[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51301 Messaggio da CianBellano »

Ogni giornata conferma quanto krasic abbia l'intelligenza calcistica di una scarpa da tennis.
Con un matri affianco a vucinic, centrocampo a 3 (senza la scimmia bionda), avremmo segnato almeno un gol.
Con un milan così sottotono era d'obbligo farlo, se non ci siamo riusciti ora perché dovremmo riuscirci nella ripresa?
Sono titubante ma irrazionalmente speranzoso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51302 Messaggio da Tasman »

Era ora! e andiamo!!!!!!!!!!!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51303 Messaggio da Tasman »

Tasman ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Bah, che vi devo dire? Il mondo è bello perchè è vario...uno che gioca una partita così dopo due settimane di stop, sbattendosi come un dannato, procurandosi un rigore (generoso quanto vuoi, ma comunque frutto di un gran tocco), segnandolo, piazzando un assist da urlo per il secondo gol (cioè, ha messo giù un pallone dal rinvio del portiere, con una scimmia aggrappata in spalla e ha messo l'uomo davanti al portiere), sfiorando almeno altri due gol...che bisogna dargli 5 perchè è antipatico? Non vi capisco... o meglio vi capisco, ma non vi approvo :no:
Su Cassano non sarei così duro (e non sono certo un suo estimatore): fa un gran lavoro per la squadra, in questo momento, tiene palla quando serve ed è comunque lì quando serve.
Ripeto, le squadre di Allegri sono sempre così ad inizio stagione (anche l'anno scorso fu lo stesso) e aggiungiamoci pure le assenze (Boateng, Pato, Robinho ad esempio).
Uno deve essere obbiettivo prima che tifoso.
Quindi possiamo tranquillamente dire che:
Di base il Milan ieri sera ha fatto una partitella con una squadra di sbarbati tutta corsa e niente cervello.
Cassano ancora cicciobello ma la classe c'è.
Ibra.. una brutta persona,ma chi crede di essere,uno come BAGGIO gli piscia addosso dicendogli sparisci.Fino a ieri invisibile e inutile nelle coppe e non solo.Ok fisico, fantasia, e gran controllo nei tocchi.Dopodichè gli metti un difensore come si deve addosso,non combina un cazzo di niente. Fà il grande con i deboli,e si rivela quello che è con chi di dovere. Ok con Ibra non posso essere obbiettivo,mi sta sul cazzo all'ennesima potenza.

Il Milan a completo di organico,resta la squadra più forte del campionato,ma domenica voglio vedere Galliani piangere... :-)
:DDD :DDD :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51304 Messaggio da Razor77 »

Cazzo, 86 minuti per segnare un gol ad un Milan pietoso e dovrei dirmi soddisfatto?
Questi andavano asfaltati, altro che un misero 2-0.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51305 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:
Tasman ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Bah, che vi devo dire? Il mondo è bello perchè è vario...uno che gioca una partita così dopo due settimane di stop, sbattendosi come un dannato, procurandosi un rigore (generoso quanto vuoi, ma comunque frutto di un gran tocco), segnandolo, piazzando un assist da urlo per il secondo gol (cioè, ha messo giù un pallone dal rinvio del portiere, con una scimmia aggrappata in spalla e ha messo l'uomo davanti al portiere), sfiorando almeno altri due gol...che bisogna dargli 5 perchè è antipatico? Non vi capisco... o meglio vi capisco, ma non vi approvo :no:
Su Cassano non sarei così duro (e non sono certo un suo estimatore): fa un gran lavoro per la squadra, in questo momento, tiene palla quando serve ed è comunque lì quando serve.
Ripeto, le squadre di Allegri sono sempre così ad inizio stagione (anche l'anno scorso fu lo stesso) e aggiungiamoci pure le assenze (Boateng, Pato, Robinho ad esempio).
Uno deve essere obbiettivo prima che tifoso.
Quindi possiamo tranquillamente dire che:
Di base il Milan ieri sera ha fatto una partitella con una squadra di sbarbati tutta corsa e niente cervello.
Cassano ancora cicciobello ma la classe c'è.
Ibra.. una brutta persona,ma chi crede di essere,uno come BAGGIO gli piscia addosso dicendogli sparisci.Fino a ieri invisibile e inutile nelle coppe e non solo.Ok fisico, fantasia, e gran controllo nei tocchi.Dopodichè gli metti un difensore come si deve addosso,non combina un cazzo di niente. Fà il grande con i deboli,e si rivela quello che è con chi di dovere. Ok con Ibra non posso essere obbiettivo,mi sta sul cazzo all'ennesima potenza.

