[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51316 Messaggio da Mr. Viz »

Grande juve mi è piaciuta nel carattere e nell'intensità, quest'anno ci si diverte. ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51317 Messaggio da Lonewolf »

Abbiamo fatto cagare. Alla fine ce la siamo presa meritatamente tutta su per il tafanario, perchè se rinunci a giocare per sperare nel pareggio chiamandoti Milan, allora sei proprio un'accozzaglia di uomini sborrata. Vaffanculo a tutti!!! Non salvo nessuno dei 14 rifiuti umani scesi in campo stasera. Toh, giusto Thiago Silva salvo, perchè è l'unico che è stato degno di indossare questa maglia...gli altri fuori dai coglioni...non li voglio vedere per due settimane e dopo stigrandissimicazzi è meglio che ricomincino a giocare come diopadre comanda.
Pagelle (del cazzo) :

ABBIATI : un miracolo su Bonucci e una cagata fotonica sul secondo gol. Alla fine mi resta impressa quella. Voto : 4
BONERA : non serve ad un cazzo!!!!E' una vita che lo ripeto e sta merda alla fine gioca sempre!!!! Voto : 4
NESTA : altro che autunno...qui siamo all'inverno inoltrato. Pochi cazzi, tre partite alla settimana non le può fare. Voto : 5
(ANTONINI : entra quando la squadra è rintanata vergognosamente indietro e lui non ci capisce un cazzo. Voto : sv )
T.SILVA : l'unico a meritare la sufficenza, come sempre. Eccezionale recupero su Vucinic nel finale. Voto : 6
ZAMBROTTA : eccola la merda che ricordavo. Inutile, dannoso, fastidioso come un'emorroide. Voto : 4
NOCERINO : corre, ma il più alla cazzo. Sto giro manco un passaggio di due metri m'azzecca. Voto : 4,5
(AMBROSINI : entra nel finale, svirgola un passaggio elementare e quasi ci scappa il gol. Voto : sv )
VAN BOMMEL : oggi mi dispiace per lui, ma al di là di qualche appoggio inutile non gli ho visto fare. Voto : 5
SEEDORF : una scoreggia. Anzi, almeno quella la senti per un motivo o per l'altro. Smammare... Voto : 3
BOATENG : anche lui irriconoscibile. E' sua l'unica occasione di una ripresa orribile. Poi la ciliegina dell'espulsione. Voto : 4,5
CASSANO : passa il tempo a scoppiarsi i brufoli, a parlottare con sta cazzo di mano davanti alla bocca. In culo!!! Voto : 4
(EMANUELSON : ogni passagio fatto lo ha sbagliato, l'unico che ha azzeccato è stato quello per Marchisio. Voto : 4)
SBORRATINOVIC : cazzo ha fatto?! Manco un pallone giocato, solo proteste e smorfie del cazzo! Vaffanculo!!! Voto : 2

ALLEGRI : basta! Porca troia infame! Se gli sta tanto sui coglioni Inzaghi, lo dicesse apertamente. Lo mette fuori rosa e convoca Simoneandrea Ganz, Comi, El Shaarawi, Me zio Lalo o Boris...ma basta portarsi in panchina sto disgraziato, farlo scaldare per un tempo e non farlo neanche entrare o buttarlo dentro per due minuti. Basta!!! Voto : 3

La gobbetta bionda che saltava nella curva durante il recupero : solo per le tette che ballavano, le dò un bell' 8.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51318 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi limito ad un sobrio ed elegantissimo commento:

questa sera, in confronto a me, Peter North è aspermatico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51319 Messaggio da cicciuzzo »

katmandu69 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dici che Agricola è tornato alla Juve ?

mi hai letto nel pensiero :DDD
se torna moggi,vincono lo scudetto di sicuro :awww:
si scherza amici bianconeri :wink:
in tema di favori vedo meglio il Napoli del piangina De laurentiis..... :bleh:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51320 Messaggio da SoTTO di nove »

