ariva ariva ha scritto:Reja due anni di non gioco.
L'anno scorso avevamo i giocatori che crossavano (Zarate, Licheccecc) ma ci mancavano le punte, quest'anno il contario.
Siamo troppi prevedibili con il solo Hernades a fare gioco e i 3 scarpari dietro (Gonzales, Ledesma e Brocchi).
Spero entri uno Sculli un Mauri ma anche un Lucic qualcuno che può dare dare una palla decente alle punte cazzo.
L'unica nota positiva è che se perdiamo pure questo derby Reja fuoridibal
imho la lazio dilagherà nel secondo tempo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
L'anno scorso avevamo i giocatori che crossavano (Zarate, Licheccecc) ma ci mancavano le punte, quest'anno il contario.
Siamo troppi prevedibili con il solo Hernades a fare gioco e i 3 scarpari dietro (Gonzales, Ledesma e Brocchi).
Spero entri uno Sculli un Mauri ma anche un Lucic qualcuno che può dare dare una palla decente alle punte cazzo.
non gioco?
io ho visto la lazio a firenze e mi sembrava esprimesse un gran bel calcio.
dovresti vedere la fiorentina di sinisa,che apre ogni volta delle nuove frontiere del non gioco.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Mi sa che toccherà tenervelo un altro poco
proprio non capisco come facciate a criticare reja, davvero...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
CanellaBruneri ha scritto:Mi ripeto: a noi gobbi manca un mediano vero
Io non mi preuccuperei troppo, quest'anno gli arbitri saranno ottimi mediani
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non gioco perchè si gioca solo quanto entrano in partita i campioni, che per fortuna abbiamo.
Klose che segna anche quando gioca male in questo momento è ll migliore attaccante in Italia.
CMQ ha fatto i cambi che avevo detto io Lulic e Mauri danno velocità e gol, devono giocare titolare.
Gonzales non è proponibile.
Vertigo, con la Fiorentina abbiamo concesso un tempo.
mah...
afirenze ad un certo punto ci avete asfaltati.
a me la lazio piace come gioca quest'anno,soprattutto da centrocampo in su potete giocarvela con tutte.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Roma troppo impaurita. Dimentica il dogma del possesso palla e offre una prestazione mediocre già nel primo tempo.
In dieci contro undici, contro una squadra che arrivava da cinque derby persi (con la cattiveria e determinazione che la cosa può portare), non si poteva fare molto.
Rammarico per il goal a venti secondi dalla fine.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Senza parole per questo Mostro
Mi fa venire...
Continuate a snobbarlo, mi raccomando...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
non gioco?
io ho visto la lazio a firenze e mi sembrava esprimesse un gran bel calcio.
dovresti vedere la fiorentina di sinisa,che apre ogni volta delle nuove frontiere del non gioco.
ma che dici vertigo???
sei la solita checca isterica...la viola gioca benissimo,e anche oggi la solita sfortuna ci ha impedito una larga e meritata vittoria contro il cesena
SONO IRONICO NON SI CAPISSE!!
mi sta sulla palle,ma klose è davvero un grande,altro che il fenomeno silva ,ma con lo zingaro sfigurerebbe anche messi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Un principio basilare della matematica recita che "variando l'ordine dei fattori il risultato non cambia". Una massima, questa, che si applica alla perfezione alla Fiorentina di Sinisa Mihajlovic. Se, infatti, rispetto alla scorsa stagione il parco giocatori viola è cambiato in maniera importante non è variato altrettanto il gioco della compagine gigliata. Anzi, è rimasto esattamente lo stesso.
Se fosse stata necessaria una riprova di quanto detto ecco arrivare, purtroppo, la prestazione di ieri in casa del Cesena. Contro gli uomini di Giampaolo Gamberini&C. non sono stati in grado, tranne che per alcuni minuti ad inizio match, di mettere in pratica un gioco convincente, capace di creare seri pericoli alla non certo irresistibile retroguardia romagnola.
Le uniche iniziative degne di nota sono arrivate da giocate di singoli calciatori, Jovetic e Cerci in particolare. L'importanza dei due esterni offensivi nelle trame di gioco della Fiorentina è però cosa ormai nota a tutte le formazioni della massima serie che, per uscire indenni dalle gare con i viola, hanno ormai capito che la cosa giusta da fare è raddoppiare, se non triplicare, la marcatura sui due gigliati.
Il resto della squadra, complice anche l'assenza di Gilardino al centro dell'attacco, è buona in fase d'interdizione (a questo proposito che Dio preservi a lungo Behrami!), ma assolutamente improponibile anche solo nel fare tre passaggi.
Eccoci dunque al nodo. Chi, se non il tecnico, dovrebbe far sì che i propri giocatori siano capaci di produrre gioco, magari fornendo schemi e movimenti in grado di portare a termine semplici trame di passaggi? Sotto questo punto di vista, purtroppo Sinisa Mihajlovic è ormai un anno e mezzo che stenta, incapace di creare un filo logico in un gruppo di giocatori di medio livello e non certo di campioni.
Eppure le qualità messe a disposizione dalla società al tecnico serbo sono tutt'altro che risibili. Nella rosa gigliata ci sono infatti elementi del calibro di Lazzari, Kharja e lo stesso Montolivo, tutti in grado con le loro doti di dare qualità nel mezzo al campo, nel cuore della squadra.
Quale possa essere dunque la soluzione a questo serio problema della Fiorentina non è certo esercizio da fisici nucleari. Soluzione da prendere prima che la stagione 2011/2012 assomigli eccessivamente a quella appena trascorsa.
Luca Bargellini
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
aadizoo87 ha scritto:Senza parole per questo Mostro
Mi fa venire...
Continuate a snobbarlo, mi raccomando...
Mi ricorda un pò Raul. Quegli attaccanti che sono talmente tanto nel giro che ogni anno li sento dare per spacciati.. Questo ha sempre fatto caterve di gol e due anni di infortuni e sfortune più che un monito sono un incentivo a riscattarsi.. Il cambio d'aria, un degno compagno di reparto e una squadra quadrata hanno fatto il resto.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..