super_super ha scritto:che nazione .. non si puó nemmeno lasciare morire in pace una persona che in passato aveva detto che nelle sue condizioni preferirebbe "morire" ..
che poi lei come essere pensante è già morta .. è un corpo senza vita quello
veramente sembrerebbe che a qualcun altro avesse detto il contrario... peró magari il destinatario delle sue reali volontà sei tu, e allora...
P.S. se poi quello fosse un corpo "senza vita", come dici tu, allora di cosa si discuterebbe?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
anche se a dire il vero,un corpo dopo 17 anni di intubazioni non credo sia così ben conservato,solo zio se lo immagina candido e scopabile a quanto pare.
Voi cattolici cristiani ossessionati dalla fica e dalla morale,siete veramente personaggi sui generis.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ma prima ci spareranno la cronaca di una morte in diretta TV...dai, in fondo tutti speravamo in un fatto del genere... Soddisfazione nel vedere una persona che muore per eutanasia (eutanasia?), soddisfazione da parte di chi non vorrebbe vederla morire che finalmente puó sguinzagliare l'indice accusatore che da troppo tempo stava a riposo (dai pax)! Un fatto privato sbattuto in prima pagina con orgoglio...Tutta la mia solidarietà ad un padre enormemente forte al quale cercano di togliere la dignità .
Parakarro ha scritto:Ma prima ci spareranno la cronaca di una morte in diretta TV...dai, in fondo tutti speravamo in un fatto del genere... Soddisfazione nel vedere una persona che muore per eutanasia (eutanasia?), soddisfazione da parte di chi non vorrebbe vederla morire che finalmente puó sguinzagliare l'indice accusatore che da troppo tempo stava a riposo (dai pax)! Un fatto privato sbattuto in prima pagina con orgoglio...Tutta la mia solidarietà ad un padre enormemente forte al quale cercano di togliere la dignità .
alex1jd1 ha scritto:sulla circostanza che eluana potrebbe avere figli, meglio far finta di non aver sentito nulla
alex mi spiace contraddirti ma credo che cagate del genere debbano essere evidenziate in modo tale che le persone che lo hanno votato si rendano conto chi ci governa grazie a loro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
alex1jd1 ha scritto:sulla circostanza che eluana potrebbe avere figli, meglio far finta di non aver sentito nulla
alex mi spiace contraddirti ma credo che cagate del genere debbano essere evidenziate in modo tale che le persone che lo hanno votato si rendano conto chi ci governa grazie a loro
non gliene importa niente.
andrebbe bene anche se si fosse offerto lui di copulare.
anzi quello che ha detto diventerà la verità comune.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
in serata eluana entra nella casa del GF e va in nominations col cieco. poi il cieco la ingravida (dopo fellatio in volontaria) e i figlio che nasce viene eliminato.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)