destinate ad
un certo dr. L**** (pazienti, amici, la madre, perfino
una tizia che non ci credeva che io non fossi L****),
ora pure dei messaggi destinati a lui.
Poi un gommista di Catania mi ha invitato ad approfittare
delle sue offerte.
Ora per la seconda volta mi è arrivato uno dei messaggi
più inquietanti della mia vita:
"Apritevi figliuoli alla preghiera, apritevi al.mio amore; io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figliuoli siete invitati ad essere i miei figli i miei amati figli perchè possa presentarvi tutti a mio Figlio Grazie per risposto alla mia chiamata 26-6-13 32* apparizio"
Il primo era arrivato a Natale ed ho pensato fosse un semplice numero sbagliato, ora che son due... Se arriva il terzo o mi faccio fare un esorcismo al telefonino o cambio scheda. Magari è colpa della Wind
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Everywhere you go now there’s some dick, some yoyo, some putz with a camcorder, and he is going to tape everything! Doesn’t anyone in this country just stop and look at things anymore, sort of take them in, maybe even… remember them? Is that such a strange notion? Does that… does experience have to be documented and brought home and saved on a shelf? And do people really watch this shit? Are people’s lives so bankrupt they sit at home looking at things they already did?"
George Carlin
Cosa fare il we...amletico dubbio...
Tutte le nord sono in condizioni, ma più che una salita, non si può fare...
Stasera tireremo la monetina...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Vinz Clortho ha scritto:come la gente che va ai concerti e filma con il cellulare non più guardando il palco, ma lo schermo del proprio telefonino.
Ma ci credi che tempo fa riflettevo sulla stessa cosa? Avevo davanti una foto scattata dal fondo di un'area concerti e si vedeva praticamente un mare di cellulari, fotocamere, ecc. E' una cosa che ancora non comprendo...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Tre giorni che sono in ferie e tre giorni a pulire casa. Ora sono in lavanderia ad aspettare che asciughino i panni. Getto distrattamente l'occhio su una copertina di CHI. I titoli: "Clamoroso. La Clerici confessa: credo nella famiglia, non più nella coppia"; "Belen: ho una faccia da torta e la pancetta, ma sono pazza di gioia"; la perla "Mai visto così! Renzi desnudo". Per fortuna ho appena sbafato un 5e5, meglio di ogni antidepressivo. Tra un po' vado a prendete la mia compagna, al suo ultimo giorno di lavoro. Giovedì parto per l'Elba. Spero in una bella estate.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
hellen ha scritto:voglio un uomo che si uccide di amore per me
come nella canzone di De andre, magari anche io rimarrò senza, non più amata, però avrò qualcosa da raccontare al bar
Il Moderno Sentimento in Purezza.
Non ci frega Niente di Provare una Sensazione\Emozione, il Pensiero corre direttamente alla condivisione della stessa.
Meraviglia.
ModeRno? SeconDo me E' molto Antico
SopRaTTuTTo Dove NoN si vUole unA sempliCe EmozIone, Ma uN daTo NumeRico da VanTare in PubbLico
Al mAssiMo sono pIù FaCili i Mezzi di ConDiviSione, faTTi un Giro Nel TopIc dEi Val0r0si
My Eyes! My Eyes! My Beautiful Eyes!
Mannò il Topic dei Valorosi nasce dal Natural spirito Guascone e Cameratesco da sempre insito nella Maschil Natura, tral'altro par esser più teso alla ricerca del Conforto\Confronto che al misero Pavoneggiarsi.
Ciò cui faccio riferimento va oltre, è come se l'Emozione non venisse più Internalizzata, più che a coglier l'Attimo siamo Impegnati a Salvarlo, Immortalarlo, Condividerlo.
La Vanità non può esser una spiegazione sufficiente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
pan ha scritto:Lider, mi spiace, ho già girato il tuo post al compagno dostum per i provvedimenti del caso.
-Deviazionismo di destra
-Cedimento al liberalismo
-Atteggiamento piccolo-borghese
A Santa Clara i denti si curavano con le pinze usate per riparare i pochi mezzi ed estrarre le pallottole delle forze reazionarie di Batista.
Eh lo so, ma il mio racconto, per la gran parte, era frutto delle fantasie non più di tanto nascoste.
E comunque, non mi sono curato i denti, li ho solamente igienizzati........
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
A Roma ė stranamente fresco... e direi meno male
Oggi pomeriggio mi tocca giacca e cravatta.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)