[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51406 Messaggio da Frank_Buzzurro »

In effetti anche io preferirei vedere giocare di più Pinilla. Mi piace molto di più di Hernandez in quanto lo vedo più completo e più utile. L'uruguaiano se imbrocca la partita giusta sa essere devastante (tipo ieri. Ha segnato solo su rigore, ma da solo metteva sempre in apprensione la difesa del Siena), ma se è in giornata storta è davvero un corpo estraneo. Pinilla, pure se non fa una grande prestazione, sa essere utile. Ha fisico, tecnica, sfrontatezza. Peccato per i troppo frequenti infortuni. Vedremo comunque. Secondo me Mangia li alternerà a seconda delle caratteristiche dell'avversario e, non essendo più Miccoli di primissimo pelo, potrebbe scapparci più di qualche partita in cui li vedremo insieme dall'inizio.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51407 Messaggio da rico »

madball ha scritto:i cattivoni sono ovunque, ma avrei più strizza ad andare in trasferta a napoli piuttosto che a udine

qui il terzo tempo si fa prima del fischio d'inizio!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51408 Messaggio da ronsard »

viste le partite in tutti i settori caldi italiani, Napoli, Roma, Milano ecc. la cosa che più mi ha turbato non sono mai state le tifoserie avversarie ma i poliziotti. a Napoli e Roma la gestione dell'ordine pubblico mi ha sempre sconvolto. A Napoli tenuti in una porzione di stadio in mezzo ai lanci di oggetti (erano i tempi del Napoli in c1) con vago godimento di madama che sogna la collutazione con i napoletani per intervenire. A Roma in un Roma-Juventus con nostra solita passeggiata di rito e addirittura gol di Melo alla fine della partita, ci hanno tenuti negli autobus di città davanti allo stadio fermi e chiusi senza poter aprire i finestrini un'ora e mezzo. Potete immaginare che quando si sono aperte le porte del bus è come si fossero aperte le gabbie e al primo romanista sotto tiro gli sarebbero successe cose brutte davvero. Una provocazione continua.
l'unica volta che me la sono fatta sotto invece fu con i pescaresi. gente veramente cattiva. ci hanno lanciato i pesci avariati
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51409 Messaggio da Trez »

:DDD :DDD :DDD ...se invece fosse stato pesce fresco??? :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51410 Messaggio da ronsard »

ce lo portavamo a casa per una grigliata of course! ;-)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51411 Messaggio da madball »

per cHi tifi ronsard?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51412 Messaggio da Woyzeck »

CanellaBruneri ha scritto:Quando vedo i film americani che parlano di sport, vedo famiglie, hot dog coca-cola big size
E' per quello che vengono considerati gli stadi più letali del pianeta.
Ultima modifica di Woyzeck il 03/10/2011, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51413 Messaggio da Woyzeck »

Capitolo Roma:

Oi Plo, mi racconti sto primo tempo. Ho visto, e male, solo il secondo e non ne sono stato granchè impressionato. Non che la Roma abbia fatto cagare ma nemmeno ho compreso le lodi sperticate.
Certo, ho visto un paio di splendidi numeri dai nuovi che si alternano la davanti, un DDR tirato a lucido e un'accoppiata Heinze-Burdisso con le palle che fumano (al di là del regalo sul gol). Putroppo ho trovato un pò involuto il giuovine Angel.

Capitolo Juve:

Confermo quanto detto in precampionato, devono evitare di cannibalizzarsi alla 10 d'andata e tenere fino alla fine in maniera decente.

Temo proprio che quest'anno possano farcela.

Sperem de no, sperem de no.

Capitolo tutto il resto:

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51414 Messaggio da Trez »

madball ha scritto:per cHi tifi ronsard?

