Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ricordo una sua apparizione ad un programma di Chiambretti dopo aver fatto sto calendario....in cui alla vista di sta foto in studio Chiambretti disse una roba del tipo:phil82 ha scritto:![]()
"Complimenti per la foto....certo che al posto della pistola sarebbe stato meglio........."
E lei, senza farlo finire, con un candore misto tra la stupidita' e la maialaggine:
"Un pene...."
Il modo con cui lo disse in TV come una cosa assolutamente normale mi colpi'....
Anche il Chiambretti rimase sorpreso, nonostante il suo tentativo di cercare il doppio senso fosse palese...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
coaduramaipaura ha scritto:tanti OT e pochi ITpimpipessa ma dove sei???????
i classici bimbi che non danno tanto e che chiamano la mamma quando vanno male!!

prima di dire qualsiasi cosa chiediti cosa cazzo hai dato TU al topic...
poi chiami la mamma....
io che ho dato poco al topic quando sento i mocciosi che frignano mi verrebbe di dire...
esponetevi eppoi parlate...
se dovete parlare sdraiati in poltrona non sprecate fiato...
ci siamo noi per voi ...
dovete solo fare scorte di pop corn ...
al resto pensiamo noi....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-

ragazzi sono beyoncè knowes
e vorrei presentarvi i 100 migliori goals dei calciatori...
non è molto aggiornato anche a stare dietro a quegli sciupafemmine non è facile ...
con voi forumisti invece la musica cambierebbe sicuramente ...

Ultima modifica di docu il 18/10/2008, 11:47, modificato 1 volta in totale.
- MauroG
- Storico dell'impulso
da notare che le nostre si fanno sempre rispettare
siamo campioni del mondo anche in questo
siamo campioni del mondo anche in questo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)