[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51736 Messaggio da Antonchik »

Amo Del Piero, ma non dubitate del fatto che al Milan hanno capito già da tempo, e questo fa capire quanto la dirigenza del Milan abbia un QI superiore a quello dell'elettorato medio, una lezione importante: il capo è definitivamente rincoglionito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51737 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ma scusate, se Del Piero ha bisogno di un po' di spazio, ma venga da noi no?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51738 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Allora brutti stronzi che parlate di Del Piero e delle emorroidi del guardiano del Milan lab invece di incensare le gesta europee dei nerassurri, ecco la mia su Lille Inter, molto molto brevemente.

Ormai le partite dell'inter si dividono in due categorie:

1. Partite in cui l'inter è composta da giocatori mezzi morti e non ha gioco e ha qualche infortunato eccellente e in genere perde o vince a cazzo di cane.

2. Partite in cui l'inter è composta da giocatori mezzi morti ma ha giocato una partita di tipo 1) per una o due volte di fila e quindi tira fuori l'orGGoGlio e magari Sneijder è rientrato e la palla arriva in qualche modo a Pazzini e quindi 1 a 0 e catenaccio e il giorno dopo qualche vecchio allenatore fallito dichiarerà ai microfoni di interchannel "l'inter è ancora in corsa scudetto".

La partita di ieri è stata più del tipo 2, con alcune note positive:

1) Si è visto cosa succede quando in una squadra di zombie metti dentro un giocatore che corre e salta l'uomo. Grande prestazione di Zarate, non solo per l'azione con assist ma per tutto quello che ha fatto vedere durante la partita. Solo una fantasiosa segnalazione di fuorigioco gli ha negato la quasi certa gioia del secondo gol in champions. Il sospetto che i chiari limiti mentali possano renderlo poco continuo è presente, ma perdio che non si giochi più una partita senza schierarlo titolare. Gli zombie non l'hanno ancora morso e il ragazzo ci serve.

2) si è visto cosa cambia quando la difesa funzionicchia un po', e soprattutto quando Julio Cesar viene settato da modalità "Dida" a modalità "Maggio 2010".

Le note negative:

1) Siamo morti e non lo sappiamo.

2) Noi eravamo quelli con quella tamarrata sulla maglia che dice che siamo campioni del mondo. Abbiamo fatto poco più del 30% di possesso palla, e a metà partita Ranieri sceglie di far uscire Zarate ( migliore in campo insieme a Julio Cesar) e Sneijder per far posto a Obi e Stankovic.

E catenaccio fu.

In sostanza signori: io c'ho vergogna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51739 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
zio ha scritto: baggio è arrivato nel bologna perchè a fine carriera.
baggio quando giocò nel bologna aveva 30 anni e ci andò per poter giocare con continuità cosa che nel milan non gli era garantita.
giocare con continuità significava essere convocato per i mondiali del 1998 cosa che effettivamente avvenne.
zio ha scritto: il fatto di essere a fine carriera non pregiudica sulla prestazione, ma solo sulla continuità.
del piero (che come ho scritto, amo) non garantisce gioco. poi potrà fare 23 gol e una stagione pazzesca.
età troppo differenti per poter fare un paragone,
del piero il 9 novembre compirà 37 anni.
baggio allora aveva 30 anni come abbiamo già detto
raul invece ne compiva 33. (19 gol in stagione tra coppe e campionato)
naturalmente puoi comunque dire che sono approssimativo.
ma alla fine è un pò come quel tipo che sputa in faccia a pannella. quanto conta la storia di pannella di fronte al fallimento dell'opposizione nel voto di fiducia ultimo? occorre trovare un nemico. sempre.
quanta sovrastima.
beh ti ho dimostrato anche il perchè e scusami ma non ti vedo proprio come un "pannella" della situazione al massimo un cicchitto visto i paragoni che fai :lol:

non ho fatto io per primo paragoni fra qui e il topic di politica.
se vuoi cicchitto m'importa un cazzo.

puoi metterla come vuoi.
baggio arrivò al bologna dopo che il gioco delle grandi squadre non lo vedeva protagonista.
e andò in una suqadra come il bologna che per forza economica e per organico era una squadra di seconda fascia (di quelle che lottano a centro classifica). ora forse è di terza (di quelle che ogni campionato partono solo per salvarsi).
ripeto che i buoni campionati e i risultati eccezionali non rappresentano per questi campioni una continuità, ma una discontinuità.
nelle squadre di prima fascia Baggio è stato sempre messo in panchina negli ultimi anni. juve, milan, inter.
il paragone non lo faccio sull'età, ma sulla carriera.
rimango naturalmente della mia idea. non per cocciutaggine, ma perchè fermamente convinto che Del Piero abbia dato il massimo già negli anni passati alla juve, quando ancora era una compagine di prima fascia, prima dell'affair telefonate.
bye bye.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51740 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto: rimango naturalmente della mia idea. non per cocciutaggine, ma perchè fermamente convinto che Del Piero abbia dato il massimo già negli anni passati alla juve, quando ancora era una compagine di prima fascia, prima dell'affair telefonate.
bye bye.
su questo mi trovi completamente d'accordo.
infatti ho scritto pochi post fa che il suo trasferimento è fantacalcio e che sarebbe diventato un dirigente (della juve).
è una delle poche bandiere rimaste insieme a Zanetti e Totti ,non credo intaccherà la sua immagine per giocare un altra stagione da comprimario.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51741 Messaggio da Woyzeck »

Mavco Pizellonio ha scritto:Zarate...perdio che non si giochi più una partita senza schierarlo titolare. Gli zombie non l'hanno ancora morso e il ragazzo ci serve.

