lider maximo ha scritto:Incredibile, quindi esiste qualcuno, qualcosa, che riesce a mettere d'accordo Tas e il Capitano?
Questo è un miracolo, altro che uno che sopravvive a 60 anni di pippate.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lider maximo ha scritto:Incredibile, quindi esiste qualcuno, qualcosa, che riesce a mettere d'accordo Tas e il Capitano?
Non mi segui bene come dovrestilider maximo ha scritto:Incredibile, quindi esiste qualcuno, qualcosa, che riesce a mettere d'accordo Tas e il Capitano?
https://www.youtube.com/watch?v=FhKJgqx ... hKJgqxNDD8Loris Batacchi ha scritto:
Dopo aver visto i KC live ho meno voglia di vedere altre band. Sembra tutto troppo normale
Ps: sono andato e andrò ancora ovviamente per concerti, ma la luccicanza che emanavano non la ritroverò più
Si, e le produzioni di quegli anni erano 100 volte quelle odierne e 100 volte più fresche.balkan wolf ha scritto:Intendevo solo che c'è così tanta roba da ascoltare che la novità é inutile... Se non ho mai ascoltato il tal gruppo anni sessanta per me é nuovo no?
fighe a cui peraltro hanno sparato in faccia il batsegnale.Capitanvideo ha scritto:Guardare fighe che suonano pezzi di 50 anni fa.
Cme ci siamo ridotti.
Per forza la Gibson è li per fallire..