..soffre di gobbite...nessuno è perfetto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51415 Messaggio da cicciuzzo »

Woyzeck ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Quando vedo i film americani che parlano di sport, vedo famiglie, hot dog coca-cola big size
obesità e sport non vanno a braccetto! :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51416 Messaggio da Plo Style »

Woyzeck ha scritto:Capitolo Roma:

Oi Plo, mi racconti sto primo tempo. Ho visto, e male, solo il secondo e non ne sono stato granchè impressionato. Non che la Roma abbia fatto cagare ma nemmeno ho compreso le lodi sperticate.
Certo, ho visto un paio di splendidi numeri dai nuovi che si alternano la davanti, un DDR tirato a lucido e un'accoppiata Heinze-Burdisso con le palle che fumano (al di là del regalo sul gol). Putroppo ho trovato un pò involuto il giuovine Angel.

Capitolo Juve:

Confermo quanto detto in precampionato, devono evitare di cannibalizzarsi alla 10 d'andata e tenere fino alla fine in maniera decente.

Temo proprio che quest'anno possano farcela.

Sperem de no, sperem de no.

Capitolo tutto il resto:

Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Il primo tempo abbiamo giocato decisamente bene. Anzi, come detto nel mio post precedente, ci siamo espressi male per il concetto di calcio di Enrique, bene per quanto riguarda le conclusioni e le verticalizzazioni.

In generale:
Difesa: Heinze e Burdisso nelle ultime due partite sono stati impeccabili: grinta e determinazione allo stato puro. Rosi completamente rigenerato, credo che comunque sia un caso, non può diventare un giocatore di serie A, non ci credo. Angel come hai ben detto, involuto.

Centrocampo: De Rossi, che avrei potuto mettere tranquillamente nel reparto difensivo, immenso. Sembra tornato quello di tre anni fa. Difensore aggiunto, costruttore del gioco, perfino qualche sortita ai limiti dell'area avversaria. Pjanic sta prendendo confidenza partita dopo partita. Sicuro e, in sostituzione di Totti (ottimo segnale in caso di inevitabili assenze future del capitano), ha fatto valere le sue doti. Giocatore giovane e in crescita. Supplicio ha fatto il suo, cosa vogliamo di più da uno che non ha nemmeno fatto il ritiro?

Attacco: Osvaldo si conferma. Gioca per la squadra e segna, forse abbiamo trovato il centravanti che ci manca dai tempi di Batistuta. Bojan fa un grande primo tempo: veloce, tecnico, a suo agio negli schemi di Enrique. Se riesce ad essere continuo, potrebbe rivelarsi fondamentale. Totti è rinato pur giocando arretrato, sembra avere 5 anni di meno. E ho detto tutto.

Tenendo conto che abbiamo in panchina/tribuna gente come Juan, Kjaer, Pizarro, Perrotta, Gago, Borriello e il promettente Borini, oltre ai vari Taddei, Cassetti, Cicinho (titolari e panchina dell'anno scorso) ecc..., questa Roma può dire la sua magari anche per un posto in Champions.

ps: Lamela continuo a non nominarlo, come se non esistesse. Una forma di scaramanzia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51417 Messaggio da Woyzeck »

Ottima, grazie Plo.

Concordo su Rosi e dico che Totti in questo momento della carriera sta bene la con due più giovani a raccoglierne i frutti.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51418 Messaggio da Woyzeck »

Plo Style ha scritto:ps: Lamela continuo a non nominarlo, come se non esistesse. Una forma di scaramanzia.

Non conosco nessun Lamela io.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51419 Messaggio da Plo Style »

Woyzeck ha scritto:
Plo Style ha scritto:ps: Lamela continuo a non nominarlo, come se non esistesse. Una forma di scaramanzia.

Non conosco nessun Lamela io.
Mah, ne parlavano come uno dei migliori talenti della sua generazione ma è scomparso. Non ne ho più sentito parlare. Era stato persino accostato alla Roma, ma non se ne fece nulla!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51420 Messaggio da MauroG »

cicciuzzo ha scritto:
Woyzeck ha scritto:
obesità e sport non vanno a braccetto! :DDD
ma soprattutto loro non guardano il calcio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”