[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
no è barbieri ahahahahaahah 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Miss Spring ha scritto:Pimpi, onestamente non ho capito se il forumista in oggetto fosse Cracco o meno...

forse è la punteggiatura o l'interlinea doppia?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Pimpi!!! Era una battuta (ancorché deficiente, mi rendo conto)!!
Dai, dicci chi è 'sto forumista dalle passioni usuranti!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Pimpi!!! Era una battuta (ancorché deficiente, mi rendo conto)!!
si è l'interlinea doppia....

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Leonida, portaci da Cracco a magnare. Io vengo!!!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
no no non eravamo da Cracco a pranzo , Cracco ha pranzato con noi
tiratevela menooooooooooooooooo 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
l'interlinea non ti ha fregatoVinz Clortho ha scritto:Leonida, portaci da Cracco a magnare. Io vengo!!!

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Già, Leonida. Sono beaucoup tarda oggi.
Comunque quoto Clara.
Comunque quoto Clara.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Forse la sera faresti meglio a dormire di piùMiss Spring ha scritto:Già, Leonida. Sono beaucoup tarda oggi.
Comunque quoto Clara.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
nemmeno una fotina ho potuto fare, il luogo diciamo non era consono , mi avrebbero riso tutti dietro.... e poi leonida mi avrebbe cancellato dall'agenda 

giuro che se per mille e uno motivi oggi incomprensibili e per certi versi irrealizzabili, mi troverò a lavorare nello studio irlandese di chi so io, ti ospito gratis. così mi farai conoscere i tuoi territori che ti struggono nell'anima.donegal ha scritto:zio ha scritto: dovevo andare a dublino questa estate...
Neanche quando a Belfast e Derry si ammazzavano ogni giorno, a Dublino c'è stato mai pericolo.
Il massimo che ti può capitare nella capitale è che un ragazzino di periferia ti spacchi un finestrino per puro vandalismo o che inciampi in un ubriaco al venerdì sera. O che prendi un raffreddore perchè non sei ancora abituato a vento e pioggia.
E comunque, anche nei periodi tesi, in Irlanda del Nord un turista accorto può circolare senza rischiare granchè, basta evitare giusto qualche strada o pub dove comunque ci capiteresti solo se la vai a cercare: è ovvio che indossare una maglia del Celtic (cattolico) e sfoggiarla a Shankill Road (protestante) non è il massimo per l'incolumità fisica
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Zio nel caso avresti bisogno di un portaborse che è in grado di cucinare ottimi piatti?
So anche guidare a sinistra, girar Dublino, pulire per bene i vetri delle abitazioni. Ti potrei portare nei posti in cui sono stato l'estate scorsa. Non sottovalutare il fatto che io sappia far da mangiare bene mi raccomando, capirai.
So anche guidare a sinistra, girar Dublino, pulire per bene i vetri delle abitazioni. Ti potrei portare nei posti in cui sono stato l'estate scorsa. Non sottovalutare il fatto che io sappia far da mangiare bene mi raccomando, capirai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre piu' spesso vedo uomini ( non ragazzi eh) che girano per Milano in tuta... panzati col cellulare e la tuta.
L' uomo in tuta e' segno di sciatteria e barbonaggine, mi fan cagare !
( e non sono stranieri)
( e non sono stranieri)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
i gangster dei film slavi (la yugoexploitation) portano sempre la tuta come segno di figaggine..federicoweb ha scritto:sempre piu' spesso vedo uomini ( non ragazzi eh) che girano per Milano in tuta... panzati col cellulare e la tuta.
( e non sono stranieri)
del resto Arthur Penn, il boss delle Iene di tarantino si presenta anch'esso in tuta...
è la rivincita delle periferie marginali del "bel vivere" nei confronti dell'appassitissima Milano da bere..
ben vi stia
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.