anxxur ha scritto:Tradotto dal crackpottese?crackpot ha scritto: eh... ma per lei è una cosa talmente perversa ()
quindi pensa che solo a me possono piacere i piedi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anxxur ha scritto:Tradotto dal crackpottese?crackpot ha scritto: eh... ma per lei è una cosa talmente perversa ()
quindi pensa che solo a me possono piacere i piedi.
ahahahahhahahahahahhaha
Pensavo stessi rigurgitando i postumi del lunedi dell'angelo.micetta84 ha scritto:in realtà stavo per tirare una capocciata affettuosa al mio cane
si, ok che mamma non cucina benissimo ma non esageriamo...aadizoo87 ha scritto:Pensavo stessi rigurgitando i postumi del lunedi dell'angelo.micetta84 ha scritto:in realtà stavo per tirare una capocciata affettuosa al mio cane
La tua amichetta stupidina mi attizza sempre di più...potrebbe dare tanto a questo forum.hellen ha scritto:quella a dx sono io, la stupidina che fà la foto è la mia amica speciale (che vi saluta) ma fino ad ora non ha mai scritto, mi piacerebbe che si iscrivesse, anche se ho paura che me la traumatizzatescb ha scritto:Tra i desaparecidos andrebbe pertanto annoverata anche la Hellen che scriveva così:
ke bello raga vi lovvo tutti oggi sn andata col mio fida al cine ed è stato uno sciallo
Hellen sono tanta ggente, almeno due ggenti![]()
Se dico che mi hai tolto le parole dalla tastiera passo per cattivo anche io?anxxur ha scritto:...si vede proprio... anche da vestitasanji ha scritto:Hellen si vede proprio che hai delle bellissime tette (in generale un bel fisico) anche da vestita complimenti!
Ne avete di immaginazione eh? (mi ricorda un po' la vicenda del sedere di greata)
Vista la posa...adesso pure io ti ho pensato...
Scusate.