Paffutelli e bambaginosi,
amorevoli e sciropposi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paffutelli e bambaginosi,
pimpi ha clonato pan:-)pan ha scritto: Paffutelli e bambaginosi,
amorevoli e sciropposi.
Si siRand Al'Thor ha scritto:Mi rendo conto di non rappresentare nessuno per te, però sappi che io a 23 anni tengo una pelata niente male... 70% di fronte scoperta. Non ti abbattere (almeno per questo)
io in discoteca nel 2009 beccai una del 1993.. ma era 1.70 e dimostrava molto dio piu'!!! rimane il mio minimo...Masuka ha scritto:io sono un 1982 e sono stato massimo con una 1990.
beato te![]()
Ma che te ne frega.Masuka ha scritto:comunque nik tranquillo le leggere crisi, come le hai giustamente chiamate tu (io non avevo mai dato un nome, solo malumore) le ho spesso anche io quando un mio coetaneo/amico/conoscente si sposa o ha figlio.
e penso: ma sono l'unico coglione? sarà l'ultimo a fare il passo?
Aspetta di arrivare ai 40 e poi mi dirai...nik978 ha scritto:Lunedi sono andato ad un wedding party
Tra due stranieri tra l'altro quindi gli invitati erano tutti nel gruppo di stranieri o cinesi che frequentano stranieri. Io son qui da aprile 2008 con un periodo di 3 mesi nel 2005 quindi sono tra i vecchi, non come eta' ma come permanenza. e conosco tutti e mi conoscono tutti.
Conosco anche le storie personali e infatti in qualche caso mi vien da dire "povero il marito", ma pazienza. Ognuno sceglie se mettersi l'orgoglio sotto le scarpe o meno...
Nelgi ultimi due anni un sacco di gente si e sposata e/o ha fatto figli. gente che e' qui anche da meno di me.
Senza contare il boom di tutti i miei coetanei ex compagni di scuola che nell'ultimo anno si son dati da fare.....
Io tra una, ora fidanzata, che mi aveva cercato per poi sparire, che mi tirava occhiate e sorrisoni durante la serata
la filippina che mi inceneriva ogni 3 secondi e tutto questo turbinare di coppie, in una atmosfera particolare, ho avuto un momento di leggera crisi.
I capelli che iniziano a cadere, il metabolismo sempre piu' lento. tutti stio giovani che non fanno un cazzo e non ingrassano.. io che ho tempi di recupero infinitamente piu' lunghi rispetto al passato.....
La ciliegina sulla torta e' stata poi una studentessa di 22 anni che mi ha cercato. Ascolta musica estera, molto elettronica, sio spacca di canne, e' poco femminile nello stile.. non mi aspettavo mi cercasse, tra l'altro cosi' tardi di lunedi sera.
Alla fine siam finiti a letto assieme ma avendo superato le fatidiche 2 ore dopo aver bevuto (no ubriaco, anzi da ubriaco rendo meglio), ho fatto cilecca e quando mi son ripreso operativamente era lei in fase alcoolica.
Riportandola in universita' il giorno dopo riflettevo come io sia un 1978 e lei un 1992.......nel 92 facevo l'esame di 3a media....
aggiunto a tutte le scene viste la sera prima, non mi son sentito molto a posto... ma alo stesso modo sento che la ia dimensione attuale e' quella che, con le sue contraddizioni, mi aggrada di piu'.. (forse...)
E come si riducono?kneissl ha scritto:Ma che te ne frega.Masuka ha scritto:comunque nik tranquillo le leggere crisi, come le hai giustamente chiamate tu (io non avevo mai dato un nome, solo malumore) le ho spesso anche io quando un mio coetaneo/amico/conoscente si sposa o ha figlio.
e penso: ma sono l'unico coglione? sarà l'ultimo a fare il passo?
Guarda come si riducono quelli sposati con figli e gioisci...
All'inizio ti dicono "E' la cosa più bella del mondo"...
Dopo qualche anno ( e qualche birra...da sobrii non lo ammetterebbero mai) le cose sono decisamente diverse...