[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................
http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... iorno.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................
cito
per ottenere risultati concreti occorre mantenere una media giornaliera di tre volte al giorno, per un corrispettivo mensile di 100 "sedute". Questo non è tutto però perché anche la durata, e questo lo sapete, è importante anzi importantissima. È essenziale infatti che ogni sessione autoerotica duri per lo meno 15 minuti, tempo minimo per raggiungere il necessario livello di sforzo aerobico e per sfruttare a pieno i benefici dell'esercizio

se funzionasse veramente nn esisterebbe l'obesità maschile

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Bell'articolo, mi ha dato un paio di idee e focalizzato l'attenzione su alcune problematiche che dovrò affrontare, grazie!dell ha scritto:sicuramente sarà cosimicetta84 ha scritto:Mi aspetto di vederli dormire assieme tra qualche mese![]()
c'è questo bel articolo a tal proposito
http://www.gattiandco.com/convivenza-tr ... e-bambini/

La situazione descritta comunque è praticamente come la mia

si risparmia pure sulla palestrafedericoweb ha scritto:ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Con randagio mi ci sintetizzo da tempo ormai,micetta84 ha scritto:Si ma la faccenda sta dilagando troppo per i miei gusti.. già il mio bagaglio di esperienze pessime mi ha reso diffidente quanto un randagio picchiato e abbandonato, finirò zitella a vita.. un po' cosìDrugo ha scritto:Io l'ho assunto come la norma, l'importante è che tutto ciò
stia sotto un'altarino così si salva almeno la faccia..![]()
![]()
![]()
![]()
e una volta che lo sei i focolari si riducono
a condizioni estemporanee.. Daje Micè
Noi gente di strada conosciamo l'essenziale,
la vita è tosta ma noi di più

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Peccato che dopo l'orgasmo ho sempre fame... Quindi é inutile!dell ha scritto:federicoweb ha scritto:ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................
cito
per ottenere risultati concreti occorre mantenere una media giornaliera di tre volte al giorno, per un corrispettivo mensile di 100 "sedute". Questo non è tutto però perché anche la durata, e questo lo sapete, è importante anzi importantissima. È essenziale infatti che ogni sessione autoerotica duri per lo meno 15 minuti, tempo minimo per raggiungere il necessario livello di sforzo aerobico e per sfruttare a pieno i benefici dell'esercizio
![]()
![]()
![]()
se funzionasse veramente nn esisterebbe l'obesità maschile

- kneissl
- Impulsi superiori
Stamattina presto, mentre, senza fretta, andavo a sud, mi sono goduto il panorama.
La pianura era tutta coperta dalle nuvole, mentre le Alpi, bianchissime come non accadeva da anni ( ieri, sopra i 1300 ne ha di nuovo messa due dita), erano tutte illuminate dal sole.
A destra il ricciolo bianco del Rocciamelone, davanti la piramide del Monviso e giù, in fondo, il Matto e l'Argentera che si fronteggiano...e poi una miriade di cime minori, tutte ugualmente cariche di neve e scintillanti...
Questo spettacolo sarà una delle cose che più mi mancherà...
Adesso un bel caffé e poi di nuovo a giocare con la neve...
La pianura era tutta coperta dalle nuvole, mentre le Alpi, bianchissime come non accadeva da anni ( ieri, sopra i 1300 ne ha di nuovo messa due dita), erano tutte illuminate dal sole.
A destra il ricciolo bianco del Rocciamelone, davanti la piramide del Monviso e giù, in fondo, il Matto e l'Argentera che si fronteggiano...e poi una miriade di cime minori, tutte ugualmente cariche di neve e scintillanti...

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
pensaci sulla neve. godi del tempo libero che ti sei meritato.
buona giornata.
buona giornata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a confronto a questa straordinaria immagine di kneissl al lavoro (non e' una battuta, immagino lo spettacolo..), riporto tutti sulla terra ricordando che c'e' sempre qualcuno che sta peggiokneissl ha scritto:Stamattina presto, mentre, senza fretta, andavo a sud, mi sono goduto il panorama.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
GrazieDrugo ha scritto: Con randagio mi ci sintetizzo da tempo ormai,
e una volta che lo sei i focolari si riducono
a condizioni estemporanee.. Daje Micè
Noi gente di strada conosciamo l'essenziale,
la vita è tosta ma noi di più
![]()

Figata, il giradischi a valigetta!nik978 ha scritto: a confronto a questa straordinaria immagine di kneissl al lavoro (non e' una battuta, immagino lo spettacolo..), riporto tutti sulla terra ricordando che c'e' sempre qualcuno che sta peggio
Non ne vedevo da anni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Vorrei conoscere chi al clima diffuso di emancipazione omosessuale contrapponga il mito decrepito dell'eterosessualità virile dell'epoca fascista. Cosi, giusto per farmi due risate.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Nik, tanto per farmi i cavoli tuoi (come da titolo del topic): che lavoro fai nel lontano oriente?!nik978 ha scritto:a confronto a questa straordinaria immagine di kneissl al lavoro (non e' una battuta, immagino lo spettacolo..), riporto tutti sulla terra ricordando che c'e' sempre qualcuno che sta peggiokneissl ha scritto:Stamattina presto, mentre, senza fretta, andavo a sud, mi sono goduto il panorama.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
una azienda leader nel settore (italiana) compra in cina componenti e prodotti finiti. essendo un prodotto non semplicissimo ci vuole qualcuno che controlli che le cose dai fornitori funzionino, che la roba parta in tempo, etc etc....
diciamo che io sono quel qualcuno
il "giradischi" pesa un sacco.. me lo devo portare a guanzhou il mese prossimo.......
diciamo che io sono quel qualcuno
il "giradischi" pesa un sacco.. me lo devo portare a guanzhou il mese prossimo.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- kneissl
- Impulsi superiori
Oggi ero al lavoro...zio ha scritto:pensaci sulla neve. godi del tempo libero che ti sei meritato.
buona giornata.
Per fortuna, alzandomi ad ore turpi e correndo come un pazzo, riesco a mettere insieme lavoro e gita sulla neve...
Powder to the people