ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: ecco a voi Melita Toniolo

#5146 Messaggio da sanji »

italone il tuo avatar invece da dove è preso :bonk: :bonk:

piccolo OT

Andrea Pirla
Bannato
Bannato

#5147 Messaggio da Andrea Pirla »

Italone ha scritto:e in più non sa fare un cazzo, artisticamente parlando
ecco questo è il nocciolo della questione, certo non è l'unica, oramai è pieno di ragazzotte che svolazzano fra un novella 2000 e qualche puttana eva 3000 scambiandosi i calciatori di turno...ma quello che non si capisce da dove deriva tutta la loro popolarità, a chi frega fondamentalmente eppure sono in molti, personalmente tutte queste oche le ammiro.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5148 Messaggio da Kowalski »

Andrea Pirla ha scritto:
ecco questo è il nocciolo della questione, certo non è l'unica, oramai è pieno di ragazzotte che svolazzano fra un novella 2000 e qualche puttana eva 3000 scambiandosi i calciatori di turno...ma quello che non si capisce da dove deriva tutta la loro popolarità, a chi frega fondamentalmente eppure sono in molti, personalmente tutte queste oche le ammiro.
si chiama coprofagia mediatica. Personaggi che nulla sanno fare e che nulla possono dare ma che servono esclusivamente a poter vendere copie di riviste inutili o a riempire squallidi programmi della domenica pomeriggio. La TV caga personaggi superflui dei quali nutrirsi.

Mi spiace scrivere queste cose nel post di Melita, che tutto sommato mi sta simpatica, ma purtroppo a parte avere un fisico da urlo impreziosito da un paio di tette come raramente se ne vedono non mi pare che abbia mai dato lasciato contributi memorabili. Posso dire solo che peggio di lei ce ne sono parecchie, ma non conosco così bene l'argomento....

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5149 Messaggio da Nip »

Kowalski ha scritto:
Andrea Pirla ha scritto:
si chiama coprofagia mediatica. Personaggi che nulla sanno fare e che nulla possono dare ma che servono esclusivamente a poter vendere copie di riviste inutili o a riempire squallidi programmi della domenica pomeriggio. La TV caga personaggi superflui dei quali nutrirsi.

Mi spiace scrivere queste cose nel post di Melita, che tutto sommato mi sta simpatica, ma purtroppo a parte avere un fisico da urlo impreziosito da un paio di tette come raramente se ne vedono non mi pare che abbia mai dato lasciato contributi memorabili. Posso dire solo che peggio di lei ce ne sono parecchie, ma non conosco così bene l'argomento....
E ti pare poco? Mah io non vi capisco. Cosa dovrebbe saper fare per stare in tv?

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5150 Messaggio da Kowalski »

Nip ha scritto:
Kowalski ha scritto:si chiama coprofagia mediatica. Personaggi che nulla sanno fare e che nulla possono dare ma che servono esclusivamente a poter vendere copie di riviste inutili o a riempire squallidi programmi della domenica pomeriggio. La TV caga personaggi superflui dei quali nutrirsi.

E ti pare poco? Mah io non vi capisco. Cosa dovrebbe saper fare per stare in tv?
che ti devo dire? E' una questione di gusti. Per me è più importante che chi va in televisione sappia fare qualcosa (guarda, mi accontento anche che sappia ballare veramente e non solamente muoversi a tempo) o, meglio ancora, abbia qualcosa di interessante da dire. Se poi si tratta di una bella ragazza meglio ancora. Per molti basta che abbia due belle tette e due belle chiappe. Nulla da dire, ognuno è libero di guardare quello che preferisce.

Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5151 Messaggio da Italone »

sanji ha scritto:italone il tuo avatar invece da dove è preso :bonk: :bonk:

piccolo OT
Holly Peers, covergirl di Nuts! :wink:

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5152 Messaggio da Matteone »

Melita Toniolo si fa comica

La showgirl, attrice e modella sbarca su Comedy Central: al fianco di Omar Fantini condurrà Metropolis, uno show all'insegna della risata. In prima serata ogni giovedì a partire dal 6 dicembre sul canale 122 di Sky.

Immagine

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma ... 8498.shtml

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5153 Messaggio da Loris Batacchi »

beh ragazzi... anteprima del suo nuovo programma

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5154 Messaggio da scb »

Scusate per l'inciso da proscimmia ma...

che ci combinerei....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5155 Messaggio da Nip »

Un nuovo pezzo della collezione di Bobone Vieri!

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5156 Messaggio da Luque »

Nip ha scritto:Un nuovo pezzo della collezione di Bobone Vieri!
:o S'è fatto anche lui?? Mi ero perso questo capitolo della sua invidiabilissima saga..

lo stolto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5157 Messaggio da lo stolto »

credevo che se la fosse fatta il fratello

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5158 Messaggio da Nip »

Mah oggi in una sala d' attesa ho visto i due in copertina, quindi....

Ah, Corona se la fa con Sarah Nile. Sono aggiornatissimo.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5159 Messaggio da fiatAGRI »

Concordo con chi dice che sta invecchiando male. E' ancora bella e diventerà una milfona da urlo fra qualche anno, ma agli esordi era una teen stratosferica.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5160 Messaggio da Nip »

Per me è poco fotogenica, nel senso che in foto di solito rende male e dimostra molti più anni di quelli che ha.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”