SacreScuole ha scritto:No, non gli crea nessun problema.
L'UDM quante ore lavora al giorno?
Molto variabile, da 0 a 15
L'UDdM cosa ha pensato l'ultima volta che si è masturbato?
a giuliano ferrara in una vasca...ecc...ecc....no ehm...seriamente...
ad una mia ex che non sentivo da anni e mi aveva scritto un mess poco prima.
l'udm sogna spesso la notte?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Leila ha scritto:
Qual'è un punto erogeno dell'UdDM (esclusi i classici)?
La colecisti.
L'UDM vuole più bene al papà o alla mamma ?
ehm..la 3 opzione non c'e'???
(non vi spaventate...e' il mio carattere..non sono un distubato mentale..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Leila ha scritto:Qual è un punto erogeno dell'UdDM (esclusi i classici)?
Il ginocchio.
Quale bugia sta per dire l'utente dopo di me?
che domani faccio gli esami del sangue per hiv epatiti e simili..e sono tranquillo del risultato...
l'udm soffre di psioriasi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lo avevo fatto a dicembre 2005 csi//assieme ad altre analisi giusto per fare un check up
ora sono obbligato a rifarlo senno' non mi danno il visto per permanenze superiori all'anno per la cina.
eh...dipende dalla situazione...a volte vorrei non ci fossero proprio
l'UdM sogna mai di esser "presa" all'improvviso (se femmina...)?
l'UdM se maschio, gli piacerebbe esser toccato direttamente all'improvviso da una femmina?