Il Milan a completo di organico,resta la squadra più forte del campionato,ma domenica voglio vedere Galliani piangere... :-)
:DDD :DDD :DDD

è sempre un bel godimento vedere quella faccia di merda di galliani triste :-D
ps ma la juve stasera era drogata vero?correvano come pazzi... :flash:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51306 Messaggio da tiffany rayne »

Finalmente abbiamo una squadra. Speriamo non sia solo una grande illusione.

Per ora mi limito alle pagelle, se supero l'emozione poi faccio qualche commento. :-D

Buffon 6.5
Lichsteiner 6.5
Bonucci 6
Barzagli 6,5
Chiellini 7
Pepe 6.5
Pirlo 7
Vidal 7
Marchisio 8
Krasic 5
Vucinic 7
Giaccherini 7

Abbiati 6.5
Zambrotta 4.5
Thiago Silva 7
Nesta 6.5
Bonera 4.5
Van Bommel 5
Nocerino 5
Seedorf 5.5
Boateng 5.5
Ibrahimovic 5.5
Cassano 5
Emanuelson 4.5

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51307 Messaggio da cicciuzzo »

dici che Agricola è tornato alla Juve ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51308 Messaggio da bocha »

Una juve al di là di ogni mia più rosea aspettativa domina la partita fisicamente e tatticamente (specie a centrocampo) contro un milan che, stasera, è sembrato veramente poca cosa (forse per merito dei bianconeri) Arbitraggio mediocre che fa spesso confusione nonostante la correttezza della partita.
Un plauso d'onore a Vidal e Vucinic

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51309 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Krasic 5
Ad inizio campionato ho detto che Krasic era il mio favorito per il premio: "Flop dell'Anno".

Al secondo posto ho messo Alvarez e poi Zarate.

Per ora mi pare che il serbo si stia dando da fare per confermare la mia previsione.

Non ho visto la partita, ho visto solo le pagelle di tiff e mi fido.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51310 Messaggio da Antonchik »

Che coglioni a cedere Pirlo a parametro zero :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51311 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:dici che Agricola è tornato alla Juve ?

mi hai letto nel pensiero :DDD
se torna moggi,vincono lo scudetto di sicuro :awww:
si scherza amici bianconeri :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51312 Messaggio da CianBellano »

Razor77 ha scritto:Cazzo, 86 minuti per segnare un gol ad un Milan pietoso e dovrei dirmi soddisfatto?
Questi andavano asfaltati, altro che un misero 2-0.
Assolutamente d'accordo, e che 2-0...un gol più fortunoso dell'altro...
Sono contento ma l'attacco è stato troppo poco incisivo...al 5° tiro in curva di vidal mi è apparsa abbastanza chiara questa cosa. A parte il generoso omaggio di palloni ai tifosi vidal si conferma cmq un buon giocatore.

Lone dice che il milan fatica sempre, però non ha toccato palla contro di noi...cioè NOI...è il caso di iniziare a cagare i brillanti sul vassoio sennò quello vi fotte di brutto...

@husker: krasic direi peggio di 5, è imbarazzante quanto non capisca cosa debba fare con un pallone tra i piedi, o non lo capisce il resto del mondo...è veramente un caso disperato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51313 Messaggio da sandocan19 »

OCCHIO OCCHIO MILANESI STIAMO TORNANDO E TORNERETE A PRATICARE DEL SANO SESSO ORALE COME LA STORIA INSEGNA ;) ;) ;)

P.S.: ma chi ha dato 5,5 a Boateng!??!?!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51314 Messaggio da Razor77 »

CianBellano ha scritto:
@husker: krasic direi peggio di 5, è imbarazzante quanto non capisca cosa debba fare con un pallone tra i piedi, o non lo capisce il resto del mondo...è veramente un caso disperato.
Secondo me per risolvere il problema Krasic basterebbe prendere un interprete Serbo-Italiano.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#51315 Messaggio da Razor77 »

Ah, grande prova di Chiellini a sinistra, inappuntabile Bonucci.
Comunque a proposito del correre tanto, il fatto di non avere le coppe ( :( ) è un indubbio vantaggio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”