[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51841 Messaggio da Lonewolf »

Grandissimo secondo tempo!!!! Prova da prendersi il cazzo in mano ora, alle 02 30 pm, e non smettere di menarselo fino a che non si crolla a terra in un lago di seme... Cosa cazzo posso dire, in quello spogliatoio sono sceso anch'io, in una sorta di trasformazione mista tra un Mazzone, un Sonetti e un Cosmi altamente incazzati...la reazione è arrivata sotto forma di un autentico F E N O M E N O : KEVIN PRINCE BOATENG regna incontrastato nel mondo dei superuomini calcistici. Questo non è un essere umnao, pare ormai assodato. Credo, senza sbagliarmi, che siamo difronte ad una nuova generazione di replicante. Boa è un Nexus 6. Questo è ovvio...siamo tutti d'accordo che siamo davanti ad una forma di vita superiore del cazzo, vero?! Non ricordo di aver mai assistito ad un impatto così devastante su una partita da parte di un giocatore entrato dalla panchina, con il valore aggiunto di essere entrato in una accozzaglia di morti viventi catarrosi ed averla trasformata in una vera squadra di dei e semidei. Avanti così però non si può andare. La difesa va registrata, dio bò (cit. dovuta per un grande tifoso del Milan che oggi non c'è più) : vabbè che non c'era il Mostro, ma cazzo non si possono prendere tre gol da ste merde (Corvia figlio di troia...fa pure la rima...rigore che non c'era e terzo gol viziato da fallo netto) senza avere la scusante di avere Bonera in campo. Se vuoi vincere, devi avere la difesa blindata,cazzo!
Pagelle (per lo più relative al secondo punto, perchè dopo il primo erano tutti da 0) :

ABBIATI : cristoiddio, cazzo ha sulle mani?! La vaselina da incula preti?! Sembra affetto da didite acuta. Voto : 5
ABATE : parte malissimo, messo in difficoltà dalla coppia di pusher a sinistra. Poi si riabilita in parte nella ripresa. Voto : 5,5
NESTA : disgraziato, si ritrova a fare il guardasala al museo delle cere e fa quello che può. Voto : 6
YEPES : si perde Giacomazzi sul primo gol, vive un primo tempo da Cristo in croce, poi però risorge e fa il 3-4. Voto : 6
ANTONINI : è difficile non farsi condizionare dal vomito iniziale. Giochicchia, spinge e non fa più cazzate. Voto : 5,5
AMBROSINI : partita da cagare. Nè un passaggio giusto nè un movimento azzeccato. Una merda. Voto : 4
(AQUILANI : entra e contribuisce a cambiare il volto alla gara. Non butta via mai un pallone e ha numeri. Voto : 7)
VAN BOMMEL : naufraga nel primo tempo come tutti, nella ripresa innalza la diga. Voto : 6
NOCERINO : uno dei meno peggio nel primo tempo, gioca con gran grinta e carattere nella ripresa. Voto : 6,5
ROBINHO : il piglia in culo suca minchia venuto dal Brasile, oggi mi ha fatto bestemmiare in somalo. Voto : 3
(KPB : un alieno. Al terzo gol, la mia ciabatta è volata dal piede destro e ha sfasciato un'abajour. Sticazzi...Voto : 10)
CASSANO : mah, mi ha fatto abbastanza cagare. Oggi ho avuto la sensazione che facesse sempre la scelta sbagliata. Voto : 5
(EL SHAARAWY : gioca 5 minuti. Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : anche lui gioca poco e male, ma almeno fa paura e nel finale tiene palla per far respirare la squadra. Voto : 5,5

ALLEGRI : malissimo nella scelta di tenere fuori due degli uomini più in forma del momento. Taci che deve avere scosso la squadra e quindi si riabilita. Ma o sistema la difesa o...sistema la difesa. Voto : 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51842 Messaggio da Antonchik »

LONEEEEEEEEEEEEEEEEE :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51843 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:LONEEEEEEEEEEEEEEEEE :amici:
ANTOOOOOOOOOO ...'peta, ti abbraccio con un braccio solo perchè con l'altra mano sono impegnato a menarmelo... :amici:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51844 Messaggio da Antonchik »

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51845 Messaggio da TeNz »

Che Manchester City...
asfalta nientepopodimeno che il Manchester United !!!!!
Complimenti a Roberto Mancini.

Manchester United 1 - Manchester City 6

Doppietta di Balotelli, Aguero, Doppietta di Dzeko inframmezzata da un Gol di David Silva su assist di Dzeko.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51846 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:Che Manchester City...

