Salieri D'Amato ha scritto:Santoku ha scritto:Gothic ha scritto:nei giorni scorsi una vincitrice del FWP è venuta dal gothico
mica poteva andare a perdere tempo a Taranto.....

Top player!
Stavo esaminando attentamente il mio HD, ed ho notato che la maggior parte delle attrici che preferisco sono francesi.
Secondo voi sarebbe una cavolata riuscire a tirare su il "FWP Mundialito"? La mia idea sarebbe quella di schierare 11 attrici (ovviamente in attività) per ogni nazionale, e cercare di fare un vero e proprio mondiale, che ne dite?
Forse 11 è eccessivo, ma un FWP a squadre sarebbe interessante, non mi baserei solo sulla nazionalità ma sia per genere (VDM, MILF, TEEN, acciughine, tettone ...) che a formazioni miste (1 VDM + 1 MILF + 1 TEEN ...).
Ancora sarebbe in ballo il FWP all time ... ma tant'è!
Mhm oddio così si farebbe un FWP al mese ... Io l'ho buttata lì, per me a 11 attrici ci si può arrivare (a parte per l'Italia credo

)
Le Nazionali che non dovrebbero avere problemi di formazioni credo siano: Usa, Francia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ungheria, Russia, Spagna, Inghilterra.
In forse (Italia, Portogallo, Lettonia, Romania, Germania, Ucraina, Canada, Brasile ....)
No, forse non si può fare ...