piccolo OT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecco questo è il nocciolo della questione, certo non è l'unica, oramai è pieno di ragazzotte che svolazzano fra un novella 2000 e qualche puttana eva 3000 scambiandosi i calciatori di turno...ma quello che non si capisce da dove deriva tutta la loro popolarità, a chi frega fondamentalmente eppure sono in molti, personalmente tutte queste oche le ammiro.Italone ha scritto:e in più non sa fare un cazzo, artisticamente parlando
si chiama coprofagia mediatica. Personaggi che nulla sanno fare e che nulla possono dare ma che servono esclusivamente a poter vendere copie di riviste inutili o a riempire squallidi programmi della domenica pomeriggio. La TV caga personaggi superflui dei quali nutrirsi.Andrea Pirla ha scritto:ecco questo è il nocciolo della questione, certo non è l'unica, oramai è pieno di ragazzotte che svolazzano fra un novella 2000 e qualche puttana eva 3000 scambiandosi i calciatori di turno...ma quello che non si capisce da dove deriva tutta la loro popolarità, a chi frega fondamentalmente eppure sono in molti, personalmente tutte queste oche le ammiro.Italone ha scritto:e in più non sa fare un cazzo, artisticamente parlando
E ti pare poco? Mah io non vi capisco. Cosa dovrebbe saper fare per stare in tv?Kowalski ha scritto:si chiama coprofagia mediatica. Personaggi che nulla sanno fare e che nulla possono dare ma che servono esclusivamente a poter vendere copie di riviste inutili o a riempire squallidi programmi della domenica pomeriggio. La TV caga personaggi superflui dei quali nutrirsi.Andrea Pirla ha scritto:ecco questo è il nocciolo della questione, certo non è l'unica, oramai è pieno di ragazzotte che svolazzano fra un novella 2000 e qualche puttana eva 3000 scambiandosi i calciatori di turno...ma quello che non si capisce da dove deriva tutta la loro popolarità, a chi frega fondamentalmente eppure sono in molti, personalmente tutte queste oche le ammiro.Italone ha scritto:e in più non sa fare un cazzo, artisticamente parlando
Mi spiace scrivere queste cose nel post di Melita, che tutto sommato mi sta simpatica, ma purtroppo a parte avere un fisico da urlo impreziosito da un paio di tette come raramente se ne vedono non mi pare che abbia mai dato lasciato contributi memorabili. Posso dire solo che peggio di lei ce ne sono parecchie, ma non conosco così bene l'argomento....
che ti devo dire? E' una questione di gusti. Per me è più importante che chi va in televisione sappia fare qualcosa (guarda, mi accontento anche che sappia ballare veramente e non solamente muoversi a tempo) o, meglio ancora, abbia qualcosa di interessante da dire. Se poi si tratta di una bella ragazza meglio ancora. Per molti basta che abbia due belle tette e due belle chiappe. Nulla da dire, ognuno è libero di guardare quello che preferisce.Nip ha scritto:E ti pare poco? Mah io non vi capisco. Cosa dovrebbe saper fare per stare in tv?Kowalski ha scritto:si chiama coprofagia mediatica. Personaggi che nulla sanno fare e che nulla possono dare ma che servono esclusivamente a poter vendere copie di riviste inutili o a riempire squallidi programmi della domenica pomeriggio. La TV caga personaggi superflui dei quali nutrirsi.
Mi spiace scrivere queste cose nel post di Melita, che tutto sommato mi sta simpatica, ma purtroppo a parte avere un fisico da urlo impreziosito da un paio di tette come raramente se ne vedono non mi pare che abbia mai dato lasciato contributi memorabili. Posso dire solo che peggio di lei ce ne sono parecchie, ma non conosco così bene l'argomento....
Holly Peers, covergirl di Nuts!sanji ha scritto:italone il tuo avatar invece da dove è preso![]()
![]()
piccolo OT
Nip ha scritto:Un nuovo pezzo della collezione di Bobone Vieri!