quattro anniRand Al'Thor ha scritto:Un parere legale?rufus t. firefly ha scritto:azzardo qualche dubbio
Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ma di questa Nicole...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
beh ma le accuse di sti processi sono ridicole.Trez ha scritto:azzardo un'ipotesi di come finirà la brutta fazenda:
se l'obiettivo non fosse berlusconi non esisterebbero nemmeno come notize di reato.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
una settimana prima fuggirà all'estero. non in 500rufus t. firefly ha scritto:quattro anniRand Al'Thor ha scritto:Un parere legale?rufus t. firefly ha scritto:azzardo qualche dubbio
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
io non conosco nessuno che vada al Bulgari per mangiare.....fredelux ha scritto:nik978 ha scritto:un ragazzo che conosco lavorava al bulgari, ma non gli ho mai chiesto niente...
dopodomani sono a pranzo al westin dove lavora adesso e gli chiedo due o tre prezzi..
bene nik![]()
![]()
![]()
![]()
Io ricordo per un piatto di pasta al sugo 45 euro......alla faccia del ......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:io non conosco nessuno che vada al Bulgari per mangiare.....fredelux ha scritto:nik978 ha scritto:un ragazzo che conosco lavorava al bulgari, ma non gli ho mai chiesto niente...
dopodomani sono a pranzo al westin dove lavora adesso e gli chiedo due o tre prezzi..
bene nik![]()
![]()
![]()
![]()
Io ricordo per un piatto di pasta al sugo 45 euro......alla faccia del ......![]()
![]()
Io ho fatto e faccio diversi aperitivi ogni tanto 80% con clienti 20% con amiici.......ho letto diverse volte il menù e gli unici che mangiavano erano o arabi o qualche russo
o corona con belen (hamburger) e la yespica con la sorella e/o mamma.. (ribadisco, yespica delirio dal vivo secondo testimoni..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:o corona con belen (hamburger) e la yespica con la sorella e/o mamma.. (ribadisco, yespica delirio dal vivo secondo testimoni..)
Io ricordo Hunziker abbastanza delirio con minigonna ascellare, minetti delirio iniziale in compagnia di sgarbi......amazzone con le tette esplosive......poi diverse troie di lusso rate 500 euro per 30 min che non passano inosservate e per finire mexes con consorte tutto imborracciato (aveva bevuto 4 birre medie.....ecco perchè non correva un cazzo poi allo stadio)
che bello avere, o essere, degli insider.. 
Piccolo OT
Al bulgari come in altri hotel "di nome", se un cliente prende piu' volte la stessa stanza, vanno a controllare anfratti, cassoni del water etc.
Non avete idea di quello che si trova..

Piccolo OT
Al bulgari come in altri hotel "di nome", se un cliente prende piu' volte la stessa stanza, vanno a controllare anfratti, cassoni del water etc.
Non avete idea di quello che si trova..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:che bello avere, o essere, degli insider..
Piccolo OT
Non avete idea di quello che si trova..![]()
![]()
auhahuauhuhauhauha COME GLI ASSASSINI SERIALI..
vado a controllare anche io.... anche se non sono "di nome"nik978 ha scritto:che bello avere, o essere, degli insider..
Piccolo OT
Non avete idea di quello che si trova..![]()
![]()
una coppia, che viene in alcuni week end da aprile a settembre, mi ha chiesto sempre la stessa stanza

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
oh poi c'e' il cliente che si trova bene come posizione sole silenziosita', ci mancherebbe
Anzi sxpesso molti clienti abituali per "consuetudine" lo fanno, senza doppi fini.... pero' non si sa mai.
vabbe' basta off tpic, scusate
Anzi sxpesso molti clienti abituali per "consuetudine" lo fanno, senza doppi fini.... pero' non si sa mai.
vabbe' basta off tpic, scusate
Torniamo in topic

ma aveva il pearcing sulla lingua prima?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Allora c'è qualcuno che le comprafredelux ha scritto: un paio di diadora heritage

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
danny_the_dog ha scritto:Allora c'è qualcuno che le comprafredelux ha scritto: un paio di diadora heritage
io le ho prese 150 baiocchi pagate......carine come scarpe