MaxClaudia ha scritto:che dice?cicciuzzo ha scritto:ma senti ibra che coglione sulla rai.....
si parla addosso come sempre..... debole con i forti e forte con i deboli, che poi non l'ho mai visto essere mai determinante a metà settimana, mai......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MaxClaudia ha scritto:che dice?cicciuzzo ha scritto:ma senti ibra che coglione sulla rai.....
In realtà io sono un estimatore di Ibra.Tasman ha scritto:Stessa scena al contrario,quando Baggio,GRANDISSIMO,alla prima con il Brescia,scende negli spogliatoi in silenzio si siede,tutti paralizzati a guardarlo.Antonchik ha scritto:Io sono Ibra, chi cazzo siete voi?Tasman ha scritto:Nocerino...ma come fà uno così a giocare in serie A??
Ibra mi sta troppo sui coglioni. Odioso in tutto. Stasera fà il grande ... contro gli scarsi.
(Ibra all'esordio nei nuovi spogliatoi)
Il Mister( Mazzone credo..) vede la scena..." Ho sveglia,che faccio vi porto i pop corn?"
Lascia perdere, Ibra semplicemente sontuoso e decisivo questa sera. Alcune giocate sono state straordinarie, le avrà fatte contro dei poveretti ma insomma per uno che veniva da un infortunio niente male come rientro. Di gran lunga il migliore in campo.Lonewolf ha scritto:Bah, che vi devo dire? Il mondo è bello perchè è vario...uno che gioca una partita così dopo due settimane di stop, sbattendosi come un dannato, procurandosi un rigore (generoso quanto vuoi, ma comunque frutto di un gran tocco), segnandolo, piazzando un assist da urlo per il secondo gol (cioè, ha messo giù un pallone dal rinvio del portiere, con una scimmia aggrappata in spalla e ha messo l'uomo davanti al portiere), sfiorando almeno altri due gol...che bisogna dargli 5 perchè è antipatico? Non vi capisco... o meglio vi capisco, ma non vi approvo![]()
Su Cassano non sarei così duro (e non sono certo un suo estimatore): fa un gran lavoro per la squadra, in questo momento, tiene palla quando serve ed è comunque lì quando serve.
Ripeto, le squadre di Allegri sono sempre così ad inizio stagione (anche l'anno scorso fu lo stesso) e aggiungiamoci pure le assenze (Boateng, Pato, Robinho ad esempio).
BB c'era stasera. L'hanno inquadrata qualche volta. Pato invece no.Lonewolf ha scritto:BB : qualcuno l'ha vista? Qualcuno ha visto Pato? Sono andati in culo a tutti e se ne sono stati in branda. Chiamali scemi...
erba indegna dovuta pare alla copertura che di fatto non fa passare quasi mai il sole.Ellade ha scritto:quoto...nik978 ha scritto:MauroG ha scritto:non ci vola tanto ma non si vede niente da li sotto, gli spalti sono troppo lontani dal campo
stramaledetta pista d'atletica![]()
il tempio
sentire l'odore forte dell'erba e il rumore dei calci al pallone..le voci dei calciatori e le urla del portiere sulle punizioni...
Senza parole
il marassi è fantastico per gli spettatori (meno per il campo che ha dell'erba indegna)