Doppietta di Balotelli, Aguero, Doppietta di Dzeko inframmezzata da un Gol di David Silva su assist di Dzeko.
Man United-Man City 1-6
22' e 60' Balotelli (MC), 69' Aguero (MC), 81' Hernandez (MU), 90' e 91' Dzeko (MC), 92' Silva (MC) :o
(I. Welsh)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51847 Messaggio da MauroG »

cazzo è successo? me la son persa sta partita 3 gol negli ultimi 2 minuti?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51848 Messaggio da super_super »

la cosa strana è che il city zoppica molto in champions , se iniziano a dare il massimo anche li mi dispiace per i napoletani ma si dovrebbero accontentare del terzo posto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51849 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Incredibile solo quella specie di allenatore non ha ancora capito che con 3 incontristi (che non lo sanno fare) a centrocampo facciamo sempre schifo ! Sentivamo la mancanza di "faccio sempre fallo quando è inutile" Ambrosini e del " vigile urbano " Van a CAGAREN . Vendiamo i giovani per tenerci a stipendi spropositati gente che a due ferri da stiro ai piedi ,camminano ,e in costruzione della manovra sono peggio del Gene gnocchi di adesso (perchè da giovane era una spanna sopra questi).Ma cazzo ,simpatia Allegri ,hai paura che si offendano se li cavi alla mezzora? P.S. Solo l'arbitro a fatto cagare più di loro.
Speriamo dopo il primo tempo di oggi che almeno l'ALLEGRO ALLENATORE abbia capito che siamo una squadra solo se tentiamo di tenere in mano il pallino del gioco ,e questo non lo fai se dietro le punte ai solo incontristi (capaci poi di prendere lo stesso 3 gol da un Lecce ridicolo) ,senza il Pirla serve gente che almeno sappia fare un passaggio, anche il più semplice, o almeno inserirsi(qui meglio Nocerino di Ambrosini) in avanti .Boateng se vuoi giocare a tre punte lo metti in mediana non in panchina e Aquilani difende tranquillamente come lo fanno i tre tenores di centrocampo!Oggi non faccio le pagelle perchè il primo tempo è figlio delle convinzioni di Allegri,se stasera sento che ha indovinato i cambi lo strozzo! P.s. Oddo ,visto che lo paga ancora il Milan, poteva anche non esultare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51850 Messaggio da scb »

Nel calcio ci vogliono le palle. La grinta, l'intelligenza, il coraggio. I polmoni, il cuore ed il cervello.
Allegri è un buon artigiano, ma gli mancano questi concetti da me espressi. Lasciare fuori chi sappiamo, al momento, è semplicemente suicida. Continuare a puntare su quella merdaccia di vanbommel, che si è capito dall'inizio dell'anno è in fase calante, anzi necrotica, è da idioti calcistici.
Fortunatamente c'è prince, che già l'anno scorso pronosticai sarebbe diventato uno dei più forti centrocampisti del mondo.
Prince, salvaci tu
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51851 Messaggio da ariva ariva »

TeNz ha scritto:Che Manchester City...

Ha vinto molto all'italiana con lo United che faceva la partita e il city che, senza soffrire, ha colpito alla prima occasione buona.

La differenza tra le due squadre la fanno gli attaccanti e la rosa: lo United è Rooney dipendente, il City lascia in panchina per il derby Dzeko e Nasri, 2 che in Italia sarebbero titolari in qualsiasi squadra.

Gli interisti dovrebbero forse rammaricarsi più della vendita di Balotelli che quella di Eto'o, o di entrambe :lol:

Tra l'altro è un giocatore che ancora può crescere molto, calcisticalmente parlando intendo :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51852 Messaggio da rico »

in una giornata come questa.. non riescono a farmi gioire nè l'udine, solitario in testa alla classifica nè l'inter vittorioso a san siro per la prima volta :-( fanculo a tutto :-(
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51853 Messaggio da Plo Style »

Fuori Totti, Bojan, Heinze e Pjanic, quattro che ad oggi hanno recitato la parte dei titolari, la Roma dimostra di avere una rosa ampia e all'altezza. Certo, continuiamo a soffrire e a concedere troppo ad ogni avversario, indistintamente dal suo valore.

La chiave sarebbe concretizzare di più, per equilibrare l'allegria difensiva.
Ma per il momento questo passa il convento e questo ci prendiamo.

Nota molto positiva: Lamela. Carattere e classe.
Il giovincello, assieme a Pjanic e a Bojan (che sta iniziando ad ingranare, come dimostrato anche nei pochi minuti giocati oggi), dimostra che il dopo Totti è più che pianificato.

Molte alternative (tranne che sugli esterni difensivi) e la mancanza delle coppe, potrebbero vederci fra le protagoniste fin da quest'anno. Consci che il buon Walter sia già al lavoro per gennaio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51854 Messaggio da ariva ariva »

Plo Style ha scritto: Nota molto positiva: Lamela. Carattere e classe.
Il giovincello, assieme a Pjanic e a Bojan (che sta iniziando ad ingranare, come dimostrato anche nei pochi minuti giocati oggi), dimostra che il dopo Totti è più che pianificato.
La cosa più difficile del dopo Totti è dirlo a Totti
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51855 Messaggio da Plo Style »

ariva ariva ha scritto:
Plo Style ha scritto: Nota molto positiva: Lamela. Carattere e classe.
La cosa più difficile del dopo Totti è dirlo a Totti
Finchè, come nelle prime partite, si dimostrerà ancora all'altezza, perchè dirglielo...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”