[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51496 Messaggio da MauroG »

si ma a Napoli la cosa è diversa, penso la maggior parte dei ladri, se non tutti, son affiliati alla camorra. Che la camorra colpisca un calciatore del napoli, in particolar modo quello che gioca meglio di tutti mi sembra una cosa strana, son troppo importanti ed un danno fatto a loro sarebbe come fare un danno ad ogni cittadino del napoli. perchè mettersi la cittadinanza contro?

l'unica possibilità è che forse, gli abbiano voluto fare uno sgarro.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51497 Messaggio da Woyzeck »

Ah, ok.

Troppo poco addentro ai fatti napoletani io.

Qui a Roma com'è andata?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51498 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pare che l'inter stia puntando Isla e/o Ilicic, da prendere fra gennaio e giugno.

Ce la farà?

Se si, minchia.

Nel caso di Ilicic, difficile (ma non impossibile) che l'inter paghi per intero il cartellino del giocatore. Molto più probabile pensare ad Alvarez (che piaceva al Palermo e che per qualche motivo pare sia ricercato da Villareal ed Arsenal ) come pedina sacrificale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51499 Messaggio da Woyzeck »

Alvarez temo sia una pedinba sacrificale per chi lo prende.

Isla mi piace.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51500 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Woyzeck ha scritto:Isla mi piace.
Piace anche alla tua Roma, è lei la principale concorrente nella corsa al cileno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51501 Messaggio da Woyzeck »

Spero tu possa goderti un vecchio e saggio Maicon molto a ungo allora.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51502 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Maicon ormai resta, Isla ci serve a centrocampo (ed eventualmente come riserva di Maicon).

Lui e Kucka sarebbero una bella iniezione di giovanile animalità, ché ne abbiamo tanto tanto bisogno.

Se poi arriva anche Ilicic meglio (anche perché a fine anno Sneijder ci saluta sicuro).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51503 Messaggio da Plo Style »

Un altro tassello. Il più importante.

Un uomo libero. Franco Baldini può finalmente iniziare la seconda vita da romanista. La sua missione inglese è conclusa con la qualificazione agli Europei, ottenuta grazie al pareggio di venerdì in Montenegro. La prossima settimana il dirigente sarà in Italia, non ancora a Trigoria, dove si insedierà subito dopo il derby. Doveva succedere ed è successo. L’ex direttore sportivo dello scudetto 2001, salutato senza gratitudine da Rosella Sensi nel 2005, ha sfiorato il ritorno a Trigoria almeno altre due volte: chiunque in questi anni voleva acquistare la Roma ha pensato a lui, dagli uomini di Soros, che in buona parte sono gli stessi di DiBenedetto, a Fioranelli. Persino il contestato Angelucci progettava di affidarsi a un dirigente tanto stimato e amato per far cambiare idea alla gente. Baldini ha ascoltato e ringraziato, ma già sapeva come sarebbe andata a finire. Un anno fa ha ricevuto la prima telefonata in cui gli è stata prospettata la possibilità di guidare la Roma americana. Ci ha messo poco a convincersi «anche se - come ama ripetere con la sua sottile ironia - a lungo ho sperato che non mi prendessero...».

La nuova sfida è affascinante e pericolosa al tempo stesso. Se n’è andato dall’Italia dopo aver contribuito alla distruzione del sistema-Moggi, ha girato il mondo passando per il Sudafrica e la Spagna, si è innamorato di Londra e ora eccolo di nuovo qui nella città che lui definisce «selvaggia» e che «non mi perdonerà niente». Hanno già iniziato: lo sbarco post-datato rispetto ai proprietari americani ha fatto storcere il naso a parecchi. Ma lui con gli americani aveva messo in chiaro le cose sin dall’inizio: la federazione inglese, con la quale continuerà a collaborare fino all’Europeo, lo avrebbe liberato soltanto a qualificazione ottenuta. In questi mesi è stato comunque lui a guidare ogni scelta della Roma. Partendo dagli uomini: Sabatini e Fenucci per la dirigenza, Gemignani come nuovo responsabile del settore medico, Lo Monaco per la comunicazione.

Ha condiviso con Sabatini la scommessa Luis Enrique e si è confrontato giorno per giorno su ogni singola operazione di mercato. Ora è pronto a sedersi sulla poltrona di direttore generale, con un contratto da top manager che deve ancora definire nei dettagli. La durata non è stata fissata e non sarà un problema: basterà una stretta di mano per separarsi dalla Roma quando arriverà il momento. Baldini avrà uno stipendio da top manager, con degli incentivi legati al raggiungimento di determinati obiettivi, e un ufficio di «passaggio» a Trigoria in attesa di inaugurare la nuova sede della società all’Olimpico che sarà pronta all’inizio del 2012. L’inizio della nuova avventura gli presenta subito le prime spine. Baldini dovrà confrontarsi con Totti per chiudere definitivamente la polemica scatenata da quel «pigro» male interpretato dal capitano. Da allora si sono parlati soltanto via sms, ora è arrivato il momento di dirsi tutto in faccia. Poi c’è l’altro capitano da sistemare: Baldini deve intervenire sul contratto di De Rossi che vive una preoccupante fase di stallo. Sfruttando i buoni rapporti con il procuratore Berti, il dg può riuscire a sbloccare l’impasse. Presentarsi a Roma con la firma di De Rossi sarebbe un bel colpo. Un colpo da Baldini. - Austini
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51504 Messaggio da Woyzeck »

Vi serve a centrocampo se avete Maicò è gasperinianesimo estremo.

Come riserva di Maicò ve lo auguro, anzi no, ma è coMMunque segno che volete fare le cose in grande. A quel punto non spaccate le balle e lasciatelo a noialtri miserelli di seconda fascia.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51505 Messaggio da MauroG »

Woyzeck ha scritto:Ah, ok.

Troppo poco addentro ai fatti napoletani io.

Qui a Roma com'è andata?
a roma tutto ok, grazie!

mangiato bene, divertito e riposato. è sempre un piacere venirci e un trauma rientrare a casa...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51506 Messaggio da Woyzeck »

Bravo Plo!

Baldini ci piace.

Parecchio.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51507 Messaggio da Woyzeck »

MauroG ha scritto:a roma tutto ok, grazie!

mangiato bene, divertito e riposato. è sempre un piacere venirci e un trauma rientrare a casa...

Fa piacere.

Per me è sempre un trauma viverci.

Sei stato indove?

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51508 Messaggio da Plo Style »

Woyzeck ha scritto:Bravo Plo!

Baldini ci piace.

Parecchio.
Progetto stadio, merchandising globale e altre simpatiche idee.
Il buon Tom sta mettendo parecchia carne al fuoco.

La vedo bene caro Woyzeck. Bene come non l'ho mai vista.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51509 Messaggio da Woyzeck »

Sperem.

Sperem (oggi mi sento un pò furlan, perdonami).

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51510 Messaggio da MaxClaudia »

Dopo anni di immobilismo con una insopportabile pariolina che sapeva solo fumare e chiacchierare al telefonino anche una pagina ufficiale facebook ed una biglietteria nei pressi dello stadio ci appaiono come passi da gigante. E realizzeranno anche progetti importanti: DiBen&friends hanno competenze e voglia di fare.

Finalmente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”