Lo sfaldamento di Forza Italia è in effetti la novità non prevista, la Gelmini è la notizia del momento ma a chi interessa il genere (ho visto che c’era a “In onda” ma ho spento il collegamento). L’ipotesi che il Berlusca si sia fatto convincere contro il parere di tutto il partito è forte
Come scritto ieri mi aspettavo un terremoto da questo punto di vista anche più grande.
Era palese, e si era già visto per l'elezione del PDR che dentro FI era molto ampia la colonia di chi non voleva andare al voto e nello stesso tempo tenere Draghi a Palazzo Chigi.
Ma nello stesso tempo si era ormai in fondo alla legislatura, questo governo porterà a termine altre cose. Incaponirsi per buona parte del partito su 6 mesi più sei mesi meno non aveva più senso.
e anche sulla eventualità di modificare la legge elettorale non ci credevano più. Tanto vale prendersi posti in coalizione e vedere come rendersi indispensabili.
e Draghi di certo non gli ha riconosciuto questa lealtà nell'ultimo anno nel discorso dell'altro giorno. Ecco che i ricandidabili avranno convenuto che tanto valeva andare al voto.
per il paese bene così, meglio che una campagna elettorale strisciante per altri sei mesi. Per Forza italia come partito è il suicidio, non sono nemmeno più l’ala responsabile - europeista - atlantista del centro destra, ormai sono destra, una imitazione di Lega o fdi… la gente voterà gli originali
Eh poi si, ma si può anche capire che ormai non ci siano grandi smottamenti: dove vuoi che vadano i peones se non si accasano a fare i salviniani ? Manca un mese alle elezioni…
Ecco cosa costerebbero i 1000 euro di Silvio per pensioni minime agli ex evasori fiscali e alle mamme..... poi arriveranno quota 100 e forse 99 di Salvini, l'ampliamento del rdc per i 5stelle....
A questo giro mi sta bene il fallimento dello stato, solo sprofondando si può (forse) rinascere.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ed ora dopo il voto aspettiamo l' apertura del solito Thread :
Governo XXX governo, governicchio etc etc.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono già pronto, di solito lo battezzo io, ma se vuoi ti lascio l'onore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sono già pronto, di solito lo battezzo io, ma se vuoi ti lascio l'onore.
Fai pure
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Pensavo fosse Crozza....
Inguardabile ed inascoltabile
sono tornato italiani sono tornato --- ieri sera su rete4 sparava le silviate come una mitraglia
Tipo...
Quindi noi garantiremo e abbiamo già fatto i conti su dove trovare i fondi naturalmente necessari: 1000 euro al mese per tredici mensilità a tutte le nostre nonne e a tutte le nostre mamme”.
“Credo sia una bella notizia per 13 milioni di anziani, di cui la metà, più della metà, sono nonne e mamme. -prosegue Berlusconi che non si ferma certo qui – Aggiungiamo il dentista gratuito, anche per gli impianti costosi, per gli anziani che non hanno la possibilità di averlo. Il mio sogno è di creare intorno alle città dei boschi e all’interno delle città dei corridoi verdi che uniscano tutte le parti verdi dei parchi delle stesse città, perché la natura è straordinaria, ci salva da tante malattie, ci fa vivere anche molto meglio”..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)