Sta accadendo, lo sento.

Nel marasma generale lui diventerà la luce che brillerà riflessa nel giallo sorriso presidenziale.
Allora lo amerete e intorno a lui costruirete la squadra dell'anno prossimo.
Sarà allora che il ritardo e le insufficienze mentali torneranno a chiedere il loro tributo di sangue e a mandarvi in vacca un'altra stagione.

Moratti è un genio, una specie di Gilles de Rais applicato al calcio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51742 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Soldato Woyzeck, forse ricorderà che questa fu la mia prima previsione al tempo del grande acquisto.

Ad ogni modo, se questo dev'essere il suo anno, sarebbe meglio non farglielo trascorrere in panchina.

Deve giocare, deve fare le sue brave sboronate, deve arrivare a valere 80 milioni, deve arrivare il Barcellona a cercare di soffiarcelo, e allora noi risponderemo con un unica parola, un sibilo: "Sanchez".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51743 Messaggio da Nip »

Mavco Pizellonio ha scritto:Soldato Woyzeck, forse ricorderà che questa fu la mia prima previsione al tempo del grande acquisto.

Ad ogni modo, se questo dev'essere il suo anno, sarebbe meglio non farglielo trascorrere in panchina.

Deve giocare, deve fare le sue brave sboronate, deve arrivare a valere 80 milioni, deve arrivare il Barcellona a cercare di soffiarcelo, e allora noi risponderemo con un unica parola, un sibilo: "Sanchez".
Zarate è attualmente un giocatore della Lazio. Mi pare che il riscatto sia fissato intorno ai 17 milioni.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51744 Messaggio da Woyzeck »

Un grande Napoli ieri sera, un secondo tempo impressionante.
Purtroppo il Bayern non è robetta e arrivare al tiro è stato alquanto difficile, ma il carattere c'è.

Campagnaro più lo vedo e più mi piace.

Poco dopo il rigore De Sanctis ha preso una tortorata into la capa da Cannavaro (che sportivissimo ha accusato platelmente un alemanno), è finito a terra e sono arrivati i soccorsi: un tipo in jeans e felpa manco stesse al baretto sotto casa.
Chiedo ai napoletani: ma chi cazzo vi portate in panchina? Ha, ha, ha.

Giuro che ho riso per una quarto d'ora buono, voi siete tutti matti.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51745 Messaggio da Woyzeck »

Mavco Pizellonio ha scritto:Deve giocare, deve fare le sue brave sboronate, deve arrivare a valere 80 milioni, deve arrivare il Barcellona a cercare di soffiarcelo, e allora noi risponderemo con un unica parola, un sibilo: "Sanchez.....

....e Xavi. Alla pari".

Io sto sempre con chi la butta sul romantico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51746 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Zarate in prestito a 2,7 milioni, riscatto a 15.

p.s.
Woyzeck, Xavi è vecchio e basso e noi abbiamo Muntari.

Mo esco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51747 Messaggio da MauroG »

Woyzeck ha scritto:Un grande Napoli ieri sera, un secondo tempo impressionante.
Purtroppo il Bayern non è robetta e arrivare al tiro è stato alquanto difficile, ma il carattere c'è.

Campagnaro più lo vedo e più mi piace.

Poco dopo il rigore De Sanctis ha preso una tortorata into la capa da Cannavaro (che sportivissimo ha accusato platelmente un alemanno), è finito a terra e sono arrivati i soccorsi: un tipo in jeans e felpa manco stesse al baretto sotto casa.
Chiedo ai napoletani: ma chi cazzo vi portate in panchina? Ha, ha, ha.

Giuro che ho riso per una quarto d'ora buono, voi siete tutti matti.
Staff medico, forse anche il medico stesso... anche se non ho notato il tipo in jeans e felpa, di solito i fisioterapisti sono vestiti con la tuta di rappresentanza pantalone blu e giacca (della tuta) bianca

Campagnaro sta diventando un fenomeno e Prandelli non lo convoca perchè per lui non adatto al modulo a 4... bho

meglio per noi, così riposa!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51748 Messaggio da Woyzeck »

Quelli li ho visti, ma dietro c'è uno in Jeans e felpa bianca che spruzza non so che a De Sanctis.
Boh, mistero.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51749 Messaggio da Plo Style »

Oggi ha realmente inizio il progetto Roma. Bentornato Franco!

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51750 Messaggio da Woyzeck »

Non è carino accoglierlo con un rospo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”