(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#5116 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho sentito che la moglie di renzi è stata, guarda la fortuna, trasferita ad insegnare a firenze.
Pensa un po' che culo, tutti gli insegnanti vengono mandati a casaccio in giro per l'italia a 500-1000 km da casa, e la fortunatissima agnese viene mandata proprio a firenze :)
:lol: :lol:
ma dove le leggi 'ste cagate?
spiegate a bella che è dal sud al nord che vanno gli insegnanti, non il contrario
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5117 Messaggio da bellavista »

Vedere i piddini che difendono la moglie del capo è tenerissimo. Cuccicuccicù. Che bravi bambini che siete. Siete i Minzolini e i Fede del nuovo millennio, ma dubito che a voi nessuno daràè mai da dirigere un tg :)

Il problema è che questa storiella non l'ho scoperta io, ma l'ho letta perchè ci sono un mare di insegnanti incazzati che la attaccavano sui social.
Pensa un po' questi che beoti, che si incazzano per niente, dato che qui tutti conoscono solo professori che insegnano a 1km da casa.

Immagine

da notare poi che questi commenti fatti da persone sconosciute hanno 2000 like, più di quelli che si prende renzi quando twitta qualche cagata :lol:

Però niente eh? Qui dite che tutti i professori stanno a 1km da casa, e un professore trasferito fuori sede non si è mai visto, quindi è chiaro che tutti quelli che si sono incazzati per questa storia delirano :DDD :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5118 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:Vedere i piddini che difendono la moglie del capo è tenerissimo. Cuccicuccicù. Che bravi bambini che siete. Siete i Minzolini e i Fede del nuovo millennio, ma dubito che a voi nessuno daràè mai da dirigere un tg :)
Esatto, concordo, è come rispondere a domande come "si è ubriacato stamani?" o "ha molestato bambini negli ultimi mesi?"

Qualunque spiegazione che puoi dare lascerà sempre la sensazione di giustificazione. Se qualcuno pensa che un presidente del consiglio, gestendo decisioni da miliardi di euro, si occupi di risparmiare sul l'abbonamento del treno, lasciatelo fare.

Per questi visto che Berlusconi da PdC ha cambiato la posizione italiana sul gasdotto southstream rompendo con la cordata europea ed ha fatto un accordo con Putin (sospetto un tornaconto personale di milioni / miliardi) Renzi si sarà almeno occupato della sede di lavoro di Agnese per i suoi 1.200€ di stipendio mensile

Non ci può essere altro modo di pensare e di agire

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5119 Messaggio da cicciuzzo »

http://notizie.tiscali.it/politica/arti ... infamanti/

sempre per spiegare a bella le cose..... qualcuno gli segnali la vicenda, la fonte è niente po' po' di meno che una insegnante grillina

ps: sempre più convinto che Eco e Mentana abbiano ragione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5120 Messaggio da Gerda »

bellavista ha scritto:Vedere i piddini che difendono la moglie del capo è tenerissimo. Cuccicuccicù. Che bravi bambini che siete. Siete i Minzolini e i Fede del nuovo millennio, ma dubito che a voi nessuno daràè mai da dirigere un tg :)

Il problema è che questa storiella non l'ho scoperta io, ma l'ho letta perchè ci sono un mare di insegnanti incazzati che la attaccavano sui social.
Pensa un po' questi che beoti, che si incazzano per niente, dato che qui tutti conoscono solo professori che insegnano a 1km da casa.

Immagine

da notare poi che questi commenti fatti da persone sconosciute hanno 2000 like, più di quelli che si prende renzi quando twitta qualche cagata :lol:

Però niente eh? Qui dite che tutti i professori stanno a 1km da casa, e un professore trasferito fuori sede non si è mai visto, quindi è chiaro che tutti quelli che si sono incazzati per questa storia delirano :DDD :lol:
Ahahahahaha che fenomeno che sei. :-D
Ora basi i tuoi post sulle chiacchere da social. Bravo, bella scelta. :lol:
Pensa che ci sono migliaia di persone che mettono like e condividono post e video di damiano er faina. 8)
Cazzo potrebbe essere il tuo nuovo idolo. :)
Se cominci a tirare accendini potresti avvicinarti al suo livello. :lol:

