[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5206 Messaggio da Jack85 »

katmandu69 ha scritto:allora,penso di dare una chanche a questo true detective 2,un paio di miei colleghi me ne hanno parlato bene..vediamo...

finito di vedere la prima stagione di shamless,frank(un magnifico w.h.macey)si candida ad esser la più grande testa di cazzo di sempre(in senso buono) :DDD

gran serie che mi ha fatto innamorare di fiona :blowkiss: e fatto venir voglia di leccare una bella fresca profumata f..a ventenne!!!! :awww:
Anche io adoro shamless, anche se a metà della terza stagione ho perso un pò interesse e mi sono fermato lì, ma appena ho tempo e esce la quinta stagione in italiano la devo finire di vedere.
A me Fiona non dice niente, invece impazzisco per karen e Mandy Milkovich (entrerà in azione nella seconda stagione).
Comunque frank è semplicemente fantastico. w.h.macey è bravissimo, mi avevo visto Fargo è già in quella occasione mi era piaciuto un sacco.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5207 Messaggio da Jack85 »

Mi sbaglio io o shamless è ambientata a Chicago?
Comunque è un remake di una serie inglese. Qualcuno l'ha vista pure nella sua versione originale inglese?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5208 Messaggio da bellavista »

Jack85 ha scritto:Mi sbaglio io o shamless è ambientata a Chicago?
Comunque è un remake di una serie inglese. Qualcuno l'ha vista pure nella sua versione originale inglese?
Si avevo trovato anche le puntate della serie inglese. Ma non mi ha appassionato. Lo squallore della periferia british è molto più squallido di quello della periferia Usa.
In più mancano le fighe ninfomani di cui dicevo sopra, ed è pieno di cessone inglesi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5209 Messaggio da bellavista »

Si è vero è a Chicago, comunque poco cambia: Chicago o Boston, città di merda dove nessuno andrebbe mai in vacanza, salvo chi ha visto Shameless e spera di trovarle piene di fighe ninfomani :)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5210 Messaggio da katmandu69 »

Jack85 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:allora,penso di dare una chanche a questo true detective 2,un paio di miei colleghi me ne hanno parlato bene..vediamo...

finito di vedere la prima stagione di shamless,frank(un magnifico w.h.macey)si candida ad esser la più grande testa di cazzo di sempre(in senso buono) :DDD

gran serie che mi ha fatto innamorare di fiona :blowkiss: e fatto venir voglia di leccare una bella fresca profumata f..a ventenne!!!! :awww:
Anche io adoro shamless, anche se a metà della terza stagione ho perso un pò interesse e mi sono fermato lì, ma appena ho tempo e esce la quinta stagione in italiano la devo finire di vedere.
A me Fiona non dice niente, invece impazzisco per karen e Mandy Milkovich (entrerà in azione nella seconda stagione).
Comunque frank è semplicemente fantastico. w.h.macey è bravissimo, mi avevo visto Fargo è già in quella occasione mi era piaciuto un sacco.

grandi intenditori:-)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5211 Messaggio da katmandu69 »

bellavista ha scritto:Si è vero è a Chicago, comunque poco cambia: Chicago o Boston, città di merda dove nessuno andrebbe mai in vacanza, salvo chi ha visto Shameless e spera di trovarle piene di fighe ninfomani :)

Immagine :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5212 Messaggio da theinvoker »

eh si la biondina merita....peccato se ne vada via presto

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5213 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:eh si la biondina merita....peccato se ne vada via presto

una molto valida era la brasiliana, peccato che fa poche performance nella serie

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5214 Messaggio da theinvoker »

non ho presente....sarà stata una che ha fatto poche puntate
Forse ti riferisci alla moglie del tipo che sta con Fiona??

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5215 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:non ho presente....sarà stata una che ha fatto poche puntate
la brasiliana figlia del trafficante che si era sposata con il ladro di macchine che stava con fiona :lol:
c'è stata per tutta una stagione, ora non ricordo, ma mi pare la terza.

poi sparisce, purtroppo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5216 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:non ho presente....sarà stata una che ha fatto poche puntate
la brasiliana figlia del trafficante che si era sposata con il ladro di macchine che stava con fiona :lol:
c'è stata per tutta una stagione, ora non ricordo, ma mi pare la terza.

poi sparisce, purtroppo.
eccola qui
http://www.xvideos.com/video3839627/ste ... _shameless

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5217 Messaggio da Souther082 »

ho appena finito homeland tutte le 4 stagioni.
un piccolo grande capolavoro con personaggi intensi, ben caratterizzati , ben interpretati e con delle gran gnocche :awww:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5218 Messaggio da Loris Batacchi »

e arrivò true detective 2 (la versione originale era già su sky da una settimana e se voglio me la vedo dopo, per pigrizia comincio con l'italiano). prima puntata piacevole, forse meno "lenta" della rispettiva nella prima serie. non mi sbilancio, ma la voglia di proseguire c'è, quindi la puntata di esordio ha svolto bene il suo compito.

rachel mcadams :blowkiss:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5219 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:e arrivò true detective 2 (la versione originale era già su sky da una settimana e se voglio me la vedo dopo, per pigrizia comincio con l'italiano). prima puntata piacevole, forse meno "lenta" della rispettiva nella prima serie. non mi sbilancio, ma la voglia di proseguire c'è, quindi la puntata di esordio ha svolto bene il suo compito.

rachel mcadams :blowkiss:
Io ho cominciato in lingua originale come avevo visto il primo ma solo perché è una puntata avanti :lol:
A me piace, l'atmosfera noir mi affascina da sempre. Non c'è quell'oniricità della prima serie ma sembra abbastanza gradevole

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5220 Messaggio da Loris Batacchi »

sì, anche se l'ambientazione cittadina, senza quella vegetazione perenne nella prima serie, piena di "bifolchi" del sud, si presta meno a cose tipo il re giallo e simili, però si percepisce la cura che ci hanno messo, vedremo alla fine.
personalmente questa scena mi è piaciuta tantissimo
[Scopri]Spoiler
se facessi il regista farei parlare il meno possibile gli attori

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”