[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51991 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:In questo momento Chiellini sta giocando decentrato sulla sinistra e non nel cuore della difesa dove ha giocato in passato le sue migliori stagioni (2008-9-10) facile adesso sparare a zero su di lui. Non è in un gran momento di forma e gioca in quello che ormai non sente piu' come il suo ruolo.

Purtroppo la Juventus 2011-12 non ha un terzino sinistro degno di questo nome, grave errore non aver fatto niente sul mercato per quel ruolo dopo la bocciatura di Ziegler.
Meglio a sinistra che al centro. Come difensore centrale Chiellini e' inguardabile, troppo maldestro senza una guida.

A sinistra e' comunque scarso ma meglio che al centro.

Avevo la stessa opinione sul giocatore anche anni fa quando sembrava una promessa straordinaria del calcio italiano. Si vedeva comunque che era maldestro come giocatore. Quello e'. A sinistra fa sicuramente meno danni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51992 Messaggio da Husker_Du »

doppio, sorry.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51993 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si fanno tanti nomi per il centrocampo dell'inter, alcuni sembrano davvero difficili, ma c'è di buono che per una volta non si tratta di trequartisti, ma di giovani virgulti mezzi fabbri mezzi registi, che è quello che ci serve.

Questi i loro nomi, uno di loro potrebbe raccogliere presto la pesante eredità di Muntari.

I costosissimi:

Javi Martinez, classe '88, Atletico Bilbao. Magari.

Aaron Ramsey, classe '90, Arsenal. Perché poi dovrebbero vendercelo rimane un mistero.

I costosi:

Kevin Strootman, classe '90, PSV. Neo-nazionale olandese, di lui si dice un gran bene. Sneijder lo consiglia.

I meno costosi:

Pedro Mba Obiang, classe '92, Sampdoria. Se qualche doriano ha notizie in merito è il benvenuto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51994 Messaggio da Antonchik »

A Football Manager, Ramsey non viene in Italia manco a spararlo, e l'Arsenal vuole un botto di soldi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51995 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:A Football Manager, Ramsey non viene in Italia manco a spararlo, e l'Arsenal vuole un botto di soldi.
ma al nuovo fm? lo hai già preso?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51996 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:
Antonchik ha scritto:A Football Manager, Ramsey non viene in Italia manco a spararlo, e l'Arsenal vuole un botto di soldi.
il vecchio, il nuovo per mac non si trova nè nei negozi nè su torrent :motosega:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#51997 Messaggio da Alexander Supertramp »

Antonchik ha scritto:
MauroG ha scritto:
il vecchio, il nuovo per mac non si trova nè nei negozi nè su torrent :motosega:
quest'anno quelli di FM si son comprati gli smanettoni che cucinano le crack e però un pò non usciranno.

giusto il tempo di vendere qualche copia originale in più.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51998 Messaggio da stanley Lieber »

fa me era scarsissimo Ramsey...forse perchè si era rotto per 1 anno

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51999 Messaggio da Ellade »

Mavco Pizellonio ha scritto:I meno costosi:

Pedro Mba Obiang, classe '92, Sampdoria. Se qualche doriano ha notizie in merito è il benvenuto.
Quest'anno l'ho visto giocare spesso.

Buon centrocampista.Forte fisicamente e aggressivo.Non mi pare abbia piedi eccelsi.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52000 Messaggio da Antonchik »

Alexander Supertramp ha scritto:
Antonchik ha scritto:
MauroG ha scritto:
quest'anno quelli di FM si son comprati gli smanettoni che cucinano le crack e però un pò non usciranno.

giusto il tempo di vendere qualche copia originale in più.
:\ stabbè

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52001 Messaggio da Antonchik »

stanley Lieber ha scritto:
fa me era scarsissimo Ramsey...forse perchè si era rotto per 1 anno
Tempo tre trattative andate nel cesso che ho virato su altri talenti, Hazard e Ganso. Si fanculizzassero loro e lo "youth power". :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52002 Messaggio da Lonewolf »

doppietta di Nocerino (terzo gol da quando è arrivato al Milan). Chi me lo puppa per benino?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52003 Messaggio da cicciuzzo »

gol dell'Inter !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52004 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:doppietta di Nocerino (terzo gol da quando è arrivato al Milan). Chi me lo puppa per benino?
pensa che domenica sul forum dei tifosi leccesi al secondo gol hanno scritto la stessa cosa :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52005 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto:gol dell'Inter !
E pareggio dell'Atalanta.

In effetti Chivu non faceva minchiate da un paio di partite.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”