spero di non fare una figura di merda, ma avrei bisogno di info o comunque titoli di films o quel che è. la questione è la seguente, mi piacciono alcune scene lesbo, quelle senza oggetti, dildi o leccate infinite che mi danno noia. tempo fa ne ho una viste un paio bellissime, la prima con laura sinclair (o laure, non ricordo bene il nome esatto) e un'altra tipa bellissima con un culetto stupendo che all'inzio si masturba da sola con una pelliccia indosso e poi arriva la sinclair vestita da cameriera e fanno sesso. se non sbaglio il film è di dorcel e si intitola la principesse et la pute (na cosa del genere, correggetemi tutto per favore che prendo nota!) e la seconda è una scena (forse sempre tratta da un film di dorcel) dove a far sesso stavolta sono anita blond e erika bella (la adoro). ecco, vi chiedo questo: in quali altri film posso trovare scene di sesso tra donne di questo tipo (cioè senza le cose che avevo scritto su per capirci)? ah, ne ho vista un'altra sempre con la sinclair e un'altra tipa bionda (ditemi chi èèè) che fanno sesso in una stalla, vestite da fantine, poi si spogliano, ovviamente.
datemi i compitini per casa per favore
p.s. mi piacciono soprattutto le tettone.
denchiuuuu a tutti quelli che risponderanno