[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52081 Messaggio da federicoweb »

Alexander Supertramp ha scritto:
federicoweb ha scritto:
superpippa ha scritto: Nocerino è l'emblema della tristezza del nostro campionato.

Nocerino e' l' emblema della serieta', professionalita e determinazione... e che il lavoro ed il sacrificio paga

PS Puppate o Voi che le prendete :-D
Imho Nocerino non è la tristezza del nostro calcio perchè non è così scarso come qualcuno dice e comunque giocatori del genere nelle grandi squadre ci son sempre stati e sempre ci saranno (per fare un'idea uno come soldatino DiLivio non era certamente meglio ed ha giocato in nazionale fino allo sfinimento).

Ricordo che di un giovanissimo Nocerino al mondiale under20 di qualche anno fa (credo in argentina) dove fu il migliore insieme all'ormai naufragato Russotto di cui ormai ho perso le tracce.

La tistezza del nostro calcio è Galliani che si incensa per l'acquisto di Nocerino,manco fosse Thiago Alcantara.

si incensa a ragione... nessuno credeva in Nocerino al milan,eppure sta dimostrandosi un buon giocatore
facile comprare grandi nomi, piu' difficile prendere un' incognita

se poi l' incognita si integra bene nella squadra ed oltre a svolgere i compiti per cui era stato preso dimostra anche piede, grinta e mette la palla in rete.....
che vuoi di piu' ?

un lucano ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52082 Messaggio da Paperinik »

Ultime dalla banda delle mezze seghe: andreino incontra i giocatori e alla stampa dice:

""Sapete bene come funziona il calcio...". Andrea Della Valle non parla di 'esonero' - riporta il Corriere dello Sport-Stadio - ma il messaggio è chiarissimo: "Vado a parlare con i ragazzi, li guarderò negli occhi e dirò loro che sanno bene quali sono le regole del calcio. Voglio vincere, vedere rispetto e orgoglio. Sono qui per dare loro questo messaggio. Poi lo sapete, le cose che state scrivendo sono quelle giuste... Adesso i giocatori devono dimostrare sul campo che sono dalla parte dell'allenatore, che sanno portare con orgoglio la loro maglia. Bisogna passare dalle parole ai fatti. Parlerò alla squadra, certo. Che cosa dirò loro? Niente di speciale, solo che i giocatori, i nostri giocatori, devono essere orgogliosi di indossare questa maglia e devono dimostrare, subito, di avere questo orgoglio in campo. Bisogna vincere, nel calcio conta solo questo. Questa è la regola. Il primo obiettivo è uscire dal campo vincenti domenica. E' solo vincendo che si da la giusta dimostrazione. Ora tocca a loro"."

Perdisa oggi in conferenza stampa:

"Io sono sincero: Della Valle, Cognigni e Corvino non mi hanno dato nessun ultimatum, anche se so come funziona nel calcio. Loro con me sono sempre stati bravi, non mi sono mai sentito in bilico, da altre parti potevo essere trattato diversamente. Qui non mi diranno mai una cosa e poi ne faranno un'altra. Ci siamo sempre detti tutto in faccia, è un rapporto bellissimo. Cognigni mi ha chiamato mille volte per dirmi di stare tranquillo. Sono persone serie che non mi dicono cose dietro le spalle. "

Insomma per i ciabattini e questa dirigenza di mezz'omini (mi stavo per dimenticare corvino, è tanto che non lo insulto ma è solo perché non parla più..senza dimenticare mencucci e teotroio) il problema sono i giocatori. Mai a firenze (e credo in nessuna società e piazza italiana) è stata data così tanta fiducia a chi dopo 40 partite ha fatto vedere il NULLA più totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52083 Messaggio da Paperinik »

Fughe segrete, Fiorentina multa Kharja
29 Ottobre 2011 16:27 SPORT
(ANSA) - FIRENZE - La Fiorentina ha multato il centrocampista Houssine Kharja dopo aver scoperto che piu' volte durante la settimana da Firenze va in treno a Milano per raggiungere la famiglia. Lo ha raccontato Sinisa Mihajlovic. 'Abbiamo saputo che il ragazzo fa avanti e indietro almeno tre volte la settimana - ha detto il tecnico - E' ovvio che ci siamo arrabbiati e che lo abbiamo multato. Il giocatore ha qualche problema familiare ma a questi livelli il lavoro bisogna metterlo al primo posto'.

Scappa a milano 3 volte a settimana e lo scoprono ora dal primo allenamento?

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52084 Messaggio da Antonchik »

Minchia Papero pare che fai il tifo per lo scudetto... per un piazzamento Europa League siete ampiamente in corsa

Intanto quelle merde del Man City pareggiano in casa con il Wolves, andiamo cazzo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52085 Messaggio da TeNz »

il napoli nel secondo tempo prenderà due gol.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52086 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:il napoli nel secondo tempo prenderà due gol.
Ci sei andato vicino.

Perchè risparmiare energie per andarsela a giocare a Monaco mentre è più importante fare punti nell'unica competizione nella quale si ha speranza di vincere?

Easy... Perchè il presidente del Napoli fa i soldi con l'immagine, guardate qua cosa è successo tra ieri e l'altro ieri:

http://www.calciopro.com/napoli/napoli-rissa-biglietti/

ditemi poi se ho torto oppure no
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52087 Messaggio da Antonchik »

Attendo le pagelle del lupo, l'unica osservazione che mi viene in mente e che mi scalda il cuore è:

STIAMO ACQUISENDO FORMA

p.s. si parla di Casemiro a gennaio, speriamo che i viaggi di Braida servano a qualcosa.. :roll:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52088 Messaggio da Paperinik »

anto smettila di drogarti...piuttosto, campionato a puttane e così traggo soddisfazioni dalle sconfitte altrui, così felicità per le sconfitte dei piscioruggine e dei ciuchi azzurri (eh ma saranno con la testa alla scempions :DDD)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52089 Messaggio da Antonchik »

Ho smesso, ma è stata una bella esperienza. Anche gli animali si drogano, alcuni hanno trasformato la cosa in un vantaggio evolutivo. :awww:

Comunque i pianti di Paolillo stanno avendo effetto :no:

VERGOGNA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52090 Messaggio da cicciuzzo »

siamo totalmente privi di difesa..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52091 Messaggio da Shirley »

Paperinik ha scritto:anto smettila di drogarti...piuttosto, campionato a puttane e così traggo soddisfazioni dalle sconfitte altrui, così felicità per le sconfitte dei piscioruggine e dei ciuchi azzurri (eh ma saranno con la testa alla scempions :DDD)
:)
Auguro a me stesso di starti mai sui coglioni! :awww:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52092 Messaggio da TeNz »

pareggione dell'inter gol di pazzini allo scadere
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52093 Messaggio da El Diablo »

Immagine
Batostati anche gli intertristi, dopo i viola, bene così.
Vittoria dedicata a CapitanVideo ;)
Ultima modifica di El Diablo il 29/10/2011, 22:52, modificato 2 volte in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52094 Messaggio da bocha »

nonostante un rigore solare e (possibile) espulsione di castellazzi una juve cinica doma un inter che, comunque, ci ha messo la grinta (e poco altro)
Bella soddisfazione aspettando napoli
Pirlo in serata no, un ottimo vidal
Arbitraggio scarso fin dall'inizio

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52095 Messaggio da cicciuzzo »

Inter penosa, che tristezza...... :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”