[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' strano pensarlo ma sono più sereno dopo questa scoperta.
E' come se avessi avuto un questionario di 50 domande che il mio cervello si era posto a cui non avevo minimamente idea di come rispondere e che ora tutto a un tratto riesco a risolvere facilmente.
Il processo di accettazione è già iniziato.
Quella dell'ottimismo pure.
Tiro dritto per la mia strada.
E' come se avessi avuto un questionario di 50 domande che il mio cervello si era posto a cui non avevo minimamente idea di come rispondere e che ora tutto a un tratto riesco a risolvere facilmente.
Il processo di accettazione è già iniziato.
Quella dell'ottimismo pure.
Tiro dritto per la mia strada.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Alle bestemmie ci pensa Misha.
Io ti mando un abbraccio.
Io ti mando un abbraccio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Bene bene. Vedo che non sono l'unico a seguire i fumetti di Scott Adams.Shirley ha scritto:Pensavo avessi preso la cittadinanza di Elbonia!Dogbert ha scritto: Noto solo adesso che sei veneto. Di che zona? Io sono della provincia di Vicenza.

- pan
- Storico dell'impulso
Puoi chiamarlo caso o determinismo, resta che il libero arbitrio è una congettura necessaria alla nostra sopravvivenza.appulos ha scritto:Ho sempre pensato che la vita di ognuno di noi fosse il risultato di un gioco del caso, di una mescolanza di circostanze, di un tiro a sorte della provvidenza.
Oggi ho capito che ciò che sostenevo non era altro che l'idea più vicina alla realtà.
Ho sempre creduto nel destino, che come una spada di Damocle dà e toglie, che unito all'agire concorre alla roulette russa dell'esistenza a cui ogni giorno andiamo incontro.
1 su 10.000. Calcoli, matematica, statistica, più semplicemente probabilità.
Viviamo di probabilità che si avvicinano alla verità, non di certezze che ne segnano la scoperta.
Riuscire a dare delle risposte a centinaia di domande, a migliaia di congetture ti fa stare più tranquillo. Dare un volto al reticolo di paure, sovrastrutture mentali, debolezze che ti sei creato significa avere la possibilità di combattere la realtà scoperta, per puro caso.
Il caso e le probabilità, come due gatti che giocando si rincorrono mordendosi la coda, due concetti beffardi sono entrati nella mia mente influenzando il mio modo di vedere e sentire le cose, sin da piccolo.
Forse una sorta di premonizione, forse un sesto senso.
Oggi ho la certezza di avere una malattia genetica rara che ha condizionato e potrà cambiare la mia vita.
Questioni di geni, di probabilità, di caso. Che poi l'uomo abbia inventato religione, medicina e scienza è un'altra cosa: restiamo sempre e solo soggetti al caso.
Finchè campo però io continuo a puntare e a rischiare. Anche se avrò una probabilità su 10.000 di vincere. Proprio come quella che ho centrato in pieno, con la mia bella e cara sindrome.
Noi siamo qui.
Quando vuoi e come vuoi, con la nostra fatica, i nostri limiti, la nostra allegria di naufragi.
Allegria di naufragi
Giuseppe Ungaretti
(14 febbraio 1917)
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sono le 9 e 25 e non riesco ad aprire bene gli occhi, ho un sonno incredibile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ecco la mia cacatina di stamattna:
Ed è ovvio che non deve esserci più nulla.
Tutte le cose in cui hai creduto, che ti son piaciute e che - esagerando - hai amato.
I libri, le cazzate della musica e dell’anima, i film…L’ARTE…Ah ah ah! Tutto ridicolo e patetico.
Tuttoazzerato. Sono cazzate fatte apposta per darti l’illusione di un’identità o di una personalità. Che mutui da questi prodotti. PRODOTTI, povero coglione.
E meno che mai devi immaginare di fare tu.
Tu non devi fare niente. Fermo. Cristallizzato, tanato-mimetico. Anzi se la mimesi la porti compimento reale, meglio.
Il mondo è già stracarico di segni. Basta segni. Basta cose.
Non c’è bisogno di niente, grazie.
Il modo ti deve già sopportare in quanto vivo, non alzare la posta. Ritirati. Statti a casa, fermo, sii gentile. Non rompere i coglioni.
Anche perché nulla di quello che puoi dire o fare può essere bello, utile, interessante. Tutto già visto, abbiamo tutto il corredo, provi alla porta accanto.
È solo un tuo bisogno di avere una qualche prova che sei vivo. E chi se ne fotte? Se sei morto o vivo vaffanculo comunque.
Basta co’ sti piagnistei dell’arte, della creatività, della vita….gente che dipinge, scolpisce…fa l’artistà. Ma vaffanculo.
Occupi il mondo con le tue cose per sentirti vivo e noi dobbiamo sorbirci i tuoi escrementi narcisistici? MA VAFFANCULO
Gente che fa figli. Ma vaffanculo. Anche un po’ di più.
Credi che le tue cacatine, quali che siano, abbiano un senso, anche solo per te. Non è così.
Sono solo la manifestazione nauseabonda del fatto che non t’hanno impedito di muoverti.
Avrebbero dovuto amputati le braccine appena nato, una forma più salutare di circoncisione.
Siediti. Aspetta. Sparisci in fretta, su, sii buono
Tutte le cose in cui hai creduto, che ti son piaciute e che - esagerando - hai amato.
I libri, le cazzate della musica e dell’anima, i film…L’ARTE…Ah ah ah! Tutto ridicolo e patetico.
