Tzè, filmato vecchio (so sempre 5-6 falli visti ad angolazioni diverse e qualche contrasto duro) fatto da uno juventino col dente avvelenato.
Mi chiedo perchè non ci sia quello di, per dire il rpimo che mi viene, Montero?
Scommetto che il materiale ci sarebbe e in abbondanza.
O di Cannavaro?
Pensate che sia uno stinco di santo? Io l'ho seguito all'Inter e non mi sembrava propenso al perdono in area o appena fuori.
Te ne faccio avere uno su quanto è scarso Totti se vuoi, basta montare 10 minuti di svarioni presi in 3 anni di partite e stiamo a posto.
Sveglia, io me lo vedo tutte le domeniche e ribadisco che di cazzate gravi non ne commette più di 3 all'anno (anche se sarebbero cmq troppe per uno che gioca nell'Inter).
AGGIUNGO: il filmato in questione è lo sponsor della Francia su Youtube, leggiti i commenti sotto.
Ora, posso capire i francesi che rosicano perchè Matrix li ha annientati sotto ogni punto di vista (gol riparatore, rigore e testata ricevuta che evidentemente non è da considerarsi vergognosa) ma tu che sei romanista..
Non mi pare che Materazzi giocasse quest'estate alla finale di Supercoppa nè che fosse in campo per la sfida di campionato all'Olimpico, quindi proprio non capisco perchè ti accanisci tanto..