[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ottimo. per colpa del fonritore che magicamente in 24 ore mi trova materiale pronto in quantita', mi tocca a stare fino a sabato tardo pomeriggio a guangzhou dalla fabbrica che vuol dire dormire li il sabato sera perche' non ci sono voli sul tardi, allungare il noleggio auto e passare due serate in albergo (2 serate che sono IL VENERDI E IL SABATO)......... con la modica cifra tra cambi voli alberghi e auto di almeno 150 euro in piu'......... ORA SONO UFFICIALMENTE INCAZZATO...
quando avevo previsto un tranquillo economico e redditizio sabato sera a ningbo. unica sera in cui posso uscire senza pensieri...
che palle.
quando avevo previsto un tranquillo economico e redditizio sabato sera a ningbo. unica sera in cui posso uscire senza pensieri...
che palle.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Devo assicurare per la prima volta un'auto nuova, sto facendo preventivi online ma per la prima immatricolazione finisco in ultima classe. Non posso sfruttare la classe di merito 1 che ho sull'altra auto? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
sì, ma mi pare che per usufruire della legge Bersani debba avere almeno 5 anni assicuarati.danny_the_dog ha scritto:Devo assicurare per la prima volta un'auto nuova, sto facendo preventivi online ma per la prima immatricolazione finisco in ultima classe. Non posso sfruttare la classe di merito 1 che ho sull'altra auto?
ma non c'è più quella legge per cui potevi usufruire della classe di una persona che abita con te?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
certo che puoi... non avrai gli stessi prezzi e le stesse condizioni della tua assicurazione attuale (la classe di merito 1 e la classe di merito 1 presa grazie alla riforma Bersani non sono la stessa cosa...) però è comunque meglio che partire dalla classe 14danny_the_dog ha scritto:Devo assicurare per la prima volta un'auto nuova, sto facendo preventivi online ma per la prima immatricolazione finisco in ultima classe. Non posso sfruttare la classe di merito 1 che ho sull'altra auto?

In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
Chissà cosa sarebbe successo in Italia...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ue ue io non sono hipster sono una con le pezze al culo ecco la differenzamicetta84 ha scritto:Si ma... barboni di lusso! Spesso i barboni vestono megliofedericoweb ha scritto:micetta84 ha scritto:ma non è quella nuova moda... quella dei trasandati per scelta.. si dai.. gli hypster(se scrive così?)???Miss Spring ha scritto:Oggi ho realizzato che per essere sciatti ci vuole grande personalità.
a Milano se ciamen Barbun !
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
eh certo, fatto di cronaca.... cosa vuoi che sia se una persona viene fatta a pezzi per stradaShirley ha scritto:In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Shirley ha scritto:In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
veramente e' gia' successo
tre persone morte a causa di colpi di piccone
eppure, ho sentito parlamentari dire:
considerate che non aveva lavoro
considerate che non aveva permesso di soggiorno
considerate che aveva fame
considerate che....
eh si in questi casi brutta roba sti razzisti
vaffanculo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Situazione assolutamente diversa. In Italia si è trattato di un cretino squilibrato che ha spicconato a casaccio, in Uk ci sono moventi religiosi.federicoweb ha scritto:Shirley ha scritto:In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
veramente e' gia' successo
tre persone morte a causa di colpi di piccone
eppure, ho sentito parlamentari dire:
considerate che non aveva lavoro
considerate che non aveva permesso di soggiorno
considerate che aveva fame
considerate che....
eh si in questi casi brutta roba sti razzisti
vaffanculo !
Da Guida al Cinema:
Adesso, senza polemica, spiegami il significato del tuo messaggio. Semanticamente che c'è di sbagliato? Il sopracitato fatto non è un fatto di cronaca?Gothic ha scritto:eh certo, fatto di cronaca.... cosa vuoi che sia se una persona viene fatta a pezzi per stradaShirley ha scritto:In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
Da Guida al Cinema:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Magari è un fatto di pezzi o un fatto di strada.
Attendiamo.
Attendiamo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
c'è crisi anche per alqaida che passa dai boeing ai machete.
incerto al 76%.
Miss Spring ha scritto:Per la prima volta scrivo sdraiata nel letto, con il pigiama e sotto le coperte. Grazie iPad. Volevo rendervi partecipi. Buonanotte.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
sono rimasto molto colpito dal suicidio dello storico francese Venner indipendentemente dalle sue idee che non condivido.
Ultima modifica di TeNz il 23/05/2013, 16:40, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.