[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#51226 Messaggio da pan »

XCLARAX ha scritto:
Drugo ha scritto:Due bei fratellini di 3 mesi cercano casa, al momento
risiedono in bassa Umbria ma se qualcuno fosse interessato
a promettergli tutto l'affetto che meritano un modo per viaggiare
si trova.. Aspettano impazienti :amici:

Immagine
tutte le scusa son buone per postare micini eh? :DDD
Paffutelli e bambaginosi,
amorevoli e sciropposi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51227 Messaggio da Pim »

pan ha scritto: Paffutelli e bambaginosi,
amorevoli e sciropposi.
pimpi ha clonato pan:-)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51228 Messaggio da kneissl »

Oggi sarò impegnato tutto il giorno a giocare con la neve.
C'è un bellissimo sole e la temperatura giusta per andare in giro, senza cuocere o senza gelare.
E la neve è uno spettacolo...un liscio compatto biliardo bianco...tra tre ore sarà semplicemente da sbavo...
Ogni tanto il mio lavoro concede la "giornata perfetta"
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51229 Messaggio da nik978 »

Lunedi sono andato ad un wedding party
Tra due stranieri tra l'altro quindi gli invitati erano tutti nel gruppo di stranieri o cinesi che frequentano stranieri. Io son qui da aprile 2008 con un periodo di 3 mesi nel 2005 quindi sono tra i vecchi, non come eta' ma come permanenza. e conosco tutti e mi conoscono tutti.
Conosco anche le storie personali e infatti in qualche caso mi vien da dire "povero il marito", ma pazienza. Ognuno sceglie se mettersi l'orgoglio sotto le scarpe o meno...

Nelgi ultimi due anni un sacco di gente si e sposata e/o ha fatto figli. gente che e' qui anche da meno di me.
Senza contare il boom di tutti i miei coetanei ex compagni di scuola che nell'ultimo anno si son dati da fare.....

Io tra una, ora fidanzata, che mi aveva cercato per poi sparire, che mi tirava occhiate e sorrisoni durante la serata
la filippina che mi inceneriva ogni 3 secondi e tutto questo turbinare di coppie, in una atmosfera particolare, ho avuto un momento di leggera crisi.

I capelli che iniziano a cadere, il metabolismo sempre piu' lento. tutti stio giovani che non fanno un cazzo e non ingrassano.. io che ho tempi di recupero infinitamente piu' lunghi rispetto al passato.....

La ciliegina sulla torta e' stata poi una studentessa di 22 anni che mi ha cercato. Ascolta musica estera, molto elettronica, sio spacca di canne, e' poco femminile nello stile.. non mi aspettavo mi cercasse, tra l'altro cosi' tardi di lunedi sera.
Alla fine siam finiti a letto assieme ma avendo superato le fatidiche 2 ore dopo aver bevuto (no ubriaco, anzi da ubriaco rendo meglio), ho fatto cilecca e quando mi son ripreso operativamente era lei in fase alcoolica.

Riportandola in universita' il giorno dopo riflettevo come io sia un 1978 e lei un 1992.......nel 92 facevo l'esame di 3a media....
aggiunto a tutte le scene viste la sera prima, non mi son sentito molto a posto... ma alo stesso modo sento che la ia dimensione attuale e' quella che, con le sue contraddizioni, mi aggrada di piu'.. (forse...)
Ultima modifica di nik978 il 29/05/2013, 10:28, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51230 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi rendo conto di non rappresentare nessuno per te, però sappi che io a 23 anni tengo una pelata niente male... 70% di fronte scoperta. Non ti abbattere (almeno per questo) :wink:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51231 Messaggio da Masuka »

io sono un 1982 e sono stato massimo con una 1990.

beato te :DDD :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51232 Messaggio da nik978 »

Rand Al'Thor ha scritto:Mi rendo conto di non rappresentare nessuno per te, però sappi che io a 23 anni tengo una pelata niente male... 70% di fronte scoperta. Non ti abbattere (almeno per questo) :wink:
Si si
il mio esempio era relativo: da prima a dopo. So che molta gente alla mia eta' ne ha di meno.
pero' io ne ho sempre avuti una marea e son sempre stato un capellone assurdo. ne avevo veramente tanti.

(metto una fotina esplicativa capelli guardacaso del 1992..tra l'altro 185 per 65kg e mangiavo il triplo di ora. .....ora sono 103kg per 1.88)
Immagine
Masuka ha scritto:io sono un 1982 e sono stato massimo con una 1990.

beato te :DDD :awww:
io in discoteca nel 2009 beccai una del 1993.. ma era 1.70 e dimostrava molto dio piu'!!! rimane il mio minimo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51233 Messaggio da Masuka »

comunque nik tranquillo le leggere crisi, come le hai giustamente chiamate tu (io non avevo mai dato un nome, solo malumore) le ho spesso anche io quando un mio coetaneo/amico/conoscente si sposa o ha figlio.
e penso: ma sono l'unico coglione? sarà l'ultimo a fare il passo?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51234 Messaggio da Rand Al'Thor »

Se sei alto 1.88 ancora meglio, dal basso chi vuoi che se ne accorga? :DDD
Scherzo l'ho capito il tuo discorso, è una cosa personale e mi dispiace averti dato l'impressione di dire "non ti lamentare c'è chi sta peggio"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51235 Messaggio da Drugo »

Sul tema "crisi da 30enni odierni causa coetanei con coppie/figli",
magari con della precarietà a dare ancor più gusto al tutto,
ho visto proprio ieri (sotto fidato consiglio) "Tutti i santi giorni",
film carino che scorre bene e ha alcuni spunti interessanti che
chi è intorno a quest'età conosce fin troppo bene :roll:

I capelli son l'unica cosa di cui non posso lamentarmi, a parte
un'attaccatura che però "accia" lo è sempre stata. Pel resto..
..diciamo che la mia situazione, che ben si sposa ad una
storia perlopiù singolare, mi permette di affrontare questi
pensieri quali dovuti a questi standard di condizione non
imputabili esclusivamente a me stesso, conscio che finchè
non cambierà il mio stile di vita non avrò molto spazio da
lasciare a lamenti introspettivi o considerazioni da elaborare
esclusivamente sul mio piano personale.

