[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#51271 Messaggio da federicoweb »

ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... iorno.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51272 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................

cito

per ottenere risultati concreti occorre mantenere una media giornaliera di tre volte al giorno, per un corrispettivo mensile di 100 "sedute". Questo non è tutto però perché anche la durata, e questo lo sapete, è importante anzi importantissima. È essenziale infatti che ogni sessione autoerotica duri per lo meno 15 minuti, tempo minimo per raggiungere il necessario livello di sforzo aerobico e per sfruttare a pieno i benefici dell'esercizio

:imslow: :imslow: :imslow:

se funzionasse veramente nn esisterebbe l'obesità maschile :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51273 Messaggio da micetta84 »

dell ha scritto:
micetta84 ha scritto:Mi aspetto di vederli dormire assieme tra qualche mese :lol:
sicuramente sarà cosi :awww:

c'è questo bel articolo a tal proposito

http://www.gattiandco.com/convivenza-tr ... e-bambini/
Bell'articolo, mi ha dato un paio di idee e focalizzato l'attenzione su alcune problematiche che dovrò affrontare, grazie! :wink:

La situazione descritta comunque è praticamente come la mia :awww:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51274 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:ecco perche' in questo Forum son tutti magri......................

si risparmia pure sulla palestra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51275 Messaggio da Drugo »

micetta84 ha scritto:
Drugo ha scritto:Io l'ho assunto come la norma, l'importante è che tutto ciò
stia sotto un'altarino così si salva almeno la faccia.. :roll: :no:
Si ma la faccenda sta dilagando troppo per i miei gusti.. già il mio bagaglio di esperienze pessime mi ha reso diffidente quanto un randagio picchiato e abbandonato, finirò zitella a vita.. un po' così
:lol: 8) :lol:
Immagine
Con randagio mi ci sintetizzo da tempo ormai,
e una volta che lo sei i focolari si riducono
a condizioni estemporanee.. Daje Micè
Noi gente di strada conosciamo l'essenziale,
la vita è tosta ma noi di più :067

Immagine

:awww: :amici:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51276 Messaggio da Bola »

dell ha scritto:

cito

per ottenere risultati concreti occorre mantenere una media giornaliera di tre volte al giorno, per un corrispettivo mensile di 100 "sedute". Questo non è tutto però perché anche la durata, e questo lo sapete, è importante anzi importantissima. È essenziale infatti che ogni sessione autoerotica duri per lo meno 15 minuti, tempo minimo per raggiungere il necessario livello di sforzo aerobico e per sfruttare a pieno i benefici dell'esercizio

:imslow: :imslow: :imslow:

se funzionasse veramente nn esisterebbe l'obesità maschile :imslow:
Peccato che dopo l'orgasmo ho sempre fame... Quindi é inutile! :DDD

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51277 Messaggio da kneissl »

Stamattina presto, mentre, senza fretta, andavo a sud, mi sono goduto il panorama.
La pianura era tutta coperta dalle nuvole, mentre le Alpi, bianchissime come non accadeva da anni ( ieri, sopra i 1300 ne ha di nuovo messa due dita), erano tutte illuminate dal sole.
A destra il ricciolo bianco del Rocciamelone, davanti la piramide del Monviso e giù, in fondo, il Matto e l'Argentera che si fronteggiano...e poi una miriade di cime minori, tutte ugualmente cariche di neve e scintillanti...
Questo spettacolo sarà una delle cose che più mi mancherà...
Adesso un bel caffé e poi di nuovo a giocare con la neve... :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51278 Messaggio da zio »

pensaci sulla neve. godi del tempo libero che ti sei meritato.
buona giornata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51279 Messaggio da nik978 »

kneissl ha scritto:Stamattina presto, mentre, senza fretta, andavo a sud, mi sono goduto il panorama.
La pianura era tutta coperta dalle nuvole, mentre le Alpi, bianchissime come non accadeva da anni ( ieri, sopra i 1300 ne ha di nuovo messa due dita), erano tutte illuminate dal sole.
A destra il ricciolo bianco del Rocciamelone, davanti la piramide del Monviso e giù, in fondo, il Matto e l'Argentera che si fronteggiano...e poi una miriade di cime minori, tutte ugualmente cariche di neve e scintillanti...
a confronto a questa straordinaria immagine di kneissl al lavoro (non e' una battuta, immagino lo spettacolo..), riporto tutti sulla terra ricordando che c'e' sempre qualcuno che sta peggio :D
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51280 Messaggio da micetta84 »

Drugo ha scritto: Con randagio mi ci sintetizzo da tempo ormai,
e una volta che lo sei i focolari si riducono
a condizioni estemporanee.. Daje Micè
Noi gente di strada conosciamo l'essenziale,
la vita è tosta ma noi di più :067

:awww: :amici:
Grazie :amici:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51281 Messaggio da Blif »

nik978 ha scritto: a confronto a questa straordinaria immagine di kneissl al lavoro (non e' una battuta, immagino lo spettacolo..), riporto tutti sulla terra ricordando che c'e' sempre qualcuno che sta peggio :D
Immagine
Figata, il giradischi a valigetta!
Non ne vedevo da anni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

tao
Bannato
Bannato

#51282 Messaggio da tao »

Vorrei conoscere chi al clima diffuso di emancipazione omosessuale contrapponga il mito decrepito dell'eterosessualità virile dell'epoca fascista. Cosi, giusto per farmi due risate.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51283 Messaggio da gi.kappa. »

nik978 ha scritto:
kneissl ha scritto:Stamattina presto, mentre, senza fretta, andavo a sud, mi sono goduto il panorama.
a confronto a questa straordinaria immagine di kneissl al lavoro (non e' una battuta, immagino lo spettacolo..), riporto tutti sulla terra ricordando che c'e' sempre qualcuno che sta peggio :D
Immagine
Nik, tanto per farmi i cavoli tuoi (come da titolo del topic): che lavoro fai nel lontano oriente?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51284 Messaggio da nik978 »

una azienda leader nel settore (italiana) compra in cina componenti e prodotti finiti. essendo un prodotto non semplicissimo ci vuole qualcuno che controlli che le cose dai fornitori funzionino, che la roba parta in tempo, etc etc....
diciamo che io sono quel qualcuno

il "giradischi" pesa un sacco.. me lo devo portare a guanzhou il mese prossimo.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51285 Messaggio da kneissl »

zio ha scritto:pensaci sulla neve. godi del tempo libero che ti sei meritato.
buona giornata.
Oggi ero al lavoro...
Per fortuna, alzandomi ad ore turpi e correndo come un pazzo, riesco a mettere insieme lavoro e gita sulla neve...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”