[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
so che sono demodè ma io ho sempre apprezzato molto le vecchie serie: Colombo, l'ispettore Derrick e altri del genere
- +Fracassato+
- Bannato
Infatti pure American Horror Story è diventata una merda.Il Conte ha scritto:
Il cambio di cast è il principio della cosiddetta "serie antologica"...vedi American Horror Story
L'unica stagione che si salva è la seconda; le restanti tutta roba teen-horror con quella incapace di Taissa Farmiga.
Neanche l'ultima si è salvata senza la attricetta sopra citata.
- +Fracassato+
- Bannato
Ma quella è Jynx Maze senza trucco.zaqqaz ha scritto:Non si salva nemmeno il tuo nuovo avatar, torna a quello vecchio![]()
( tengo l'avatar fino alla fine del FWP in segno di protesta per l'eliminazione di Abbie a favore di quella zingarella tappetta di Jynx Maze )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E non ce le vogliamo mettere Le inchieste del commissario Maigret e Il tenente Sheridan! Sia mai che ci facciamo mancare qualcosa.Neutral ha scritto:so che sono demodè ma io ho sempre apprezzato molto le vecchie serie: Colombo, l'ispettore Derrick e altri del genere
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
la signora in giallo no?Salieri D'Amato ha scritto:E non ce le vogliamo mettere Le inchieste del commissario Maigret e Il tenente Sheridan! Sia mai che ci facciamo mancare qualcosa.Neutral ha scritto:so che sono demodè ma io ho sempre apprezzato molto le vecchie serie: Colombo, l'ispettore Derrick e altri del genere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
io ad esempio trovavo avvincenteNeutral ha scritto:so che sono demodè ma io ho sempre apprezzato molto le vecchie serie: Colombo, l'ispettore Derrick e altri del genere
i cinque del quinto piano

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
A proposito di serie "d'epoca" i Soprano, nonostante la lentezza di molte parti e l'assenza di colpi di scena, pure resta una serie abbastanza decente. Da vedere.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
True Detective si sapeva dal primo episodio della prima serie che avrebbe avuto ogni stagioni storie e protagonisti diversi, forse (ma non c0è nulla di certo) uniti da un unico filo conduttore... per cui inutile lamentarsi.
La seconda serie la inizierò a vedere quando sarà tutta disponibile, con la prima è stata una iattura aspettare ogni volta una settimana... e la prima è stata imho bellissima. La seconda vedremo, ma le tematiche e l'atmosfera dovrebbe essere quantomeno simile.
La seconda serie la inizierò a vedere quando sarà tutta disponibile, con la prima è stata una iattura aspettare ogni volta una settimana... e la prima è stata imho bellissima. La seconda vedremo, ma le tematiche e l'atmosfera dovrebbe essere quantomeno simile.
- +Fracassato+
- Bannato
Guarda che ci siamo lamentati della scelta degli attori come protagonisti, non di come è strutturata la serie in sé.Bola ha scritto:per cui inutile lamentarsi.
Se permetti Owen Wilson, Collin Farrell e Vince Vaughn sono poco credibili come attori in una serie del genere.
Primo perché sono degli attori mediocri se non peggio, secondo e non meno importante, non puoi scrutinare attori che hanno passato la loro carriera a fare solo commedie e film home cinema per una serie crime drama come True Detective.
Non sono credibili. Non hanno proprio il viso adatto a fare i duri o i misteriosi.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Forse potremmo rivalutarli grazie a questa serie.+Fracassato+ ha scritto:Guarda che ci siamo lamentati della scelta degli attori come protagonisti, non di come è strutturata la serie in sé.Bola ha scritto:per cui inutile lamentarsi.
Se permetti Owen Wilson, Collin Farrell e Vince Vaughn sono poco credibili come attori in una serie del genere.
Primo perché sono degli attori mediocri se non peggio, secondo e non meno importante, non puoi scrutinare attori che hanno passato la loro carriera a fare solo commedie e film home cinema per una serie crime drama come True Detective.
Non sono credibili. Non hanno proprio il viso adatto a fare i duri o i misteriosi.
Non è la prima volta che attori da "commedia" si cimentano i ruoli "drammatici" con risultati apprezzabili.
Potrebbero essere una sorpresa sia in positivo che in negativo.
- +Fracassato+
- Bannato
Beh, in una serie che ha ricevuto ben cinque nomination agli Emmy, e che si vuole riconfermare di tale importanza, non ci si aspetta risultati "apprezzabili".
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il problema è che sto ragazzo è "inarrivabile" e irripetibile.

Cmq ecco la prima puntata della seconda serie,a voi il giudizio.
True Detective S02E01 Sub ITA (2×01)
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/7wk8erpk0i0j.html
http://www.nowvideo.li/video/816513d9b57ef
http://www.videowood.tv/video/dwhj

Cmq ecco la prima puntata della seconda serie,a voi il giudizio.
True Detective S02E01 Sub ITA (2×01)
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/7wk8erpk0i0j.html
http://www.nowvideo.li/video/816513d9b57ef
http://www.videowood.tv/video/dwhj
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
a me piceva quella con teocoli, gabriella golia e altri che vivevano in un condominio... non ricordo come cazzo si chiamasse era un capolavoroXCLARAX ha scritto:io ad esempio trovavo avvincenteNeutral ha scritto:so che sono demodè ma io ho sempre apprezzato molto le vecchie serie: Colombo, l'ispettore Derrick e altri del genere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho visto il finale di Got. Una mezza delusione. Troppe storie parallele trattate un po' alla spiccia. Più per aprire ad un'altra stagione che non ha concludere bene questa. Tra i cinque finali di stagione questo è stato il peggiore, aveva più senso finire con l'Estraneo della nona puntata.kneissl ha scritto:E con questa ultima puntata si esaurisce quanto Martin ha già pubblicato ( anzi, credo che alcuni avvenimenti siano già oltre).
Dal prossimo anno, sarà la serie a spoilerare i romanzi ( una prima assoluta?), sempre che Martin sappia cosa metterci e non cambi idea col passare del tempo e delle pagine...
P.s. Ho sempre evitato di leggere wikipedia (per fare ordine nei personaggi) per non spoilerare la sorte di quelli ancora vivi. Dal messaggio di Kneissel mi sembra di capire che non ci sarà scritto più di quello già visto. è così?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
vicini di casabellavista ha scritto:a me piceva quella con teocoli, gabriella golia e altri che vivevano in un condominio... non ricordo come cazzo si chiamasse era un capolavoroXCLARAX ha scritto:io ad esempio trovavo avvincenteNeutral ha scritto:so che sono demodè ma io ho sempre apprezzato molto le vecchie serie: Colombo, l'ispettore Derrick e altri del genere
che meraviglia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia