Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
C'è Photoshop .. come in TUTTE le foto che vengono pubblicate ... ma, in questo caso, non per ingrandire il seno, visto che non ce n'è bisogno ...,, quanto per snellire alcuni punti ... io non lo farei ma l'andazzo è questo ...BabeRuth ha scritto:photoshopphoenix ha scritto:vedi, a ste due uno nn puó dirgli nulla... sn perfette... ma certe altre che avete postato, avevano delle bocce inguardabili
... e cmq io prefersco le foto al naturale anche con i loro "difetti" ... ma in giro queste si trovano ...
http://tettoneforum.altervista.org/index.php
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Scrivendo semplicemente "photoshop" volevo solo rispondere a phoenix (noto culofilo) che le definiva perfette, era una battuta..b00bslover ha scritto:C'è Photoshop .. come in TUTTE le foto che vengono pubblicate ... ma, in questo caso, non per ingrandire il seno, visto che non ce n'è bisogno ...,, quanto per snellire alcuni punti ... io non lo farei ma l'andazzo è questo ...BabeRuth ha scritto:photoshopphoenix ha scritto:vedi, a ste due uno nn puó dirgli nulla... sn perfette... ma certe altre che avete postato, avevano delle bocce inguardabili
... e cmq io prefersco le foto al naturale anche con i loro "difetti" ... ma in giro queste si trovano ...
Anche io preferisco le foto al "naturale" e comunque in giro si trovano anche foto non ritoccate, TUTTE mi sembra esagerato...
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
la sintesi della vostra filosofia è tutta lì: mammoni!!ILOVEPOPPY ha scritto: Trovatemi qualcosa di più idilliaco...questo è il paradiso, è trovarsi lì, fra due seni grandi, materni, caldi, mordibi, profumati...profumo di vita...calore...pace dei sensi.

ci manca l'anello al naso e la campanella al collo e le vostre "caroline" sono al completo!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Rivolto ai culofili: inserite il nome alle donnine (o ai culi) che postate... altrimenti non ci dormo la notte!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
grande babe, continua cosìBabeRuth ha scritto:Bene, vedo che siamo a 315, la forbice si riallarga!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- MauroG
- Storico dell'impulso
convertitevi! siete ancora in tempo
photoshop?

...no grazie

Gerda?
photoshop?

...no grazie

Gerda?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)