rufus t. firefly ha scritto:qualcuno ha provato la pantofola antizanzare elettrica?
faccio prima con la pantofola "normale"
altrimenti c'è sempre la racchetta elettrica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dell, Carla dovrebbe avere un paio d'anni. E' una bimba!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Confessa, hai messo l'h apposta per vedere se te la correggeva
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Confessa, hai messo l'h apposta per vedere se te la correggeva
shhhhhh!!!
Miss Spring ha scritto:Dell, Carla dovrebbe avere un paio d'anni. E' una bimba!
sempre stata in canile ?
Ultima modifica di dell il 07/06/2013, 17:59, modificato 1 volta in totale.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Cacchio, m'era sfuggito!
Sono palesemente in modalità "la squola è finita".
Pimpi, Carla e Spino. Ma Spino è una mefitica creatura che teme le foglie secche e mangia tutti i manufatti in pelle su cui riesce a mettere i denti. Un mio amico l'ha soprannominato "Agonia".
p.s. Il nome "Spino" non l'ho scelto io. Gliel'avevano affibbiato in canile e, per non creargli ulteriori turbe identitarie, non è stato cambiato.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
comunque riempila di coccole la cagnetta , il canile è sempre una brutta esperienza
Si, ho fatto una riunione di pichesicalogia con dei miei amici, c'era Bubbo,
Roffo, Celio e Rabbi e Pietro.
- Chi è Pietro?
- Pietro era il cane di Luffo.
No è che mi ricordava questo brano degli squallor, dove l'unico con un nome proprio di persona era un cane.
Pimpipessa ha scritto:vuol dire che carla invece lo hai scelto tu???
Sììì!!!
Comunque lei in canile non è stata moltissimo...
Mi ricorda i nomi dei personaggi di Moccia secondo Fiorello
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22