Tuttoazzerato. Sono cazzate fatte apposta per darti l’illusione di un’identità o di una personalità. Che mutui da questi prodotti. PRODOTTI, povero coglione.
Tu non devi fare niente. Fermo. Cristallizzato, tanato-mimetico. Anzi se la mimesi la porti compimento reale, meglio.
Il modo ti deve già sopportare in quanto vivo, non alzare la posta. Ritirati. Statti a casa, fermo, sii gentile. Non rompere i coglioni.
Anche perché nulla di quello che puoi dire o fare può essere bello, utile, interessante. Tutto già visto, abbiamo tutto il corredo, provi alla porta accanto.
È solo un tuo bisogno di avere una qualche prova che sei vivo. E chi se ne fotte? Se sei morto o vivo vaffanculo comunque.
Basta co’ sti piagnistei dell’arte, della creatività, della vita….gente che dipinge, scolpisce…fa l’artistà. Ma vaffanculo.
Occupi il mondo con le tue cose per sentirti vivo e noi dobbiamo sorbirci i tuoi escrementi narcisistici? MA VAFFANCULO
Credi che le tue cacatine, quali che siano, abbiano un senso, anche solo per te. Non è così.
Sono solo la manifestazione nauseabonda del fatto che non t’hanno impedito di muoverti.
Avrebbero dovuto amputati le braccine appena nato, una forma più salutare di circoncisione.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
capita anche a me di stare così.misha71 ha scritto:Siediti. Aspetta. Sparisci in fretta, su, sii buono
di solito vado su youtube e guardo una puntata di "un giorno in pretura".
a volte funziona a volte no.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
.Pimpipessa ha scritto:difficile dire qualcosa appulos,
solo un grande in bocca al lupo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Grazie mille a tutti.
Alla fine ciò che non ci distrugge ci fortifica.
Questo sarà il mio motto d'ora in avanti.
Buona giornata a tutti!
Alla fine ciò che non ci distrugge ci fortifica.
Questo sarà il mio motto d'ora in avanti.
Buona giornata a tutti!
- pan
- Storico dell'impulso
misha71 ha scritto:ecco la mia cacatina di stamattna:

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mi rendo conto che non è il topic più adatto, ma non saprei in che altro topic scrivere questo post, quindi chiedo scusa anticipatemente se sono in errore.
Il fatto è questo, qualsiasi browser usi, google immagini filtra tutto, non riesco più ad effettuare ricerche
di attrici varie perché i risultati che mi restituisce sono pochissimi è tutti molto censurati.
Dove sta secondo voi il problema, ho controllato la funzione safe search ed ho visto che è cambiato, non ci sono più i tre livelli di sicurezza (alta, media, assente), ho cercato ad ogni modo di impostare il parametro più basso, ma niente, continua a filtrare troppo.
Cosa posso fare?
Grazie
Il fatto è questo, qualsiasi browser usi, google immagini filtra tutto, non riesco più ad effettuare ricerche
di attrici varie perché i risultati che mi restituisce sono pochissimi è tutti molto censurati.
Dove sta secondo voi il problema, ho controllato la funzione safe search ed ho visto che è cambiato, non ci sono più i tre livelli di sicurezza (alta, media, assente), ho cercato ad ogni modo di impostare il parametro più basso, ma niente, continua a filtrare troppo.
Cosa posso fare?
Grazie
Qui siamo OT, in ogni caso vai su google.it poi in basso vai su umpostazioni. Trovi all'inizio questo:Becks ha scritto:Mi rendo conto che non è il topic più adatto, ma non saprei in che altro topic scrivere questo post, quindi chiedo scusa anticipatemente se sono in errore.
Cosa posso fare?
Grazie
Filtri SafeSearch
Attiva SafeSearch per filtrare i contenuti sessualmente espliciti rimuovendoli dai risultati di ricerca.
Blocca SafeSearch
E c'è una casellina che devi deselezionare (Filtra risultati espliciti) Non fare blocca safesearch perchè ti imposta il livello massimo.
Ti ringrazio e mi scuso per l'OT.
Ho provato a fare come dici tu, ma non cambia nulla, temo che per ritornare alla vecchia ricerca (libera e felice) bisogna loggarsi con Google ed attivare i cookie, non credo che lo farò, sarebbe una ulteriore mazzata per la mia privacy, sarà la volta buona che come motore di ricerca passo a Bing (sperando sia meglio).
Ho provato a fare come dici tu, ma non cambia nulla, temo che per ritornare alla vecchia ricerca (libera e felice) bisogna loggarsi con Google ed attivare i cookie, non credo che lo farò, sarebbe una ulteriore mazzata per la mia privacy, sarà la volta buona che come motore di ricerca passo a Bing (sperando sia meglio).
Certo, devi essere loggato e con cookie attivati credo.
Io invece sono I.T.?
Mi ha lasciato.. oggi.
Dopo alcuni mesi.
E 3 giorni dopo che mi ha dato il culo per la prima volta.
Ma come cazzo ragionano le donne?
E' bellissima, ed una bellissima persona.
Forse non l'amavo nemmeno io.
Forse.
Merda.
Mi ha lasciato.. oggi.
Dopo alcuni mesi.
E 3 giorni dopo che mi ha dato il culo per la prima volta.
Ma come cazzo ragionano le donne?
E' bellissima, ed una bellissima persona.
Forse non l'amavo nemmeno io.
Forse.
Merda.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria