Aspetta, che vinciamo 4-3 con 4 goal di Bonera!Lonewolf ha scritto:bòn, zero punti contro sta squadra di merda. Lo posso dire? IL MILAN FA CAGARE IL CAZZO!!!! SQUADRA DI MERDA,VOMITO E SBORRATE! Da oggi non sarà più ACM (AC Milan) ma MFX.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Aspetta, che vinciamo 4-3 con 4 goal di Bonera!Lonewolf ha scritto:bòn, zero punti contro sta squadra di merda. Lo posso dire? IL MILAN FA CAGARE IL CAZZO!!!! SQUADRA DI MERDA,VOMITO E SBORRATE! Da oggi non sarà più ACM (AC Milan) ma MFX.
magari giocasse Bonera, almeno potrei darmi una spiegazione della cosa. Invece giocano 11 bestemmie umane, senza palle, senza idee, senza voglia, senza piedi. 11 aborti che volgiono andare dentro la stracazzo di porta, perchè tirare da fuori è una cosa volgare...noi siamo gli ambasciatori del fuscebol bailado, del calcio samba...Mi raccomando, continuiamo a riempirci di transessuali sudamericani da mandare in campo, stronzi fottuti bastardi!!!!Shirley ha scritto:Aspetta, che vinciamo 4-3 con 4 goal di Bonera!Lonewolf ha scritto:bòn, zero punti contro sta squadra di merda. Lo posso dire? IL MILAN FA CAGARE IL CAZZO!!!! SQUADRA DI MERDA,VOMITO E SBORRATE! Da oggi non sarà più ACM (AC Milan) ma MFX.
Ellade ha scritto:beh,sono tornati nel secondo tempo incazzati come biscie...sono sul 3-2 in 7 min di gioco...
Profeta .... ma gol di yepes anche il cielo ha qualche limite ....Shirley ha scritto:Aspetta, che vinciamo 4-3 con 4 goal di Bonera!Lonewolf ha scritto:bòn, zero punti contro sta squadra di merda. Lo posso dire? IL MILAN FA CAGARE IL CAZZO!!!! SQUADRA DI MERDA,VOMITO E SBORRATE! Da oggi non sarà più ACM (AC Milan) ma MFX.
Certo Certo Anton sparale più grosse, alla fine del primo tempo eri sul water a piangere altro chèAntonchik ha scritto:E' vero che non ho dubitato nemmeno per un istante della rimonta, ma la goduria non è minore.
Te la sparo più grossa: nella tripletta del Boa CI CREDEVO.TeNz ha scritto:Certo Certo Anton sparale più grosse, alla fine del primo tempo eri sul water a piangere altro chèAntonchik ha scritto:E' vero che non ho dubitato nemmeno per un istante della rimonta, ma la goduria non è minore.