"Soffrirò, morirò, ma intanto.. sole, vento, vino, trallallà"

Ps Leonida :lol:
..e ripeto le congratulazioni per la scelta
che ti avevo già fatto a suo tempo :023
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51236 Messaggio da kneissl »

Masuka ha scritto:comunque nik tranquillo le leggere crisi, come le hai giustamente chiamate tu (io non avevo mai dato un nome, solo malumore) le ho spesso anche io quando un mio coetaneo/amico/conoscente si sposa o ha figlio.
Ma che te ne frega.
Guarda come si riducono quelli sposati con figli e gioisci...
All'inizio ti dicono "E' la cosa più bella del mondo"...
Dopo qualche anno ( e qualche birra...da sobrii non lo ammetterebbero mai) le cose sono decisamente diverse...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51237 Messaggio da kneissl »

Mi sono preso una lavata formidabile...15 minuti di monsone con grandine...
La prossima volta cazzeggio di meno...ma la giornata era troppo bella...
Powder to the people

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51238 Messaggio da kneissl »

nik978 ha scritto:Lunedi sono andato ad un wedding party
Tra due stranieri tra l'altro quindi gli invitati erano tutti nel gruppo di stranieri o cinesi che frequentano stranieri. Io son qui da aprile 2008 con un periodo di 3 mesi nel 2005 quindi sono tra i vecchi, non come eta' ma come permanenza. e conosco tutti e mi conoscono tutti.
Conosco anche le storie personali e infatti in qualche caso mi vien da dire "povero il marito", ma pazienza. Ognuno sceglie se mettersi l'orgoglio sotto le scarpe o meno...

Nelgi ultimi due anni un sacco di gente si e sposata e/o ha fatto figli. gente che e' qui anche da meno di me.
Senza contare il boom di tutti i miei coetanei ex compagni di scuola che nell'ultimo anno si son dati da fare.....

Io tra una, ora fidanzata, che mi aveva cercato per poi sparire, che mi tirava occhiate e sorrisoni durante la serata
la filippina che mi inceneriva ogni 3 secondi e tutto questo turbinare di coppie, in una atmosfera particolare, ho avuto un momento di leggera crisi.

I capelli che iniziano a cadere, il metabolismo sempre piu' lento. tutti stio giovani che non fanno un cazzo e non ingrassano.. io che ho tempi di recupero infinitamente piu' lunghi rispetto al passato.....
La ciliegina sulla torta e' stata poi una studentessa di 22 anni che mi ha cercato. Ascolta musica estera, molto elettronica, sio spacca di canne, e' poco femminile nello stile.. non mi aspettavo mi cercasse, tra l'altro cosi' tardi di lunedi sera.
Alla fine siam finiti a letto assieme ma avendo superato le fatidiche 2 ore dopo aver bevuto (no ubriaco, anzi da ubriaco rendo meglio), ho fatto cilecca e quando mi son ripreso operativamente era lei in fase alcoolica.

Riportandola in universita' il giorno dopo riflettevo come io sia un 1978 e lei un 1992.......nel 92 facevo l'esame di 3a media....
aggiunto a tutte le scene viste la sera prima, non mi son sentito molto a posto... ma alo stesso modo sento che la ia dimensione attuale e' quella che, con le sue contraddizioni, mi aggrada di piu'.. (forse...)
Aspetta di arrivare ai 40 e poi mi dirai... :-D
Powder to the people

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51239 Messaggio da danny_the_dog »

kneissl ha scritto:
Masuka ha scritto:comunque nik tranquillo le leggere crisi, come le hai giustamente chiamate tu (io non avevo mai dato un nome, solo malumore) le ho spesso anche io quando un mio coetaneo/amico/conoscente si sposa o ha figlio.
Ma che te ne frega.
Guarda come si riducono quelli sposati con figli e gioisci...
All'inizio ti dicono "E' la cosa più bella del mondo"...
Dopo qualche anno ( e qualche birra...da sobrii non lo ammetterebbero mai) le cose sono decisamente diverse...
E come si riducono? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51240 Messaggio da kneissl »

Dalla mia personale statistica di coppie con figli, i genitori sono:

ingrassati
imbolsiti
sclerati ( più o meno gravemente)

in particolare, la parte maschile, parla solo più di:
calcio
cellulari
automobili
pranzi e cene
problemi dei figli ( dalle maestre all'apparecchio dei denti, passando per il calcio)
Questo nei momenti in cui la consorte è presente.

Quando la consorte è assente, si lamentano sempre e solo che non scopano più "come si deve" da mesi, mentre con la segretaria-assistente-collega-barista, farebbero cose folli, se non fosse che rischierebbero troppi soldi se fossero colti in flagrante...
Powder to the people

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”