[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
superzeta non è più lo stesso, prima non facevi tempo a scrivere che già ti si rispondeva, ora, invece si fa quasi sempre notte.
Twitter e facebook hanno preso definitivamente il sopravvento
SOCIALS KILLED THE FORUM STARS.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
fai girare il solito programmino cinese che ti dice quante fighe hai intorno con la distanza
ma questo è quello più "cinese".. che non usa nessuno
vedi una frangetta.. due gambe tornite.. di beijing..
boh... proviamo....
inglese perfetto. simpatia pazzesca... invito a cena.
Volata dal lavoro, doccia, barba capelli e profumo. vestito e camicia tutto rigorosamente nero grigio.
Migliore ristorante della città con tanto di chef prenotato, che anche se è a casa con la febbre lei non lo sa
. Arrivi bello come il sole (..beh insomma..10 kg fa magari), con tutto il circondario degli stranieri che ti guarda
La aspetti al taxi e lei ti scrive: il mio boss non vuole mangiare da solo... scusa...
Tu coi km di pelo che oramai hai sullo stomaco ti siedi al tavolo prenotato, fai buon viso a cattivo gioco ostentando sicurezza e ordini il tuo filetto..
e per cattiveria le mandi le foto.
Lei alle 9 si libera ed arriva in tempo per il dolce.. bella.. sorrisone.. simpatia..
ma che lavoro fai?
(sapete con beijing l'ultima volta era uscita una eveline salt, col padre nel partito, che sparava e tutto il resto assieme ad altre amenità).
Sono l'assistente di un attore...
ATTORE?
SI....(ricerca veloce su internet)
sbam.... attore fascia alta cinese!!
Omonimo del dio supremo assoluto del mandarin-pop e cinema cinese Jay Chow (se veniva fuori che era Jay ora ero a dormire fuori dalla sua porta come facevano con Marilin manson...)
Cervello che va in Limitless mode...
ecco mah beh.. io ho 3 gg di ferie, come te del resto, è tanto che non passo a bejing.
siiiiiiiiiiiiiiiiii vieni vieni. sono libera solo per te... (se vabbeh)
sai al mio capo piace tanto il vino italiano e va in italia 2 volte all'anno...
lumino nel cervello: tuo cugino lavora in antinori, la cantina figa nuova, e al suo matrimonio c'era mr zonin.....
senti un po ma tu e il tuo capo ad agosto cosa fate....
ora io ho la fissa di fare un film sulla mia vita, ma cazzo se capitano queste cose........
ma questo è quello più "cinese".. che non usa nessuno
vedi una frangetta.. due gambe tornite.. di beijing..
boh... proviamo....
inglese perfetto. simpatia pazzesca... invito a cena.
Volata dal lavoro, doccia, barba capelli e profumo. vestito e camicia tutto rigorosamente nero grigio.
Migliore ristorante della città con tanto di chef prenotato, che anche se è a casa con la febbre lei non lo sa

La aspetti al taxi e lei ti scrive: il mio boss non vuole mangiare da solo... scusa...

Tu coi km di pelo che oramai hai sullo stomaco ti siedi al tavolo prenotato, fai buon viso a cattivo gioco ostentando sicurezza e ordini il tuo filetto..
e per cattiveria le mandi le foto.
Lei alle 9 si libera ed arriva in tempo per il dolce.. bella.. sorrisone.. simpatia..

ma che lavoro fai?
(sapete con beijing l'ultima volta era uscita una eveline salt, col padre nel partito, che sparava e tutto il resto assieme ad altre amenità).
Sono l'assistente di un attore...
ATTORE?
SI....(ricerca veloce su internet)
sbam.... attore fascia alta cinese!!

Cervello che va in Limitless mode...
ecco mah beh.. io ho 3 gg di ferie, come te del resto, è tanto che non passo a bejing.
siiiiiiiiiiiiiiiiii vieni vieni. sono libera solo per te... (se vabbeh)
sai al mio capo piace tanto il vino italiano e va in italia 2 volte all'anno...
lumino nel cervello: tuo cugino lavora in antinori, la cantina figa nuova, e al suo matrimonio c'era mr zonin.....
senti un po ma tu e il tuo capo ad agosto cosa fate....

ora io ho la fissa di fare un film sulla mia vita, ma cazzo se capitano queste cose........

