Soprattutto.Paperinik ha scritto:Pensare che neanche si è giocato male, primi venti minuti bene, poi è salita la as lazie, al secondo tempo è uscito casper-vargas e siamo risaliti fino al gol di quello stronzo mal cagato di klose, gli venissero le coliche.
Silva lo ricordo per un bel tiro al volo, un gol mangiato e un imbarazzante controllo palla dove l'ha mandata fuori, non sarebbe riuscito neanche a me. Io comunque non lo boccerei...sempre bene cerci, behrami, e desilvestri invece fuori dai coglioni.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Io la Viola la sostenevo anche in c2, quindi quella parentesi la considero nulla.stanley Lieber ha scritto: Caro il mio amico,io la squadra la sostengo nel bene e nel male(a differenza vostra),ho già ribadito che la vittoria sull'Inter è stata anche agevolata dall'episodio del calcio di rigore(non dall'espulsione perchè il fallo ed il giallo erano sacrosanti).
Adesso...capisco il tuo rosicare e ti voglio venire incontro facendoti una semplice domanda:ti sembra giusta la campagna mediatica che è stata imbastita in queste ore?quando le altre squadre subiscono torti del genere(voi domenica scorsa siete stati aiutati non poco mi sembra) come mai se ne accenna giusto un pochino? Degli altri tifosi non me ne frega un cavolo,io non ho niente da imparare in questo caso visto che non sto ne offendendo ne dicendo eresie,semplicemente mi brucia il culo a pensare che la mia squadra va a Milano fa un partitone e per i media e gli ottusi rosiconi ha rubato la partita...STOP
Capisci il mio rosicare?
Io non rosico, ora. Onestamente rosicavo soltanto quando la Juve vinceva gli scudetti, visto che rosico soltanto se qualcuno che odio fa qualcosa di migliore rispetto alla mia squadra.
Tranquillo che a maggio non avrai né scudetto né Champions in tasca, dunque non sento di dover rosicare nei tuoi confronti.
Se poi accadrà il contrario allora mi vedrai mutato in un castoro, ma ho i miei dubbi.
Noi domenica siamo stati aiutati, verissimo. Difatti se vai a leggere quanto ho scritto, ho ammesso senza vergogna che su Pasqual si sarebbe dovuto dare rigore. Non sono stato lì a dire, eh sì sai c'era rigore ma alla fine si pareggiava lo stesso, o puttanate simili.
Ultimo punto: facendo un rapido ragionamento, immagino che, se hai letto il mio sdegno per il tuo link precedente, tu sappia leggere. Dunque ti invito a comprare i giornali di stamane e a leggere le ottime parole spese per la tua squadra. Se poi ti offende che si dia l'insufficienza all'arbitro questo non mi riguarda né mi stupirebbe, ma ci sono fiumi di parole positive su questo Napoli.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Mi sto rendendo che Klose lo conoscevo pochissimo come giocatore, credevo fosse il classico centravanti statico ma concreto e invece è un attaccante tecnico, veloce e guizzante. Grande campione.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche io non rosico, non ha senso rosicare. Rosicare significa invidiare, e se invidiassi altri sarei un finto tifoso. Io sono nato viola e viola morirò, affanculo strisciate, romane e ciuchi azzurri, potrebbero pure vincere 10 scudetti di fila...loro non sono cosa che mi riguardi, sono avversari così come tutte le squadre della merdosa serie a 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Nuovi Impulsi
sinceramente non mi è mai passato manco per un istante di poter vincere lo scudetto invece la sciampions(alla dela)si...però a PESMiro88 ha scritto:Io la Viola la sostenevo anche in c2, quindi quella parentesi la considero nulla.stanley Lieber ha scritto: Caro il mio amico,io la squadra la sostengo nel bene e nel male(a differenza vostra),ho già ribadito che la vittoria sull'Inter è stata anche agevolata dall'episodio del calcio di rigore(non dall'espulsione perchè il fallo ed il giallo erano sacrosanti).
Adesso...capisco il tuo rosicare e ti voglio venire incontro facendoti una semplice domanda:ti sembra giusta la campagna mediatica che è stata imbastita in queste ore?quando le altre squadre subiscono torti del genere(voi domenica scorsa siete stati aiutati non poco mi sembra) come mai se ne accenna giusto un pochino? Degli altri tifosi non me ne frega un cavolo,io non ho niente da imparare in questo caso visto che non sto ne offendendo ne dicendo eresie,semplicemente mi brucia il culo a pensare che la mia squadra va a Milano fa un partitone e per i media e gli ottusi rosiconi ha rubato la partita...STOP
Capisci il mio rosicare?
Io non rosico, ora. Onestamente rosicavo soltanto quando la Juve vinceva gli scudetti, visto che rosico soltanto se qualcuno che odio fa qualcosa di migliore rispetto alla mia squadra.
Tranquillo che a maggio non avrai né scudetto né Champions in tasca, dunque non sento di dover rosicare nei tuoi confronti.
Se poi accadrà il contrario allora mi vedrai mutato in un castoro, ma ho i miei dubbi.
Noi domenica siamo stati aiutati, verissimo. Difatti se vai a leggere quanto ho scritto, ho ammesso senza vergogna che su Pasqual si sarebbe dovuto dare rigore. Non sono stato lì a dire, eh sì sai c'era rigore ma alla fine si pareggiava lo stesso, o puttanate simili.
Ultimo punto: facendo un rapido ragionamento, immagino che, se hai letto il mio sdegno per il tuo link precedente, tu sappia leggere. Dunque ti invito a comprare i giornali di stamane e a leggere le ottime parole spese per la tua squadra. Se poi ti offende che si dia l'insufficienza all'arbitro questo non mi riguarda né mi stupirebbe, ma ci sono fiumi di parole positive su questo Napoli.

