[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#51061 Messaggio da nik978 »

ottimo. per colpa del fonritore che magicamente in 24 ore mi trova materiale pronto in quantita', mi tocca a stare fino a sabato tardo pomeriggio a guangzhou dalla fabbrica che vuol dire dormire li il sabato sera perche' non ci sono voli sul tardi, allungare il noleggio auto e passare due serate in albergo (2 serate che sono IL VENERDI E IL SABATO)......... con la modica cifra tra cambi voli alberghi e auto di almeno 150 euro in piu'......... ORA SONO UFFICIALMENTE INCAZZATO...

quando avevo previsto un tranquillo economico e redditizio sabato sera a ningbo. unica sera in cui posso uscire senza pensieri...

che palle.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51062 Messaggio da danny_the_dog »

Devo assicurare per la prima volta un'auto nuova, sto facendo preventivi online ma per la prima immatricolazione finisco in ultima classe. Non posso sfruttare la classe di merito 1 che ho sull'altra auto? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51063 Messaggio da Matteone »

danny_the_dog ha scritto:Devo assicurare per la prima volta un'auto nuova, sto facendo preventivi online ma per la prima immatricolazione finisco in ultima classe. Non posso sfruttare la classe di merito 1 che ho sull'altra auto? :roll:
sì, ma mi pare che per usufruire della legge Bersani debba avere almeno 5 anni assicuarati.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51064 Messaggio da Pim »

ma non c'è più quella legge per cui potevi usufruire della classe di una persona che abita con te?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51065 Messaggio da Parakarro »

danny_the_dog ha scritto:Devo assicurare per la prima volta un'auto nuova, sto facendo preventivi online ma per la prima immatricolazione finisco in ultima classe. Non posso sfruttare la classe di merito 1 che ho sull'altra auto? :roll:
certo che puoi... non avrai gli stessi prezzi e le stesse condizioni della tua assicurazione attuale (la classe di merito 1 e la classe di merito 1 presa grazie alla riforma Bersani non sono la stessa cosa...) però è comunque meglio che partire dalla classe 14 :)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51066 Messaggio da Shirley »

In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
Chissà cosa sarebbe successo in Italia...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51067 Messaggio da XCLARAX »

micetta84 ha scritto:
federicoweb ha scritto:
micetta84 ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Oggi ho realizzato che per essere sciatti ci vuole grande personalità.
ma non è quella nuova moda... quella dei trasandati per scelta.. si dai.. gli hypster(se scrive così?)???

a Milano se ciamen Barbun ! :lol:
Si ma... barboni di lusso! Spesso i barboni vestono meglio :blankstare:
ue ue io non sono hipster sono una con le pezze al culo ecco la differenza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51068 Messaggio da Gothic »

Shirley ha scritto:In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.
eh certo, fatto di cronaca.... cosa vuoi che sia se una persona viene fatta a pezzi per strada
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51069 Messaggio da federicoweb »

Shirley ha scritto:In Inghilterra dopo i fatti di cronaca di ieri la situazione è molto pesante. Sta uscendo il vero lato razzista ed isolazionista dei britannici.

veramente e' gia' successo

tre persone morte a causa di colpi di piccone

eppure, ho sentito parlamentari dire:
considerate che non aveva lavoro
considerate che non aveva permesso di soggiorno
considerate che aveva fame
considerate che....

eh si in questi casi brutta roba sti razzisti
vaffanculo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51070 Messaggio da Shirley »

federicoweb ha scritto:

veramente e' gia' successo

tre persone morte a causa di colpi di piccone

eppure, ho sentito parlamentari dire:
considerate che non aveva lavoro
considerate che non aveva permesso di soggiorno
considerate che aveva fame
considerate che....

eh si in questi casi brutta roba sti razzisti
vaffanculo !
Situazione assolutamente diversa. In Italia si è trattato di un cretino squilibrato che ha spicconato a casaccio, in Uk ci sono moventi religiosi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51071 Messaggio da Shirley »

Gothic ha scritto:
eh certo, fatto di cronaca.... cosa vuoi che sia se una persona viene fatta a pezzi per strada
Adesso, senza polemica, spiegami il significato del tuo messaggio. Semanticamente che c'è di sbagliato? Il sopracitato fatto non è un fatto di cronaca?
Da Guida al Cinema:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51072 Messaggio da CianBellano »

Magari è un fatto di pezzi o un fatto di strada.
Attendiamo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51073 Messaggio da jhonnybuccia »

c'è crisi anche per alqaida che passa dai boeing ai machete.
incerto al 76%.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51074 Messaggio da Rodomonte »

Miss Spring ha scritto:Per la prima volta scrivo sdraiata nel letto, con il pigiama e sotto le coperte. Grazie iPad. Volevo rendervi partecipi. Buonanotte.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51075 Messaggio da TeNz »

sono rimasto molto colpito dal suicidio dello storico francese Venner indipendentemente dalle sue idee che non condivido.
Ultima modifica di TeNz il 23/05/2013, 16:40, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”