Il Milan ieri e' stato molto divertente, ma c'e' un ABISSO con quello che ho visto oggi. Diretta gol di una noia tremenda. Uno squallore.Antonchik ha scritto:Siete dei cacacazzo, se non vi piace perchè lo guardate?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
se il milan recupera la condizione e gli infortunati vince il campionato in carrozza nonostante l'inizio pessimo
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Siete dei cacacazzo, se non vi piace perchè lo guardate?
perchè ho avuto la geniale idea di fare al'abbonamento a skyfo.....e ora mi tocca
tutta colpa di mio figlio anton

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Con le penose squadre che ci sono anche se al milan capitassero tanti altri infortuni, lo vincerebbero in carrozzella.super_super ha scritto:se il milan recupera la condizione e gli infortunati vince il campionato in carrozza nonostante l'inizio pessimo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti sei dimenticato di scrivere alla fine della frase: CRIBBIO.super_super ha scritto:se il milan recupera la condizione e gli infortunati vince il campionato in carrozza nonostante l'inizio pessimo

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Nuovi Impulsi
se,pretendente allo scudetto....Miro88 ha scritto:Non essere troppo polemico!Paperinik ha scritto:joveticci: "Abbiamo fatto una grande partita senza trovare però il gol, anche in superiorità numerica."
WAKE ME UP WHEN SERIE A END
In fin dei conti siamo a 2 punti dal Napoli pretendente allo scudetto.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Jamme... le voci girano... 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
anton,non ho mai visto un campionato così livellato....verso il basso,ste squdrette fanno ridere davvero e penso che se il Milan cominci a fare il Milan non ci sta niente per nessuno...in Itaglia ovvio,a livello continentale a mio parere potremmo pure ritirarci tanto nessuna suqadra Iitaliana vincerà un beneamato cazzoAntonchik ha scritto:Jamme... le voci girano...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con queste squadre il Milan di Capello del 1991-92 avrebbe fatto 100-105 punti ,ora ne basteranno meno di 75 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma infatti la tua opinione la conosco, in generale pareo un pòstanley Lieber ha scritto:anton,non ho mai visto un campionato così livellato....verso il basso,ste squdrette fanno ridere davvero e penso che se il Milan cominci a fare il Milan non ci sta niente per nessuno...in Itaglia ovvio,a livello continentale a mio parere potremmo pure ritirarci tanto nessuna suqadra Iitaliana vincerà un beneamato cazzoAntonchik ha scritto:Jamme... le voci girano...

e comunque sì, il campionato fa cagare e mi sta passando la voglia di guardarlo... ovviamente è impossibile non vedere il Milan, sarebbe come violentarmi, ma la tentazione di guardare la Premier è fortissima

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se oggi il cagliari vinceva, diventava capolista.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Riportavo l'opinione di tanti giornalisti, nemmeno io credo che il Napoli possa farcela..stanley Lieber ha scritto:se,pretendente allo scudetto....Miro88 ha scritto:Non essere troppo polemico!Paperinik ha scritto:joveticci: "Abbiamo fatto una grande partita senza trovare però il gol, anche in superiorità numerica."
WAKE ME UP WHEN SERIE A END
In fin dei conti siamo a 2 punti dal Napoli pretendente allo scudetto.![]()
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Reja due anni di non gioco.
L'anno scorso avevamo i giocatori che crossavano (Zarate, Licheccecc) ma ci mancavano le punte, quest'anno il contario.
Siamo troppi prevedibili con il solo Hernades a fare gioco e i 3 scarpari dietro (Gonzales, Ledesma e Brocchi).
Spero entri uno Sculli un Mauri ma anche un Lucic qualcuno che può dare dare una palla decente alle punte cazzo.
L'unica nota positiva è che se perdiamo pure questo derby Reja fuoridibal
L'anno scorso avevamo i giocatori che crossavano (Zarate, Licheccecc) ma ci mancavano le punte, quest'anno il contario.
Siamo troppi prevedibili con il solo Hernades a fare gioco e i 3 scarpari dietro (Gonzales, Ledesma e Brocchi).
Spero entri uno Sculli un Mauri ma anche un Lucic qualcuno che può dare dare una palla decente alle punte cazzo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
imho la lazio dilagherà nel secondo tempo.ariva ariva ha scritto:Reja due anni di non gioco.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Faccio le mie solite considerazioni (anche se in ritardo) sul Napoli.
Un bruttissimo Napoli. Si sono evidenziati tutti i limiti di questa squadra. Gioca bene con le squadre che giocano. In modo penoso con le squadre che si chiudono (vedi ieri). E' difficile per chiunque, sia chiaro, ma se vogliamo fregiarci del titolo di "grande squadra" bisogna superare queste difficoltà. Anche perchè 15 squadre su 20 fanno questo tipo di gioco.
A tal proposito apro una parentesi. Oggi ho assistito ad una delle più brutte giornaete di calcio. Dico io, ma come si fa? Siamo tornati agli anni 60? Dov'è il gioco? Con quale credo calcistico si gioca? Con quale modulo? Il 9-1-1?
Per quanto riguarda il Napoli che dire? Dinanzi ad un Parma ben messo in campo con il suddetto 9-1-1, ha sofferto molto. Ieri tutta la squadra è stata sottotono. Lavezzi in primis. E questo è un altro limite. Spero sia stato solo un episodio, ma partite come quella con la Fiorentina, Parma ed oggi come quelle di tutte le squadre devono far riflettere, ancor di più, sull'attuale situazione del calcio italiano.
Martedì c'è la corazzata Bayern. Ma di questo ne riparleremo.
Un bruttissimo Napoli. Si sono evidenziati tutti i limiti di questa squadra. Gioca bene con le squadre che giocano. In modo penoso con le squadre che si chiudono (vedi ieri). E' difficile per chiunque, sia chiaro, ma se vogliamo fregiarci del titolo di "grande squadra" bisogna superare queste difficoltà. Anche perchè 15 squadre su 20 fanno questo tipo di gioco.
A tal proposito apro una parentesi. Oggi ho assistito ad una delle più brutte giornaete di calcio. Dico io, ma come si fa? Siamo tornati agli anni 60? Dov'è il gioco? Con quale credo calcistico si gioca? Con quale modulo? Il 9-1-1?
Per quanto riguarda il Napoli che dire? Dinanzi ad un Parma ben messo in campo con il suddetto 9-1-1, ha sofferto molto. Ieri tutta la squadra è stata sottotono. Lavezzi in primis. E questo è un altro limite. Spero sia stato solo un episodio, ma partite come quella con la Fiorentina, Parma ed oggi come quelle di tutte le squadre devono far riflettere, ancor di più, sull'attuale situazione del calcio italiano.
Martedì c'è la corazzata Bayern. Ma di questo ne riparleremo.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij