[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
so che qui ha molti estimatori..
io l'ho scoperto passando da ujn altra parte
Aphex Twin - Gost in the shell..
(snche se pare non sia sua......addirittura troppo al di sotto dei suoi standard...boh..a me piace..)
Il buono il brutto il cattivo (titoli...ma anche il resto)
e sempre morricone
once upon a time in america..
(son tutte cose che sto ascoltando adesso..)
io l'ho scoperto passando da ujn altra parte
Aphex Twin - Gost in the shell..
(snche se pare non sia sua......addirittura troppo al di sotto dei suoi standard...boh..a me piace..)
Il buono il brutto il cattivo (titoli...ma anche il resto)
e sempre morricone
once upon a time in america..
(son tutte cose che sto ascoltando adesso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
In ordine sparso:
Deep Purple - made in japan
Led Zeppelin - Led Zeppelin II
Bob Dylan - The essential
System of a down - Toxicity
Dire straits - Sultan of swing
Deep Purple - made in japan
Led Zeppelin - Led Zeppelin II
Bob Dylan - The essential
System of a down - Toxicity
Dire straits - Sultan of swing
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
album molto underrated, ma che poi in realtà sono stati dei capolavoriOrtheus ha scritto:
. Simple Minds: New Gold Dream
. U2: War
. Depeche Mode: Black Celebration
. Police: Regatta de Blanc
un album unico nel suo genere, record di copie vendute, un album che ha segnato un capitolo storico, in quanto molti si sono cimentati tentando di copiarne lo stile - ganci della batteria disconessi (testament - the ritual, helloween - pink bubbles go ape......) anche se bisogna ricordarsi che probabilmente uno piccolo spunto iniziale per il black album è stato dato pain killer dei judas priest (solo per quanto la batteria)Ortheus ha scritto: . Metalica: The black Album
quindi un grandissimo album e completamente diverso da altri capolavori come ride the lightning e master of puppets
Io sono abbastanza giovane...quindi vi presento forse gli ultimi 15 anni di dischi
Cmq:
1 - Oasis "Definitely maybe" (la mia banda di ubriaconi preferita)
2 - Radiohead "OK computer"
3 - Stone Roses "The very best of"
4 - The Beatles "Revolver"
5 - The Strokes "Is this it"
Cmq:
1 - Oasis "Definitely maybe" (la mia banda di ubriaconi preferita)
2 - Radiohead "OK computer"
3 - Stone Roses "The very best of"
4 - The Beatles "Revolver"
5 - The Strokes "Is this it"
"Nella vita sii regolare e metodico come un borghese, cosi potrai essere originale e sfrenato nella tua opera" (Gustave Flaubert)
-
- Nuovi Impulsi
Rage against the machine - Rage against the machine
Poi:
Bob Dylan - Blonde on Blonde
Bruce Springsteen - We Shall Overcome: The Seeger Sessions
Bruce Springsteen - Born to Run
Modena City Ramblers - La Grande Famiglia
Calexico - The Black Light
Calexico - Feast of wire
Ry Cooder - Paradise and Lunch
O Brother, where art thou - Soundtrack
Poi:
Bob Dylan - Blonde on Blonde
Bruce Springsteen - We Shall Overcome: The Seeger Sessions
Bruce Springsteen - Born to Run
Modena City Ramblers - La Grande Famiglia
Calexico - The Black Light
Calexico - Feast of wire
Ry Cooder - Paradise and Lunch
O Brother, where art thou - Soundtrack
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- cangaceiro
- Bannato
ecco ho trovato su internet questa copertina sareste in grado di trovare pure l'album di inediti:
[img][img]http://img518.imageshack.us/img518/4769/litfibainediticd2backxw2.jpg[/img]
Shot at 2007-08-05[/img]
[img][img]http://img518.imageshack.us/img518/4769/litfibainediticd2backxw2.jpg[/img]
Shot at 2007-08-05[/img]
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso