Il Fede ha scritto: cut...dopo il rapporto con un tipo che ha voluto che gli sborrassi nelle scarpe da ginnastica (dev'essere una sensazione suprema, mi pento di non avergli chiesto cosa si prova)... cut
ma Fede scusa la curiosità, c'è stato un accordo preventivo tra di voi?
del tipo ok facciamo tutto ma alla fine mi sborri nelle scarpe da ginnastica o mentre lo stavate facendo lui al culmine del tuo piacere si è presentato con le scarpe da ginnastica in mano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:ma Fede scusa la curiosità, c'è stato un accordo preventivo tra di voi?
del tipo ok facciamo tutto ma alla fine mi sborri nelle scarpe da ginnastica o mentre lo stavate facendo lui al culmine del tuo piacere si è presentato con le scarpe da ginnastica in mano
Nessun accordo, mentre stavamo scopando mi ha chiesto di sborrargli sulle scarpe, quindi mi sono tolto il preservativo e l'ho accontentato. Le scarpe le aveva ai piedi, lo schizzo non è arrivato all'interno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )