[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
stiamo qui a confrontarci, ognuno a portare proprie argomentazioni, ma il risultato e' 2-0
quindi han ragione loro
quindi han ragione loro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con Mavco, decisivo l'episodio del rigore che non c'era e la prima ingiusta ammonizione per Obi. Prima del rigore ho visto anche io un'Inter in crescita, rinfrancata dai due successi consecutivi e che aveva giocato anche leggermente meglio di un buon Napoli. Intendiamoci ancora una squadra ben lontana dall'Inter vincente degli ultimi anni, troppo ballerina in difesa e disordinata tatticamente (dal dopo Mourinho troppo marasma tattico). Ranieri non poteva fare miracoli su questo aspetto, fondamentale, del gioco. Aveva piu' che altro lavorato sul piano psicologico e rimesso gli uomini in campo con una certa logica. La mazzata è stata brutta ma la sosta arriva al momento giusto, prima di dare l'Inter per spacciata aspetterei.Mavco Pizellonio ha scritto:Buona inter nel primo tempo, almeno rispetto ad una qualsiasi delle uscite precedenti. Buona, migliore del Napoli.
Maicon ha grande parte in tutto questo: se non era pensabile che potesse correre per 90 minuti al suo primo rientro, è certo che la squadra con lui gira meglio, e che i suoi primi 20 minuti sono stati sontuosi. Gioca a buon livello anche il resto della partita.
Sbaglia Ranieri a preferire Alvarez a Coutinho: so che sono l'unico ad apprezzare il brasiliano e che può far sorridere l'importanza che dò a questa scelta, ma per me è stata una scelta pesante. Sbaglia doppiamente Ranieri a lasciare l'argentino in campo tanto a lungo.
Solo un idiota può affermare che l'espulsione di Obi con annesso rigore inesistente non abbia cambiato volto alla partita. Era evidente che l'inter avrebbe dovuto contenere un Napoli fisicamente superiore nel secondo tempo, l'ideale sarebbe stato segnare nel primo tempo (lo avrebbe meritato) e gestire nel secondo. Se non è successo è anche a causa dei tanti cross fatti cazzo di cane: ma è già tanto che qualche cross si sia visto. Invece è andato tutto a puttane, merito anche di un Napoli praticamente perfetto nonostante giocasse in evidente deficit in attacco. Straordinario Maggio, come sempre.
Mi ha fatto piacere vedere la squadra, distrutta, giocare con rabbia fino alla fine. Può sembrare ridicolo di fronte ad un risultato così netto, ma ho visto una squadra migliore sia dal punto di vista del gioco, sia da quello del carattere.
Si può perdere così, bisogna accettarlo. Peccato davvero solo per i tre punti.
Il Napoli aveva toppato le partite contro Chievo e Fiorentina ma si è rimesso subito in carreggiata, una squadra che ha acquistato in personalità e che gioca un calcio perfetto per gli uomini a disposizione di Mazzarri. Diciamo che non è uno squadrone, mancano un paio di fuoriclasse assoluti per poterlo definire tale, ma il livello medio è piu' che buono per il nostro campionato e per fare anche discrete figure in Europa. Intanto in due partite contro Milan e Inter ha realizzato un totale di 6-1, primo set in tasca. Niente male come inizio.
-
- Storico dell'impulso
Ottimo primo tempo della Roma, finalmente non solo possesso palla ma accelerazioni fatali per l'avversario dalla trequarti in avanti. Lasciando stare i nuovi mi preme sottolineare la prestazione dei due "grandi vecchi". Un De Rossi strepitoso che conferma il suo ottimo inizio di stagione, forse il miglior De Rossi di sempre. Un Totti non piu' centravanti, che deve faticare di piu' in posizione arretrata, ma a tratti geniale con le sue aperture verso gente che in attacco si muove con piu' convinzione se sa di avere uno dai piedi come Totti (oltre allo stesso De Rossi e Pjanic) a fare il passaggio smarcante. Reggerà sul piano fisico questo Totti? ecco il dilemma.Plo Style ha scritto:Roma che inizia a prendere una certa confidenza con se stessa e con il gioco di Enrique.
Ottimo primo tempo, bloccati per la prima fase del secondo tempo (dopo il goal dell'Atalanta), finale amministrato con tranquillità.
Osvaldo nuovamente a segno, Bojan che si sblocca e gioca una partita a tratti convincente.
Simplicio a sorpresa in campo, non delude e conferma che, nel progetto di Luis, c'è spazio veramente per tutti.
Molto da migliorare nonostante il risultato. Possiamo solo crescere visto che la squadra gioca assieme da praticamente un mese.
-
- Nuovi Impulsi
me li sono consumati...BonoVox84 ha scritto:mauro stanley grattiamoci alla grande ahahahh diamo sfogo a tutta la nostra rinomata e stereotipata scaramanzia.... e meno male che il sangue di san gennaro si è gia sciolto ahahahah

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma io ammetto che tu scrivi molto di vero, e ricordo quanto mi sono intossicato con le sue piroette di questa minchia. Cazzo le bestemmie le tiro anche io e pure pesanti, siamo uguali in questo.Lonewolf ha scritto:Fare di tutto per valorizzarlo? Ma tu te lo ricordi come cazzo giocava? Te le ricordi le sacchettate di piscio buttate in area? Cazzo vuoi valorizzarlo? Giocatore mondiale...quando giocava l'anno scorso contro lo Zurigo tutti a menarla che ormai era finito, che non valeva più un cazzo, che giocava da fermo, che era inadeguato per giocare a livello internazionale...mò che mi ha fatto una partita NORMALISSIMA contro quattro nani da giardino in riserva, tutti a leccargli il culo. Menate sui contratti ti fanno incazzare? Immagino che allora non ti avessero fatto incazzare manco i rinnovi a Dida e Jankulovski ? Non ricordo che tu ti fossi inalberato a difesa della società perchè aveva osato rinnovare i contratti a due amebe il cui rendimento era di un mezza tacca inferiore a quello dell'ultimo Pisolo rossonero.Antonchik ha scritto:Lone io sono una vedova fiera, e le menate sui contratti mi fanno soltanto incazzare di più: questo qui è un giocatore mondiale e lo sta dimostrando di nuovo.Lonewolf ha scritto:A mò! A mò! Se rimaneva alle sue condizioni, e continuava a giocare di merda come porcocazzo ha fatto negli ultimi due campionati, cristoiddio e tutte le vedove del sinti, sarei qui a leggere fiumi di parole scritte dalle stesse vedove odierne, su quanto coglioni saremmo stati ad aver rinnovato il contratto ad un giocatore finito. Lo ripeto una porcocazzo di volta per tutte, vedove : il Milan gli aveva offerto il rinnovo per un altro anno, il sinti pretendeva almeno un biennale (alle sue condizioni economiche...che dopo il suo rendimento recente era un insulto al pari di andare adornato con un vestito di piume colorate e un paio di zoccoli in oro massiccio in un villaggio del Biafra). Il monociglio gli ha offerto un triennale, porcocazzo....mica patate...un porcocazzo di triennale...ovvio che a Pisolo non gli è sembrato vero e dè andato a Vinovo di corsa (chiamalo scemo). Io me ne batto il culo se Pirlo adesso mi sforna due assist a partita (intanto stasera contro un centrocampo che sembrava diretto da George Romero, non mi ha fatto certo rimpiangere di averlo perso...solo il gazzettato Tiffany poteva dargli 7)...la merda ciuffata per due anni mi ha fatto riservare un posto d'onore sul forcone di Lucifero.Antonchik ha scritto:Che coglioni a cedere Pirlo a parametro zero
Ce l'hai? gioca di merda? Fai di tutto per valorizzarlo! Se non lo valorizzi e addirittura lo lasci andare a parametro zero, sei un coglione.
Ne avremmo bisogno come il pane, invece della totale assenza di gioco che dimostriamo, ogni pallone recuperato finisce bellamente nel cesso perchè non c'è nessuno che sappia dettare i tempi di una strafottutissima manovra di transizione e nel contempo avere la qualità sufficiente per renderla possibile.
Pochi cazzi, voglio vederlo il sinti, quando si comincerà a far sul serio, magari al ritorno a Milano staremo qui a commentare quanto fichi siamo stati a liberarci della prova vivente dell'esistenza di Dio.
Il punto è che non paragonerei Pirlo a Dida e Jankulovski, perchè il primo è un campione che non puoi sprecare perchè è un genio del calcio (come intelligenza tattica e tecnica chi puoi paragonargli? Xavi e poi...?). Ovviamente è bradicardico come l'elettrocardiogramma di una tartaruga ma per quanto abbia detto e ridetto che era un giocatore finito, quanto ci credevo?
Non fraintendermi Lone: le sue prestazioni al Milan negli ultimi due anni erano prestazioni da brocco incallito, ma per uno così valeva la pena di provare qualche soluzione diversa. Tipo checcazzo ne sò, spostarlo come trequartista ed affrancarlo da qualsivoglia compito difensivo che fosse anche un molle pressing, oppure mandarlo da uno strizzacervelli, tagliargli i capelli, portarlo ad i festini ad Arcore, o più semplicemente costruirgli il centrocampo intorno a suo uso e consumo.
Ok è un'illusione: era una storia d'amore finita ormai.
Però mettiamola così, ho i suoi lanci nelle pupille, e le sue geometrie a sorprendermi nei miei ricordi. Lasciami lamentare ogni tanto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ok avete tutti ragione. ma il problema non è farsi le seghe su pirlo, ormai è andato, pace.
Il problema vero è che questa squadra non mi ha mai fato taNTO CAGARE da tanti anni a questa parte.
Abbiamo criticato Ancelotti con il suo calcio compassato.
Abbiamo criticato leonardo per la sua inesperienza e la sua scarsa cattiveria negli scontri diretti.
Ma ragazzi, l'approccio da provinciale che si arrocca di questo Allegri-2, vi giuro, non l'avevo mai visto.
Ovvio che una stagione può andar male, del resto è fisiologico, ma io non posso accettare che la squadra nopn giochi e preferisca far melina per ammazzare la partita.
Andatevene affanculo, società e tecnico.
Ieri la differenza di forma fisica si è vista tutta, e vorrei ben vedere, continuiamo a giocare con ei vecchi rincoglioniti. Sto cazzo di Van Bommel, sempre esaltato da stampa e da alcuni tifosi, per me è la negazione del calcio. E' un gigante, ma non è un giocatore. Mi fa pena, non sa fare altro che sponde indietro, gli danno la palla e lui la passa a nesta. Ma va a cagare. Ed è inutile continuare a parlare di triennali biennali e contratti del cazzo. Questa merda d'uomo, che pure nei tempi d'oro era buono solo ad ammazzare gli avversari, è il vero motivo dell'andata di pirlo.
Un centrocampo del genere è la negazione del calcio. Doveva essere l'anno dello svecchiamento, non hanno svecchiato un cazzo. Società di merda, che rispecchia la condizione patetica del suo presidente.
Un 75enne che dice di essere rocco siffredi, da un lato. e dei quasi quarantenni che si beano dei vechci trionfi e credono di poter ancora correre e giocare a certi livelli, dall'altro.
Specchiatevi nella vostra ridicola vanagloria, ma non rompeteci più i coglioni.
Il problema vero è che questa squadra non mi ha mai fato taNTO CAGARE da tanti anni a questa parte.
Abbiamo criticato leonardo per la sua inesperienza e la sua scarsa cattiveria negli scontri diretti.
Ma ragazzi, l'approccio da provinciale che si arrocca di questo Allegri-2, vi giuro, non l'avevo mai visto.
Ovvio che una stagione può andar male, del resto è fisiologico, ma io non posso accettare che la squadra nopn giochi e preferisca far melina per ammazzare la partita.
Ieri la differenza di forma fisica si è vista tutta, e vorrei ben vedere, continuiamo a giocare con ei vecchi rincoglioniti. Sto cazzo di Van Bommel, sempre esaltato da stampa e da alcuni tifosi, per me è la negazione del calcio. E' un gigante, ma non è un giocatore. Mi fa pena, non sa fare altro che sponde indietro, gli danno la palla e lui la passa a nesta. Ma va a cagare. Ed è inutile continuare a parlare di triennali biennali e contratti del cazzo. Questa merda d'uomo, che pure nei tempi d'oro era buono solo ad ammazzare gli avversari, è il vero motivo dell'andata di pirlo.
Un centrocampo del genere è la negazione del calcio. Doveva essere l'anno dello svecchiamento, non hanno svecchiato un cazzo. Società di merda, che rispecchia la condizione patetica del suo presidente.
Un 75enne che dice di essere rocco siffredi, da un lato. e dei quasi quarantenni che si beano dei vechci trionfi e credono di poter ancora correre e giocare a certi livelli, dall'altro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Davanti a questa poesia, che posso dire? Antò, mi compri con due lireAntonchik ha scritto:Ma io ammetto che tu scrivi molto di vero, e ricordo quanto mi sono intossicato con le sue piroette di questa minchia. Cazzo le bestemmie le tiro anche io e pure pesanti, siamo uguali in questo.
Il punto è che non paragonerei Pirlo a Dida e Jankulovski, perchè il primo è un campione che non puoi sprecare perchè è un genio del calcio (come intelligenza tattica e tecnica chi puoi paragonargli? Xavi e poi...?). Ovviamente è bradicardico come l'elettrocardiogramma di una tartaruga ma per quanto abbia detto e ridetto che era un giocatore finito, quanto ci credevo?
Non fraintendermi Lone: le sue prestazioni al Milan negli ultimi due anni erano prestazioni da brocco incallito, ma per uno così valeva la pena di provare qualche soluzione diversa. Tipo checcazzo ne sò, spostarlo come trequartista ed affrancarlo da qualsivoglia compito difensivo che fosse anche un molle pressing, oppure mandarlo da uno strizzacervelli, tagliargli i capelli, portarlo ad i festini ad Arcore, o più semplicemente costruirgli il centrocampo intorno a suo uso e consumo.
Ok è un'illusione: era una storia d'amore finita ormai.
Però mettiamola così, ho i suoi lanci nelle pupille, e le sue geometrie a sorprendermi nei miei ricordi. Lasciami lamentare ogni tanto.

Il risveglio è stato un pò traumatico...per un attimo ho pensato che la partita di ieri sera l'avevo solo sognata per colpa della carbonara e invece è tutto vero...Clarenzio ha veramente giocato di merda alla maniera che mi aveva fatto più volte rischiare il ban. Ibra ha davvero giocato da farmi venire il latte ai coglioni, Allegri si è davvero rincoglionito coi cambi...insomma è tutto vero...Adesso non ricordo bene, ma anche l'anno scorso perdemmo male contro qualcuno e poi arrivò una sosta rigeneratrice. Chissà che non sia così anche stavolta, anche perchè al rientro avremo il Palermo da affrontare...
Nonostante tutto resto convinto che questa squadra ritroverà forma, uomini, gioco e risultati. E risistemerà le cose almeno in Italia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
in tutta sincerità quando parli di contenere gli entusiasmi mi trovi veramente d'accordo.tiffany rayne ha scritto:Bene ho superato l'emozione e quindi ecco qualche considerazione su questo Juventus-Milan.
Parto dal Milan, secondo me nel primo tempo non ha giocato cosi male. Ha subito il "tremendismo" di questa Juve ma aveva provato, rallentando i ritmi, a fare il suo gioco che non poteva essere brillante per le precarie condizioni fisiche di gran parte della squadra. Nel secondo tempo ha perso ancora piu' brillantezza fisica ed è scoppiata, però ha retto con le unghie e con i denti sorretta dal duo Nesta-Thiago Silva e dalle parate di Abbiati. L'uscita di Nesta si è rivelata catastrofica, al suo posto ha giocato Bonera che almeno prima faceva danni in zone di campo meno pericolose, messo centrale ha fatto crescere l'affanno milanista con l'inevitabile crollo finale. Catastrofica anche l'entrata di Emanuelson, Cassano meritava la sostituzione ma non certo con questo olandese sempre piu' oggetto misterioso. Gli altri hanno limiti ben definiti (Nocerino, Bonera, Cassano), una certa età (Zambrotta, Nesta, Van Bommel, Seedorf) e una condizione fisica non ottimale (Ibra, Boateng). Francamente un Aquilani in questo Milan mi pare sprecato in panchina. Se sta bene titolare fisso e fuori uno tra Nocerino o Van Bommel.
La Juventus ha giocato sul piano dell'intensità fisica e dell'abnegazione mentale una gara perfetta, buona regia di Pirlo (mi dispiace Lonewolf ma se non apprezzi il Pirlo di questa sera fai la figura del prevenuto visto che non penso che non capisci di calcio) e frenetico movimento dei vari Marchisio, Vidal, e Pepe che hanno corso anche fin troppo perdendo (specie il cileno) lucidità in zona tiro. Ma Vidal ha una vitalità straordinaria, altro che il posapiano che si diceva che non poteva giocare assieme a Pirlo. In difesa ha funzionato il Chiellini terzino sinistro, non avrà i piedi buoni nell'appoggiare il gioco offensivo ma spinta e grinta in fase difensiva ben oltre il normale. Di gran lunga meglio di De Ceglie e Grosso. In attacco un Vucinic molto ispirato non adeguatamente assistito da Krasic sempre in confusione e che appare un corpo estraneo in questa squadra, con Giaccherini altra musica. La squadra ha segnato due gol forse occasionali ma di possesso e dovuti a una feroce spinta agonistica che cresceva col passare dei minuti, poteva in precedenza fare qualche gol piu' bello e spettacolare ma Abbiati questa sera era in ottima forma, la papera finale non conta nulla ed è arrivata ormai a partita compromessa col Milan in dieci e senza piu' energie.
Parlavo in precedenza di grande illusione, in fin dei conti il Milan l'abbiamo battuto anche l'anno scorso. Certo non con questo gioco e questa personalità, ora bisogna confermarsi. La squadra mi pare molto piu' forte della scorsa stagione, ha una rosa molto ampia e non ha impegni di coppa. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, compreso un livello tecnico del nostro campionato tutt'altro che elevato, quindi bisogna insistere senza cedimenti tipo quello di Catania.
Ultimo pensiero per Marchisio che in passato ho tanto criticato, bene se gioca a questi livelli è un degno erede di Tardelli. Deve farlo piu' spesso e non solo un paio di volte l'anno.
mi pare che la juve riesce ad essere superiore al Milan solo correndo il doppio e mordendo il pallone in ogni parte del campo.
ho visto vidal entrare sulla palla in maniera forsennata. spesso non ci si preoccupava dove fosse la porta, ma l'importante era rimanere nella parte del campo milanista.
cosa voglio dire? che a parità di giocatori siamo inferiori tecnicamente a molte squadre. per essere alla pari occorre appunto correre il doppio. le note positive ci sono, è indubbio. abbiamo una squadra. la tua esclamazione subito dopo il finale è sincera e autentica.
erano anni che non si vedevano giocatori considerarsi alla pari e avere una tenacia così continua.
vucinic davanti dà qualità. marchisio garantisce continuità e inserimenti. mi piace in particolare il fatto che tutta la squadra si muova con due tocchi un passaggio massimo. pirlo, per chi non lo avesse capito (milanisti) è stato per noi un grande affare. è il regista che non abbiamo mai avuto negli ultimi anni. finalmente un collegamento preciso fra difesa e attacco. grazie milan.
su krasic sarei più tenero. è per adesso un corpo estraneo. non sa rientrare (non l'ha mai fatto, non glielo hanno insegnato) e non sa convergere al centro (gli chiedevano solo di mettere palla avanti e correre). conte deve insegnargli quella che si chiama Intelligenza tattica, e sono convinto che il ragazzo ci riuscirà.
invece vedo sempre in maniera dubbiosa il centrale difensivo. con chiellini sulla fascia (ottimo) al centro rimane Bonucci. e infatti abbiamo fatto passaggi orizzontali da brividi e nel primo tempo due rilanci dalla difesa verso il nulla... mah...
vedremo nel tempo se riusciremo a correre così sempre, anche contro avversari che non abbiano la vetrina del milan.
gli altri ci sono ancora superiori. compreso l'inter, perché lo sapete che l'inter c'è ancora, vero?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'errore che commetti tu è lo stesso di molti, tifosi e soprattutto stampaioli : paragonare Pirlo a Van Bommel. Solo perchè l'olandese si posiziona lì dove piroettava Pisolo, non significa che abbiano lo stesso ruolo...suvvia...chiunque lo può vedere, se solo vuole. Van Bommel sta davanti alla difesa a fare da paracarro e da salvagente per i compagni del tipo "quando sei pressato e non sai a chi darla, scaricala a me, che la giro al compagno più vicino e tu puoi rifiatare". Pisolo, prendeva palla, piroettava e quando era Pirlo non gliela toglievi la palla e lui faceva lanci di 40 metri (cosa che Van Bommel non può fare) a schiacciare un grillotalpa se solo voleva...poi però si è rimbambito e le sue piroette di solito innescavano contropiedi avversari (con buona pace di tutto il Creato tirato giù a porchi e madonne dal sottoscritto), per non parlare dei lanci alla pirla. Non puoi paragonarmi VB a quell'altro solo perchè giocano in una posizione simile, dai...i compiti tattici sono completamente diversi. VB in forma, supportato da un centrocampo coi controcoglioni, è ancora un giocatore di un'utilità mostruosa (perchè tra l'altro permette di far rifiatare una squadra che comunque non è fatta da sbarbati, abbassando pure il ritmo di gioco). Ad inventare la giocata, il lancio, l'assist, ci deve pensare la mezz'ala (Seedorf...o Aquilani), Cassano o Ibra quando arretra (spessissimo). Insomma, c'è un abisso tra il gioco di Carletto e quello di Max...e una delle differenze più evidenti è il compito del vertice basso di centrocampo.scb ha scritto:Ok avete tutti ragione. ma il problema non è farsi le seghe su pirlo, ormai è andato, pace.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Napoli, De Laurentiis attacca Blatter e Berlusconi
- Il giorno dopo la vittoria contro l'Inter non può che esserci il sorriso stampato sul viso di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, ospite di "Cinque minuti di recupero" su 'Rai 1', preferisce mantenere un basso profilo e allontana il sogno Scudetto.
"Ci farebbe molto male pensare a un traguardo così lontano, perché da un lato ci potrebbe eccitare troppo e dall'altro deludere troppo", ha spiegato il numero azzurro, che è poi tornato sull'arbitraggio di Rocchi e le polemiche di ieri. "Io sono nuovo al calcio, ma ci sono molte cose che mi hanno meravigliato, soprattutto la testardaggine di chi non vuole cambiare le cose.
Tutti ci siamo inquietati con gli arbitri e fa bene Moratti a lamentarsi essendo molto deluso, ma il problema va risolto a monte. Non si può nel 2011 farsi governare da un 75enne (Blatter, ndr) che non se ne accorge". De Laurentiis non risparmia poi una frecciata a Berlusconi, secondo cui in Italia è difficile costruire nuovi stadi di proprietà: "É molto strano sentire queste cose da lui.
Lui avrebbe i mezzi per importare il modello inglese per mettere in sicurezza gli stadi. C'è una legge in Parlamento bloccata da tempo. Credo che il presidente del consiglio stia facendo una grande brutta figura". Mercato.it.
- Il giorno dopo la vittoria contro l'Inter non può che esserci il sorriso stampato sul viso di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, ospite di "Cinque minuti di recupero" su 'Rai 1', preferisce mantenere un basso profilo e allontana il sogno Scudetto.
"Ci farebbe molto male pensare a un traguardo così lontano, perché da un lato ci potrebbe eccitare troppo e dall'altro deludere troppo", ha spiegato il numero azzurro, che è poi tornato sull'arbitraggio di Rocchi e le polemiche di ieri. "Io sono nuovo al calcio, ma ci sono molte cose che mi hanno meravigliato, soprattutto la testardaggine di chi non vuole cambiare le cose.
Tutti ci siamo inquietati con gli arbitri e fa bene Moratti a lamentarsi essendo molto deluso, ma il problema va risolto a monte. Non si può nel 2011 farsi governare da un 75enne (Blatter, ndr) che non se ne accorge". De Laurentiis non risparmia poi una frecciata a Berlusconi, secondo cui in Italia è difficile costruire nuovi stadi di proprietà: "É molto strano sentire queste cose da lui.
