Resta con noiRomeo ha scritto:E' perché superzeta non gradisce una mia permanenza continuata.manigliasferica ha scritto:anche ramarro verde scrive pochissimo...
e romeo? ci sono periodi che scrive a raffica e apre in continuazione topic su tope dell'est e poi sparisce x mesi...
chissà che fine ha fatto hoover...dai torna il cagliari è in A!!
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
D.A.Siqueiros. Arrivato come un fulmine e superato qualche screzio postava a tutto campo. Manca da 4 giorni. Strano per uno che ci aveva preso gusto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Manca anche Salieri da un po', a proposito di postatori a tutto campo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Sereno pan, sono a Helsinki per pochi giorni di vacanza, posterò a breve.pan ha scritto:D.A.Siqueiros. Arrivato come un fulmine e superato qualche screzio postava a tutto campo. Manca da 4 giorni. Strano per uno che ci aveva preso gusto.
(inoltre ribadisco: le donne italiane son le più belle del mondo)
rispetto alle finniche non è difficile, eh
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- pan
- Storico dell'impulso
Attento alle zanzare se vai fuori città.D.A.Siqueiros ha scritto:Sereno pan, sono a Helsinki per pochi giorni di vacanza, posterò a breve.pan ha scritto:D.A.Siqueiros. Arrivato come un fulmine e superato qualche screzio postava a tutto campo. Manca da 4 giorni. Strano per uno che ci aveva preso gusto.
(inoltre ribadisco: le donne italiane son le più belle del mondo)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dichiarazione assai forte ma non oso metterla in discussione, probabilmente ho appena metà dei tuoi anniD.A.Siqueiros ha scritto:(inoltre ribadisco: le donne italiane son le più belle del mondo)

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
El Sique stava scrivendo con vicino la moglie...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Osa, osa , va in Ungheria o in Argentina e vedi. Tra l'altro in Italia stanno desapareciendo le giovani, in accordo con i dati demografici che ci fanno il Paese più vecchio del mondo.Capo Tribù ha scritto:Dichiarazione assai forte ma non oso metterla in discussione, probabilmente ho appena metà dei tuoi anniD.A.Siqueiros ha scritto:(inoltre ribadisco: le donne italiane son le più belle del mondo)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Carissimi,
spiace assai ma tocca contraddirvi; ammetto che mi mancano le argentine ma
CURATE
come le femmine italiane e
BELLE;
ancora non ho avuto il piacere.
Mamma come sono sciatte al nord!

spiace assai ma tocca contraddirvi; ammetto che mi mancano le argentine ma
CURATE
come le femmine italiane e
BELLE;
ancora non ho avuto il piacere.
Mamma come sono sciatte al nord!

nik mica sara' in ferie ?????

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ed Edonis / Peppino Impastato dov'è ?
Sempre presente, ma con qualche impegno in più. 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Bene, era ora di svaccare i topic. 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Len è in vacanza?