Ps: ho disseminato il post di faccine così il concetto ti è più chiaro. :wink:
Oh mi raccomando, rispondimi con altri concetti presi da commenti da sala d'aspetto della parrucchiera di paesello. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5121 Messaggio da bellavista »

Piccolo gerda, ma perche te la prendi così tanto :lol:
Sei anche tu un trolletto del pd pagato 10 euro al giorno, come tanti disperati che scrivono a favore del pd su internet per riuscire ad avere 300 euro al mese :lol:

Rilassati sto parlando della moglie di renzi, non di tua madre, capisci la differenza? :lol: :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5122 Messaggio da cicciuzzo »

un pò di faccine per bellavista dai...... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) :) :) :) :) :) :awww: :awww: :awww: :awww: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma:

i troll del piddì si si ahahahahahah...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5123 Messaggio da Gerda »

bellavista ha scritto:Piccolo gerda, ma perche te la prendi così tanto :lol:
Sei anche tu un trolletto del pd pagato 10 euro al giorno, come tanti disperati che scrivono a favore del pd su internet per riuscire ad avere 300 euro al mese :lol:

Rilassati sto parlando della moglie di renzi, non di tua madre, capisci la differenza? :lol: :DDD
Tranquillo, non sono un troll del pd ma un immigrato e mi becco 35 euro al giorno più le sigarette, sto in un hotel a 5 stelle alla faccia dei terremotati e appena possibile ruberò il lavoro a qualche italiano che ne ha bisogno. :lol:
Ah, ovviamente sono colluso con camorra e mafia, così che quando mi daranno la cittadinanza italiana e non pagherò le tasse già mi troverò un pezzo avanti. 8)

Ormai i troll del piddì sono come le schie kimike.
A proposito, ce ne stanno da te?!
Da me è pieno.
Quasi quanto insegnanti di bressanone mandati a gela. :lol:

(E anche oggi sti 10 euro da renzi me li sono presi. Se continuo così presto mi farà minimo viceministro. 8) )
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5124 Messaggio da bellavista »

Piacerebbe che i troll del pd fossero come le scie chimiche.
Purtroppo per te i piddioti sono così idioti (Da qui il nome in effetti :lol: ) da averci fatto loro stessi un video (Che quando si sono accorti della cazzata hanno subito rimosso, peccato che una volta messo in rete non si riesce più a far sparire e glielo continuano a ripubblicare altri :lol: )

Alè per non dimenticare come dei poveri ragazzi vengono sfruttati e sottopagati per trollare su internet a favore del pd :lol:

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5125 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non ho ben capito perché debbano essere definiti "troll", ma non ha molta importanza.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5126 Messaggio da cicciuzzo »

comunque il leggere bellavista rende persino più intelligente e simpatico Tasman.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5127 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:Non ho ben capito perché debbano essere definiti "troll", ma non ha molta importanza.
Bhe, dato che tu non capisci nemmeno perchè definiscono te un troll, mi stupirei del contrario :lol:

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5128 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Sì, qua hai ragione, non lo capisco, sarà un mio limite...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5129 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:Sì, qua hai ragione, non lo capisco, sarà un mio limite...
Non fartene un crucio ognuno ha dei limiti e cose che non capisce.

Io ad esempio non capisco perchè quel pirla di cicciuzzo continua a scrivere sotto i miei post quando sa bene che è in lista ignorati e l'unica cosa che vedo, al posto delle sue fregnacce è questa scritta
Questo messaggio è stato scritto da cicciuzzo il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio
:DDD :lol: :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5130 Messaggio da cicciuzzo »

perchè so che ti viene riferito cosa scrivo. e comunque perchè è una sorta di pubblicità/progresso. scrivo per spiegare agli altri chi sei. forumista avvisato mezzo salvato. dio li fa e poi li accoppia poi leggo, in quanto a libertà di insulto......
(frega un cazzo lo stesso)
Ultima modifica di cicciuzzo il 09/09/2016, 11:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”