Ultima modifica di nik978 il 03/06/2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Invece secondo me fino a qualche tempo fa c'eranotao ha scritto:superzeta non è più lo stesso, prima non facevi tempo a scrivere che già ti si rispondeva, ora, invece si fa quasi sempre notte.
piu che altro molti più forumisti di quantità e qualità,
molti a mio avviso o si sono proprio esiliati o comunque
ci sono ma hanno perso interesse a seguire/scrivere..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
adesso manca proprio la quantitàDrugo ha scritto:Invece secondo me fino a qualche tempo fa c'eranotao ha scritto:superzeta non è più lo stesso, prima non facevi tempo a scrivere che già ti si rispondeva, ora, invece si fa quasi sempre notte.
piu che altro molti più forumisti di quantità e qualità,
molti a mio avviso o si sono proprio esiliati o comunque
ci sono ma hanno perso interesse a seguire/scrivere..
e un minimo di quantità è indispensabile alla qualità visto che in ambito forumistico le cose migliori scaturiscono dai botta e riposta
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Beh forse dopo il mio post di sopra sono poco credibile, ma a me un forum meno "social" e più "tabloid" da leggere, lo preferisco.
Non a caso ora sono in lurkatore e passo il 90% del tempo a leggerlo e ben poco a scriverci su. Basta verificare le statistiche del robottino degli ultimi 24 mesi.....
Non a caso ora sono in lurkatore e passo il 90% del tempo a leggerlo e ben poco a scriverci su. Basta verificare le statistiche del robottino degli ultimi 24 mesi.....
Ultima modifica di nik978 il 03/06/2013, 19:53, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Drugo ha scritto:Io Cip e Ciop li ho piazzati.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
federicoweb ha scritto:sempre piu' spesso vedo uomini ( non ragazzi eh) che girano per Milano in tuta... panzati col cellulare e la tuta.
L' uomo in tuta e' segno di sciatteria e barbonaggine, mi fan cagare !
( e non sono stranieri)
http://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
c'entra qualcosa il tevere?Drugo ha scritto:Io Cip e Ciop li ho piazzati.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
guarda caso ci pensavo stamattina, mentre mi annodavo la cravattafedericoweb ha scritto:sempre piu' spesso vedo uomini ( non ragazzi eh) che girano per Milano in tuta... panzati col cellulare e la tuta.
L' uomo in tuta e' segno di sciatteria e barbonaggine, mi fan cagare !
( e non sono stranieri)
mi sono detto: ma perché siamo tanto coglioni da andare in giro vestiti così? ma perché non ci mettiamo una bella tuta comoda, maglie tecniche, scarpe comode etc etc.
ho pensato a come ci si vestiva 100 anni fa e ho concluso che, probabilmente, fra un paio di generazioni lo faremo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Credo che abbia ragione anche tao. Senza dubbio negli ultimi mesi ci sono state molte defezioni eccellenti - di cui, personalmente, avverto decisamente la mancanza - e molti altri utenti hanno deciso di scrivere assai meno e in topic un po' settoriali. Probabilmente adesso manca un po' sia la qualità eccelsa di alcuni periodi forumistici sia la quantità. Siamo in una fase di bonaccia, e basta dare un'occhiata al topic del best of per rendersene conto: giugno è iniziato e si contano appena due misere paginette...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
In compenso son tornato io no?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
E allora cosa aspetti? Dagli con la quantità! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
alla quantità (e qualità di foto
) ci pensa sensibilmente
una mitragliatrice

una mitragliatrice

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:alla quantità (e qualità di foto) ci pensa sensibilmente
una mitragliatrice

Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ioIl Fede ha scritto:... Ricordo anche il bidone che ci tirò la Pimpi, era Domenica e non ce la fece a venire perché c'era la partita

mica mi ricordo..sarà che poi in occasioni diverse ho visto più volte te, colpo e cicciuzzo