Lui avrebbe i mezzi per importare il modello inglese per mettere in sicurezza gli stadi. C'è una legge in Parlamento bloccata da tempo. Credo che il presidente del consiglio stia facendo una grande brutta figura". Mercato.it.
Qualcuno di voi ha sentito l'intervista di Guidolin ieri?
un grande, con i piedi ben per terra e consapevole dell'ottimo momento che non durerà
continuiamo a fare punti che saranno oro tra qualche mese
se solo Pozzo avesse dato via Floro Flores e non Denis potremmo avere ben altre ambizioni
un grande, con i piedi ben per terra e consapevole dell'ottimo momento che non durerà
continuiamo a fare punti che saranno oro tra qualche mese
se solo Pozzo avesse dato via Floro Flores e non Denis potremmo avere ben altre ambizioni
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il possesso palla è stato praticamente pari. Questo è un dato che nel post partita non è piaciuto affatto ad Enrique. Ha infatti affermato che, in tal modo, non riesce ad avere il controllo della partita. Il suo ideale sarebbe un possesso totale, con percentuali da 70% per intenderci, ma veloce e ricco di verticalizzazioni al momento giusto.tiffany rayne ha scritto:Ottimo primo tempo della Roma, finalmente non solo possesso palla ma accelerazioni fatali per l'avversario dalla trequarti in avanti. Lasciando stare i nuovi mi preme sottolineare la prestazione dei due "grandi vecchi". Un De Rossi strepitoso che conferma il suo ottimo inizio di stagione, forse il miglior De Rossi di sempre. Un Totti non piu' centravanti, che deve faticare di piu' in posizione arretrata, ma a tratti geniale con le sue aperture verso gente che in attacco si muove con piu' convinzione se sa di avere uno dai piedi come Totti (oltre allo stesso De Rossi e Pjanic) a fare il passaggio smarcante. Reggerà sul piano fisico questo Totti? ecco il dilemma.Plo Style ha scritto:Roma che inizia a prendere una certa confidenza con se stessa e con il gioco di Enrique.
Ottimo primo tempo, bloccati per la prima fase del secondo tempo (dopo il goal dell'Atalanta), finale amministrato con tranquillità.
Osvaldo nuovamente a segno, Bojan che si sblocca e gioca una partita a tratti convincente.
Simplicio a sorpresa in campo, non delude e conferma che, nel progetto di Luis, c'è spazio veramente per tutti.
Molto da migliorare nonostante il risultato. Possiamo solo crescere visto che la squadra gioca assieme da praticamente un mese.
Capitolo "grandi vecchi". De Rossi: quella è la sua posizione ideale, argine difensivo (vero e proprio centrale aggiunto) e regista arretrato. Raramente arriva alla conclusione dal limite, questo è l'unico limite che gli si impone.
Totti: la rosa è stata ampliata, in quella zona del campo, proprio in funzione dei suoi anni. Il suo ruolo può tranquillamente essere ricoperto da Pjanic, come si è potuto vedere con l'Atalanta. Al limite anche da Bojan, che nasce punta centrale con capacità di svariare. Ma soprattutto da Lamela. Oggetto per ora misterioso ma che è stato il vero colpo di mercato.
In conclusione, vedo una Roma completa, in prospettiva molto forte. Ma probabilmente sono solamente accecato dalla speranza.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
ieri sera non c'è stato un giocatore multimilionario in grado di fare un cross.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ci posso credere ,il giornalista (sic) della rosea ha dato 6 a Van Lenten! MA vaff., cosa cacchio ci vedranno in quel vigile urbano in mezzo al campo che chiede di passarla a tutti tranne a lui costringendo i due centrali a buttarla via , e quella specie di allenatore non lo vede che senza Pirlo in quel ruolo non c'è nessuno che sa fare 2 passaggi di fila senza andare in panico ! hai voluto cederlo ok ci può stare ma cambia la disposizione del centrocampo che così non c'è nessuno che sa impostare tra i 7 di difesa e mediana caz..
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi