[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
la mia ragazza voleva uscire sabato pomeriggio, io le ho detto dopo la partita, lei mi ha proposto di vederla assieme io le ho risposto NO GRAZIE!!
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Tromba prima, dopo potresti essere troppo ubriaco o incazzato se la tua squadra perde.
Prima invece guarderai la partita più rilassato e ti godrai di più la birra.
Vecchio saggio Bola
Prima invece guarderai la partita più rilassato e ti godrai di più la birra.
Vecchio saggio Bola
ma no incazzato no dai siamo alle prime gare di 82, sono interessato a vedere se scoppia già un po' di tensione tra le due favorite ad est
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Knicks 95-Cavs 90, prima casalinga steccata dai big Three, Lebron che tira malino (5 su 15)
Aspetto ansioso di vedere i Cavs con i Bulls anche io, è solo l'inizio di regular season ma mi aspetto una partita abbastanza intensa, con i Tori più incisivi sotto canestro.
Aspetto ansioso di vedere i Cavs con i Bulls anche io, è solo l'inizio di regular season ma mi aspetto una partita abbastanza intensa, con i Tori più incisivi sotto canestro.
TD ha scritto:ma no incazzato no dai siamo alle prime gare di 82, sono interessato a vedere se scoppia già un po' di tensione tra le due favorite ad est
c'è Cavs-Bulls DOMANI??
Stanotte ore 1:00
vista Bulls vs. Cavs
che sfiga Rose spero non sia nulla di grave la distorsione alla caviglia e che lasciarlo fuori sia solo precauzionale
Cavs chiaramente all'inizio della stagione devono trovarsi, qualche sconfitta arriverà ma ad est è accettabile, dovranno avere delle difficoltà per trovare le armonie
la butto lì i Cavs hanno un roster perfetto per i playoff, quintetto base ottimo, 2/3 giocatori che escono dalla panchina con esperienza e energia, Tristano una dinamo, il problema sono le 82 partite se si giocano con una rotazione a 8/9 uomini i titolari arrivano in fondo con la lingua fuori, sempre sperando di non avere infortuni
i Bulls sono si soliti bulls e il solito coach Thibodeau nel finale vanno in panca Gasol e Brooks che danno poco in difesa e l'attacco si blocca, chiaro senza Rose non conta però certe scelte con anche in campo Rose si possono pagare, è un grande allenatore ma deve smussare un po' le sue convinzioni
che sfiga Rose spero non sia nulla di grave la distorsione alla caviglia e che lasciarlo fuori sia solo precauzionale
Cavs chiaramente all'inizio della stagione devono trovarsi, qualche sconfitta arriverà ma ad est è accettabile, dovranno avere delle difficoltà per trovare le armonie
la butto lì i Cavs hanno un roster perfetto per i playoff, quintetto base ottimo, 2/3 giocatori che escono dalla panchina con esperienza e energia, Tristano una dinamo, il problema sono le 82 partite se si giocano con una rotazione a 8/9 uomini i titolari arrivano in fondo con la lingua fuori, sempre sperando di non avere infortuni
i Bulls sono si soliti bulls e il solito coach Thibodeau nel finale vanno in panca Gasol e Brooks che danno poco in difesa e l'attacco si blocca, chiaro senza Rose non conta però certe scelte con anche in campo Rose si possono pagare, è un grande allenatore ma deve smussare un po' le sue convinzioni
Intanto LA sponda gialloviola parte 0-4 con però il mamba sugli scudi.
I Clippers li ho visti male, non solo nella sconfitta con Sacramento.
NY inaspettatamente bene nonostante il calendario che era difficilotto. Male Portland, benissimo GoldenState con gli spash brothers on flame.
Pelicans che senza AD erano da profonda lottery, Benissimo Miami e soprattutto Bosh.
I Clippers li ho visti male, non solo nella sconfitta con Sacramento.
NY inaspettatamente bene nonostante il calendario che era difficilotto. Male Portland, benissimo GoldenState con gli spash brothers on flame.
Pelicans che senza AD erano da profonda lottery, Benissimo Miami e soprattutto Bosh.
Lakers 0-5 Bryant 44min e 37 tiri quanto ci mette a far scoppiare lo spogliatoio?
OKC discreta sfiga ad inizio stagione e ad ovest non è cosi semplice lasciare giù qualche vittoria
Cleveland parte male 1-2, ma ce la si poteva aspettare, il problema è che non giocano male in difesa anzi è l'attacco che ogni tanto si pianta, LBJ con problemi alla schiena vedremo quando sarà migliorato
OKC discreta sfiga ad inizio stagione e ad ovest non è cosi semplice lasciare giù qualche vittoria
Cleveland parte male 1-2, ma ce la si poteva aspettare, il problema è che non giocano male in difesa anzi è l'attacco che ogni tanto si pianta, LBJ con problemi alla schiena vedremo quando sarà migliorato
I Lakers quest'anno sono da profonda lottery, se si impegnano beccano anche una top 3 (e tengono la loro scelta mi pare)TD ha scritto:Lakers 0-5 Bryant 44min e 37 tiri quanto ci mette a far scoppiare lo spogliatoio?
OKC giocano in 5, anche ieri mi pare si sono acciaccati in parecchi... cazzo manco il milan lab

Cleveland ancora impacciati, si sbattono più del previsto in difesa ma come dici tu in attacco non hanno trovato mai ritmo, eppure di opzioni offensive ne avrebbero invece di incaponirsi negli isolamenti.
Già il P&R Irving/Love, Irving/Lebron, Lebron/Love o qualche pick&pop o scarico sui tiratori basterebbe per battere la maggior parte delle squadre di questo est, invece faticano proprio dove non dovrebbero. C'è da dire che James è al 40%, ma qualche difficoltà inaspettata si sta palesando.
Bene invece i miei Bulls, seppur contro i modesti Magic si giocava senza Rose (riposo precauzionale dopo la storta) e Noah (sembra malato)
Ci sono da sviluppare i rookie e le seconde linee, se emergono ancora i vari Brooks, Snell, Mirotic e Mc Dermott e riescono a garantire una buona produzione con la second unit facciamo un salto in avanti notevole.
Al contrario di quello che pensavo molto bene Gasol, coinvolto e partecipe anche in difesa, evidentemente in sistema Thibodeau lo aiuta, non gli sembrerà vero dopo l'esperienza losangelina....

Rockets bene contro Miami, rimangono imbattuti ma non lo considero una contender.
non sto seguendo un cazzo. embiid?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Embiid fermo per infortunio
ah già è vero!
allora posso aspettare ancora prima di guardare philly
Ad occhio almeno un altro paio d'anni per essere competitiva... Quest'anno tanking, il prossimo si comincia a costruire qualcosa e quello dopo ancora si potrebbe vedere qualcosa di buono. Magna tranquillo.Masuka ha scritto:ah già è vero!
Se é solo per Embiid ufficialmente anno prossimo, magari gli faranno fare un po di esperienza quest'anno, ma é difficile
no no io tifo indiana e OKC
era solo per embiid perchè l'avevo visto a kansas e mi era piaciuto molto
poi tifo altri 5/6 giocatori qua e la
era solo per embiid perchè l'avevo visto a kansas e mi era piaciuto molto
poi tifo altri 5/6 giocatori qua e la