scb ha scritto:Ma no ragazzi, evitiamo di creare dualismi e competizioni.
dovrebbero lavorare in coppia, una roba tipo "la scenetta del poliziotto buono e quello cattivo".
si potrebbe sfruttare questa cosa.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
scb ha scritto:Madónn, Dario. Ma realizzi che a volte risulti pesante? O non ti accorgi?
dio che palle...ma se non voi risponde passa oltre no?!
no devi puntualizzare sta cazzata quando ci sono tre pagine a parlare del mio cazzo e non centrava una beata minchia con questo topic!
si parla del più o del meno...con te l'uniche parole disponibili possono essere che bel culo o tette...punto.
Tre pagine a parlare del tuo cazzo?! Ma va..ma dove?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb ha scritto:Madónn, Dario. Ma realizzi che a volte risulti pesante? O non ti accorgi?
no devi puntualizzare sta cazzata quando ci sono tre pagine a parlare del mio cazzo e non centrava una beata minchia con questo topic!
si parla del più o del meno...con te l'uniche parole disponibili possono essere che bel culo o tette...punto.
Nulla in confronto ai fiumi di parole sul tuo culo, e lo sai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Nulla in confronto ai fiumi di parole sul tuo culo, e lo sai
Ah ecco.
Lo sai vero, che il mio intervento era solo dettato da un ego smisurato?
Anzi, se Hellen fosse così gentile da riuppare la foto del mio nobile derriere, gliene sarei grata. Anche qui va bene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paul joseph ha scritto:Valentina chi è
Valentina cos'è
Silvia Bianco è migliore di te!
la la la la la la la laaaaaaa
posso anche capire la discussione se una piace o non piace. non capisco però che gusto ci sia a entrare nel topic di Valentina a criticarla e a sponsorizzare la propria preferita.
è come se io che odio l'inter andassi in un inter club a rompere i coglioni. come se io che sono del pdl andassi alla festa dell'unità a scassare il cazzo.
non ti piace Valentina? fai a meno di guardarla e stop!
Lonewolf ha scritto:
Anzi, se Hellen fosse così gentile da riuppare la foto del mio nobile derriere, gliene sarei grata. Anche qui va bene.
Lo faccio io
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017