[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Leggo da più parti che dietro il male di vivere di Ibra si cela Merdinho... Intanto Braida è all'ennesimo viaggio di lavoro (?) in Brasile...due settimane in Culandia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Impulsi superiori
un napoletano juventino, un palermitano interista, un romano milanista a me sembra una follia...poi forse avete ragione voi....non ho molte certezze nella vita
bah, non so...ma mi stanno ugualmente sulle palle
bah, non so...ma mi stanno ugualmente sulle palle
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma perchè non vai a tirarti martellate sui coglioni?un-mediocre-come-tanti ha scritto:quanto mi stanno sul cazzo i tifosi di inter, milan e juve che non abitano a torino e milano.....sono dei poveri falliti che si identificano in queste squadre per superare i propri fallimenti e le proprie frustrazioni.......un siciliano o un pugliese che tifa per le squadre del nord è solo un servo fallito
Oppure preferisci ricoprirti di miele e lanciarti in un formicaio sudamericano?
Aspetta, ho un fastidio peggiore: crepare di morte naturale vivendo una vita intensa in qualità di te stesso.
Il servo non sono io: a me non è mai stata inculcata alcuna forma di tifo calcistico, sono stato libero di scegliere e libero di esprimerla, perchè lo faccio con onestà.
Al limite servo lo sei tu che ragioni secondo questi imperativi sociali.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E io, abruzzese, chi cazzo dovrei tifare?
Avete presente le squadre che sono qui?
Per carità, gobbo dalla nascita, anzi da quando ero spermatozoo, infatti ero l'unico girino bianco a strisce nere.
Per carità, gobbo dalla nascita, anzi da quando ero spermatozoo, infatti ero l'unico girino bianco a strisce nere.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
e da buon juventino hai fregato tutti gli altri spermatozoi andando a vincere l'ovulo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, ma solo perchè nella sala accanto c'era la moglie di Moggi in dolce attesa, sai com'è

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
la mediocrità ci chiama a rispondere ad un quesito dunque: vacche e buoi dei paesi tuoi è una idiozia o un elemento di saggezza mediocre popolare?Antonchik ha scritto:Ma perchè non vai a tirarti martellate sui coglioni?un-mediocre-come-tanti ha scritto:quanto mi stanno sul cazzo i tifosi di inter, milan e juve che non abitano a torino e milano.....sono dei poveri falliti che si identificano in queste squadre per superare i propri fallimenti e le proprie frustrazioni.......un siciliano o un pugliese che tifa per le squadre del nord è solo un servo fallito
Aspetta, ho un fastidio peggiore: crepare di morte naturale vivendo una vita intensa in qualità di te stesso.
Il servo non sono io: a me non è mai stata inculcata alcuna forma di tifo calcistico, sono stato libero di scegliere e libero di esprimerla, perchè lo faccio con onestà.
Al limite servo lo sei tu che ragioni secondo questi imperativi sociali.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Quanti servi e poveri falliti quella sera di febbraio a Palermo.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' la scusante dei codardizio ha scritto:la mediocrità ci chiama a rispondere ad un quesito dunque: vacche e buoi dei paesi tuoi è una idiozia o un elemento di saggezza mediocre popolare?Antonchik ha scritto:Ma perchè non vai a tirarti martellate sui coglioni?un-mediocre-come-tanti ha scritto:quanto mi stanno sul cazzo i tifosi di inter, milan e juve che non abitano a torino e milano.....sono dei poveri falliti che si identificano in queste squadre per superare i propri fallimenti e le proprie frustrazioni.......un siciliano o un pugliese che tifa per le squadre del nord è solo un servo fallito
Al limite servo lo sei tu che ragioni secondo questi imperativi sociali.![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
bisogna dargli tempo...!? ma dai conosco interisti che dopo 5 minuti di precampionato l'avevano definito il "nuovo Kaka"...Lonewolf ha scritto:Effettivamente Sanchez ha fatto una stagione una alla grande, ma prima lo ricordavo una pippetta. Di sicuro 40 chicchi sono un'esagerazione. Alvarez non lo so, lo vedo di una lentezza esasperante...poi magari mi sbaglio e comincia a sputare fiamme dal culo,ma la vedo duretta.rico ha scritto:Alvarez... Cioe'.... Bocciato dopo 5 partite? Bah.. Voi ve loricordate il primo sanchez qui a udine?osereidire.. Mr 40 mln di euro sanchez... Ehehe calma ragazzi su.....
a me sembra il nuovo "trivella Quaresma.."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cazzo, il Pescara merita Diablo...un abruzzese non può per lo meno simpatizzare per il Pescara...El Diablo ha scritto:E io, abruzzese, chi cazzo dovrei tifare?

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Nuovi Impulsi
il punto è questo secondo me,molte persone non hanno avuro la fortuna di crescere in ambienti dove si praticava calcio vincente e quindi hanno ritenuto più facile tifare per squdre che garantivano vittorie e soddisfazioni piuttosto che dannarsi l'anima...El Diablo ha scritto:E io, abruzzese, chi cazzo dovrei tifare?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non è sempre vero, a volte si tifa per un'altra squadra per motivi semplici... ad esempio da bambino ti piace la maglietta, o un giocatore, e col tempo se rimani affezionato a quella squadra capisci che è quello il tuo amore calcistico.stanley Lieber ha scritto:il punto è questo secondo me,molte persone non hanno avuro la fortuna di crescere in ambienti dove si praticava calcio vincente e quindi hanno ritenuto più facile tifare per squdre che garantivano vittorie e soddisfazioni piuttosto che dannarsi l'anima...El Diablo ha scritto:E io, abruzzese, chi cazzo dovrei tifare?
Se sei un pagnottista invece quando la tua squadra va di merda non esiti un istante a cambiarla.
Ne vedo tutti i giorni, di gente che ha cambiato squadra, o gente che ha cominciato a tifare la Fiorentina o il Napoli quando sono salite in serie A, non saranno mai veri appassionati del tifo secondo me.
Ma perchè il S.Paolo in C te lo ricordi com'èra triste (escluse le sempreverdi curve)?
El Diablo ha scritto:E io, abruzzese, chi cazzo dovrei tifare?
Se non sei de L'Aquila allora Pescara a manetta.
Galeone, Junior, ora Zeman e, su tutti, Sliskovic.

la prima partita che vidi era una notturna contro il napoli, serie b, finita 1-2.
ricordo lo stadio, allora ero piccolo, che mi sembrava enorme con i fari che illuminavano un campo verdissimo, poi il rumore, le bandiere e le parolacce dei vecchi col cappello. mi innamorai subito dell'ambiente perché sembrava un luogo fuori dalla realtà di tutti i giorni.
arrivarono anche le prime trasferte, verona, bergamo, milano, la cremonese..e le sfacchinate in treno verso sud.
l'arrivo delle partite alla tele rivoluzionò non poco le cose ma di una cosa son felice: non esser diventato tifoso guardando la tv.
ricordo lo stadio, allora ero piccolo, che mi sembrava enorme con i fari che illuminavano un campo verdissimo, poi il rumore, le bandiere e le parolacce dei vecchi col cappello. mi innamorai subito dell'ambiente perché sembrava un luogo fuori dalla realtà di tutti i giorni.
arrivarono anche le prime trasferte, verona, bergamo, milano, la cremonese..e le sfacchinate in treno verso sud.
l'arrivo delle partite alla tele rivoluzionò non poco le cose ma di una cosa son felice: non esser diventato tifoso guardando la tv.