ultimo punto:perchè poi ti sei sdegnato per il mio link precedente? si trattava solo di una semplice e bella azione finita in goal

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

Quanto cazzo può essere forte! Se ne parla da sempre troppo poco...sottovalutatissimo....i suoi movimenti in area di rigore andrebbero filmati e fatti vedere ai ragazzini delle scuole calcio...
Un cecchino inesorabile, non sbaglia mai cazzo!!! Grande!!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Perché m'è sembrato che battessi con troppa insistenza sul fatto che molti hanno sollevato perplessità sull'arbitraggio di Rocchi e sulla sua effettiva influenza sul risultato. L'azione in sè è apprezzabile, nulla da dire!stanley Lieber ha scritto:sinceramente non mi è mai passato manco per un istante di poter vincere lo scudetto invece la sciampions(alla dela)si...però a PESMiro88 ha scritto:Io la Viola la sostenevo anche in c2, quindi quella parentesi la considero nulla.stanley Lieber ha scritto: Caro il mio amico,io la squadra la sostengo nel bene e nel male(a differenza vostra),ho già ribadito che la vittoria sull'Inter è stata anche agevolata dall'episodio del calcio di rigore(non dall'espulsione perchè il fallo ed il giallo erano sacrosanti).
Capisci il mio rosicare?
Ultimo punto: facendo un rapido ragionamento, immagino che, se hai letto il mio sdegno per il tuo link precedente, tu sappia leggere. Dunque ti invito a comprare i giornali di stamane e a leggere le ottime parole spese per la tua squadra. Se poi ti offende che si dia l'insufficienza all'arbitro questo non mi riguarda né mi stupirebbe, ma ci sono fiumi di parole positive su questo Napoli.![]()
ultimo punto:perchè poi ti sei sdegnato per il mio link precedente? si trattava solo di una semplice e bella azione finita in goal
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quoto...KrystalClub ha scritto:Io ho cercato di leggere il tuo messaggio con imparzialità, tentando di dimenticare che sei milanista.Antonchik ha scritto:Agli ALTRI del forum:
il mio messaggio era offensivo?
Ti dico la verità: se fossi napoletano mi sentirei offeso, perchè dai un'immagine sostanzialmente negativa dei tifosi del San Paolo, ed un po' -me lo permetti?- stereotipata.
Sotto sotto, striscia la solita rappresentazione del tifoso che cerca una rivalsa nei 90 minuti della partita da tutte le miserie quotidiane.
Tu, per quel che leggo, tendi sempre a non prendere in considerazione che gli altri amano la propria squadra nello stesso modo irrazionale nel quale la ami tu.
Toh: "...zero a zero anche ieri 'sto Milan qui...'sto Rivera che ormai non mi gioca più..."
(Enzo Jannacci/Vincenzina e la Fabbrica)
Partendo da questa consapevolezza però ci tengo a sottolineare che, aldilà dello stereotipo, credo che ogni tifoseria rappresenti qualcosa di particolare, mi piace pensarla così anche se non è vero. Il calcio deve essere un pò campanilista.
Stanley si è incazzato perchè è uno di quelli che si sente colpito dagli stereotipi, io non me ne sento affatto colpito, e quindi le mie parole non sono dette con intento offensivo ma descrittivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Andiamo a vederci sto Juve-Milan...la vedo durissima.
Comunque
Forza Juve!
Comunque
Forza Juve!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
scusate...ora che su youtube non li mettono più, dove si possono vedere gli highlights delle partite?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cazzo ma dopo sta giornata che c'è di nuovo lo stop per la nazioanale? Ma che 2 coglioni
"E' impossibile", disse il cervello.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stiamo facendo cagare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
pare partita a senso unico a Torino...vuol dire che vincerà il Milan.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Grande volume di gioco creato ma troppa poco cattiveria la davanti. Occhio a non sbilanciarci!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
è quasi meno emozionante del trofeo berlusconi, l'arbitro..inesistente tanto ammove viene pvofuso dalle due squadve...contrasto fra 2 giocatori, uno viene sgambettato.."scusamiiii non volevo!!".."ma daiii stai tranquillo non mi son fatto niente"..."sicuro che stai bene?"..."siiii tutto ok"..."ahhh meno male..un bacino alla bua" .."come ti trovi alla Juve?"..."bene, mi mancate, ma sono tutti brave persone anche qui" dialogo infuocato raccolto dai microfoni posti a bordocampo da Caressa

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)