scb ha scritto:Oh Barab quando ci vai sii prudente: non vorrei che dopo tanti sacrifici e rinunce, e dopo centinaia di pagine qui sul forum, alla prima scopata ti prenda uno scolo fulminante o un'epatite mortifera.
beh certo che saro' "cappuccetto giallo" anche solo per non contagiare mia moglie
cazzo pero' sara' difficile riuscire ad avere un orgasmo con tutti questi vincoli:
-con le ragazze giovani, il cappuccetto giallo
-il testosterone basso dei quarant'anni...
-il glande sgonfio
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Difficile avere un orgasmo od un erezione ?
Il glande sgonfio inficia l'orgasmo o la penetrazione ?
Il testosterone basso dei 40 anni inficia l'rgasmo o la penetrazione ?
OSCAR VENEZIA ha scritto:Difficile avere un orgasmo od un erezione ? SI SCINDONO DEL TUTTO ESSENDO L'EREZIONE IDRAULICA
Il glande sgonfio inficia l'orgasmo o la penetrazione ? NO
Il testosterone basso dei 40 anni inficia l'rgasmo o la penetrazione ? A PARTE CHE A 40 ANNI NON E' POI COSI' BASSO, INFICIA SEMMAI L'ARRAPAMENTO.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Barabino ha scritto:Dr. Pan, vedo che in pratica evitando di mangiare pane pasta riso ecc. e tutti gli alimenti con oltre il 20% di carboidrati (qualche volta sono insospettabili: per es. i wurstel di pollo hanno il 22% di fecola di patate per farli piu' rigidi anche se scaldati ) riesco a tenere la glicemia sui 130 al risveglio e sui 240 dopo pranzo
capisco che non sto facendo una dieta davvero zero-carb (e non sto facendo neanche delle vere rinuncie) e quindi non riusciro' a dimagrire, ma riusciro' almeno a cicatrizzare bene i tagli del penile implant? c'e' un livello dell'emoglobina glicata che devo mantenere a tutti i costi anche dopo l'operazione anche quando andremo in vacanza in rinomati puttanai del secondo e terzo mondo per disintossicarmi dallle seghe e dalle pompe e riabituarmi al rapporto completo?
Il discorso cicatrizzazione dipende essenzialmente da due fattori : lo stato del microcircolo, perché il diabete può causare anche una microangiopatia, e i livelli glicemici nel perioperatorio. Sul primo puoi fare poco o nulla, mentre sul secondo la regola vuole che si abbassino il più possibile sia la glicemia che la glicata.
Ora tra le mille smanie di risparmio che hai, mi è difficile capire perché non vuoi risparmiare sui carboidrati in vista di un traguardo così importante, cui te ne aggiungo un altro : la ripresa dell'attività scopatoria si rifletterà positivamente su tutte le sfere della tua vita, rimotivandoti a diete, attività fisica, cura degli aspetti relazionali e quant'altro possa indurti a essere più attraente e attrattivo, anche solo per scacciare il pensiero depressivo-deprimente che scopi solo perché hai i soldi e il kazzo bionico.
Sesso è vita!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non c'è niente da fare non mi piacciono.
L' Asia non mi ha mai attirato
Per me è la stessa identica cosa.
in teoria sto rivalutando il sudamerica, ma le mie capacita' di ballare dopo l'ictus sono peggiorate e anche dover parlare spagnolo invece di un cattivo inglese per me e' una gran seccatura
in pratica potremmo fare il compromesso di andare in puttanai centroamericani ma di stretta pertinenza USA: Messico, S.Domingo...
Ultima modifica di Barabino il 12/01/2017, 5:21, modificato 1 volta in totale.
pan ha scritto: mentre sul secondo la regola vuole che si abbassino il più possibile sia la glicemia che la glicata.
Ora tra le mille smanie di risparmio che hai, mi è difficile capire perché non vuoi risparmiare sui carboidrati in vista di un traguardo così importante, cui te ne aggiungo un altro : la ripresa dell'attività scopatoria si rifletterà positivamente su tutte le sfere della tua vita, rimotivandoti a diete, attività fisica, cura degli aspetti relazionali e quant'altro possa indurti a essere più attraente e attrattivo, anche solo per scacciare il pensiero depressivo-deprimente che scopi solo perché hai i soldi e il kazzo bionico.
Sesso è vita!
il problema non e' di risparmio ma che "nel casale" io faccio la spesa al supermercato e posso scegliere i cibi leggendo attentamente le "informazioni nutrizionali" sulla confezione, mentre "nel puttanaio" in pratica dovro' mangiare street food almeno una volta al giorno
quindi anche
"cazzo bionico e' vita!"
per estensione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Giocando ai grecisti potremmo dire che il cazzo di Oscar è Zoé, mentre quello di Barabinos sarà Bìos.
quindi anche
"cazzo bionico e' vita!"
per estensione
Come una protesi dentale, anche quello ti aiuta a nutrirti.
....Se riuscirai a non perdere la testa quando tutti
la perdono intorno a te, dandone a te la colpa;
se riuscirai ad aver fede in te quando tutti dubitano ...
Ho avuto una giornata che avrebbe ammazzato un toro, e ieri stessa cosa e l'altro ieri pure, e cosi via.
OSCAR VENEZIA ha scritto:....Se riuscirai a non perdere la testa quando tutti
la perdono intorno a te, dandone a te la colpa;
se riuscirai ad aver fede in te quando tutti dubitano ...
Ho avuto una giornata che avrebbe ammazzato un toro, e ieri stessa cosa e l'altro ieri pure, e cosi via.
Urca ci stai facendo preoccupare...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)