Fortuna che mentre scrivi le bestemmie fai tempo a cancellarle!Stasera ho visto la partita peggiore dell'era Berlusconi (e poi dice che giochiamo come il Barca , ma va a puttane che è meglio),squadra morta con gente che cammina e fa più fatica di chi corre per 90 min. ,non un tiro in porta ,uno straccio di contropiede ,non hanno tenuto la palla per più di dieci (10) secondi consecutivi,voglia di sacrificarsi pressochè nulla,ma vaffanc...
Abbiati: Discreta partita ma anche stasera papereggia.voto 5
Bonera: Dopo il Maggio di ieri sera,noi abbiamo uno che non passa metà campo e da centrale fa schifo.voto 3.5
Nesta: Fisicamente uno zombie fa acqua da tutte le parti.voto 4
T.Silva: Il meno peggio ,ci mette un pò di pezze.voto 6
Zambrotta: Ma che cazzo ci fa ancora in campo ma ritirati prima di ripetere simili figure.voto 3.5
Nocerino: Gioca peggio del peggior Gattuso ,non fa assolutamente niente, che cazzo di voto gli devo dare. voto fate voi
Van Bommel: Non è lento come al solito è fermo ,quando lo inquadrano ha sempre le braccia larghe come un Ghisa.voto 3
Seedorf: Prova a non disturbare quelli della Juve e ci riesce ,sembra li per caso.voto 4
Boateng: Capisce subito che non ce la fa ma rimane in campo senza degnarsi di contrastare Pirlo,boh. voto 4.5
Cassano: Abbandonato in attacco ,ma almeno nei corner provaci a metterla in mezzo! voto 4.5
Ibrahimovic: Si sbatte solo se gli passa la palla li vicino ,voglia quasi zero. voto 4.5
Panchinari : Solito problema del Milan,chi entra dalla panchina è inutile per cambiare l'inerzia della partita ,se ci prestavano qualcuno dei loro ci andava grassa. voto generale N.G.
Allegri : Basta, dopo Barcellona un'altra partita giocata per fare 0-0 .Ma vattene, preferisco perdere giocandomela che fare schifo in questo modo. voto 3
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51321 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Che coglioni a cedere Pirlo a parametro zero :amici:
A mò! A mò! Se rimaneva alle sue condizioni, e continuava a giocare di merda come porcocazzo ha fatto negli ultimi due campionati, cristoiddio e tutte le vedove del sinti, sarei qui a leggere fiumi di parole scritte dalle stesse vedove odierne, su quanto coglioni saremmo stati ad aver rinnovato il contratto ad un giocatore finito. Lo ripeto una porcocazzo di volta per tutte, vedove : il Milan gli aveva offerto il rinnovo per un altro anno, il sinti pretendeva almeno un biennale (alle sue condizioni economiche...che dopo il suo rendimento recente era un insulto al pari di andare adornato con un vestito di piume colorate e un paio di zoccoli in oro massiccio in un villaggio del Biafra). Il monociglio gli ha offerto un triennale, porcocazzo....mica patate...un porcocazzo di triennale...ovvio che a Pisolo non gli è sembrato vero e dè andato a Vinovo di corsa (chiamalo scemo). Io me ne batto il culo se Pirlo adesso mi sforna due assist a partita (intanto stasera contro un centrocampo che sembrava diretto da George Romero, non mi ha fatto certo rimpiangere di averlo perso...solo il gazzettato Tiffany poteva dargli 7)...la merda ciuffata per due anni mi ha fatto riservare un posto d'onore sul forcone di Lucifero.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51322 Messaggio da cicciuzzo »

Pirlo tra un mese si fa male, tranquilli.....

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51323 Messaggio da sandocan19 »

cicciuzzo ha scritto:Pirlo tra un mese si fa male, tranquilli.....
anche tu...tranquillo...

(hihihihi...grattati scherzo :D )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51324 Messaggio da cicciuzzo »

il calcetto del lunedi mi mette a grave rischio, in effetti.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51325 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
A mò! A mò! Se rimaneva alle sue condizioni, e continuava a giocare di merda come porcocazzo ha fatto negli ultimi due campionati, cristoiddio e tutte le vedove del sinti, sarei qui a leggere fiumi di parole scritte dalle stesse vedove odierne, su quanto coglioni saremmo stati ad aver rinnovato il contratto ad un giocatore finito. Lo ripeto una porcocazzo di volta per tutte, vedove : il Milan gli aveva offerto il rinnovo per un altro anno, il sinti pretendeva almeno un biennale (alle sue condizioni economiche...che dopo il suo rendimento recente era un insulto al pari di andare adornato con un vestito di piume colorate e un paio di zoccoli in oro massiccio in un villaggio del Biafra). Il monociglio gli ha offerto un triennale, porcocazzo....mica patate...un porcocazzo di triennale...ovvio che a Pisolo non gli è sembrato vero e dè andato a Vinovo di corsa (chiamalo scemo). Io me ne batto il culo se Pirlo adesso mi sforna due assist a partita (intanto stasera contro un centrocampo che sembrava diretto da George Romero, non mi ha fatto certo rimpiangere di averlo perso...solo il gazzettato Tiffany poteva dargli 7)...la merda ciuffata per due anni mi ha fatto riservare un posto d'onore sul forcone di Lucifero.
Lone io sono una vedova fiera, e le menate sui contratti mi fanno soltanto incazzare di più: questo qui è un giocatore mondiale e lo sta dimostrando di nuovo.

Ce l'hai? gioca di merda? Fai di tutto per valorizzarlo! Se non lo valorizzi e addirittura lo lasci andare a parametro zero, sei un coglione.

Ne avremmo bisogno come il pane, invece della totale assenza di gioco che dimostriamo, ogni pallone recuperato finisce bellamente nel cesso perchè non c'è nessuno che sappia dettare i tempi di una strafottutissima manovra di transizione e nel contempo avere la qualità sufficiente per renderla possibile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51326 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:
Parole sante ,ma se vuoi giocare come se avessi ancora Pirlo mettici qualcuno che si faccia vedere a prendere la palla ,stasera si nascondevano tutti e facevano tic tac Nesta e T.Silva fino a che non la perdevano ,hai preso Aquilani e fallo giocare che tanto copre come Pirlo e meglio di Van lenten
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51327 Messaggio da MauroG »

ma Allegri che cazzo si è bevuto stasera? come può far entrare in campo un emanuelson stracotto ed incapace come primo cambio? Aquilani non mi sembra più scarso dell'olandese, e poi cazzo Seedorf non si è mosso di 1 cm tutta la partita, è alla frutta ma gioca ancora titolare...

se il milan non cambia ritmo non potrà mai vincere lo scudetto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51328 Messaggio da cicciuzzo »

Milano piange quest'anno....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51329 Messaggio da Antonchik »

Giovani quest'anno vincono i partenopei, ieri già abbiamo avuto l'assaggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51330 Messaggio da BonoVox84 »

cmq da questa giornata di campionato ci sono stati dei segnali: le milanesi faticano, le romani si riprendono, il mio napoli deve passare l'esame squadre provinciale ma siamo sulla buona strada come la juve (ahimè mi duole ammetterlo), i viola a corrente alterna (papero se de laurentiis nn ha un vero progetto societario voi state messi molto peggio di noi consentimi) e che a contendere lo scudetto ce un'altra squadra che nessuno caga ma che a me piace tanto ed è l'udinese cacchio se son rompicoglioni toglieranno delle soddisfazioni ai loro tifosi. Buon prosieguo di campionato a tutti e forza napoli :P

P.S.: lone ho visto la partita di stasera se mi posso permettere di farti una domanda, nn era meglio che giocavano ambrosini antonini dall'inizio al posto di bonera l'addormentato e van bommel lo zombie?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”